Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quali giochi si possono portare?Aperti i preorder da GameStop, 29,98 + 2 giochi.
Non avevi preso il codice digitale ? :morristend:Ma quali giochi si possono portare?
Account Xbox.Giocando da PC e usando quindi lo store di Win 10; che nickname verrà visualizzato poi in gioco? Perchè a me fa solo vedere nome e cognome, ma non trovo alcuna opzione per nickname o simili.
Trovato, grazie. Mi dava un nickname casuale; peccato non poter rimettere il mio vecchio nick, purtroppo non ricordo più i dati del vecchissimo account che avevo su 360.Account Xbox.
Si si...era per fare un confronto con MW.Non avevi preso il codice digitale ? :morristend:
Io per ora lo giocherò solo con un amico sicuro...se poi si aggiunge qualcun altro, meglio!Domandina:Secondo voi sarà godibile anche solamente in coppia con un amico?
Perchè ormai tra lavoro,impegni e tutto,la vedo dura riuscire ad accordarmi con più di una persona alla volta per giocare insieme...![]()
Si, ma secondo me il vero potenziale lo da in 4.Domandina:Secondo voi sarà godibile anche solamente in coppia con un amico?
Perchè ormai tra lavoro,impegni e tutto,la vedo dura riuscire ad accordarmi con più di una persona alla volta per giocare insieme...![]()
ti aggiungo io e nicola siamo già spiegando le veleSe qualcuno mi vuole aggiungere sul live ho deciso di prenderlo alla fine, dai raga che ci facciamo qualche risata!!!![]()
Ma sai che mi è venuta pure a me questa pensata? Mi ero ricordato di avere ancora 2 settimane di prova del Game Pass e magari mi conviene sfruttarli per provare la versione completa di Sea of Thieves e vedere quanto possa piacermi davvero ed eventualmente comprarlo.Io se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo.![]()
Però cosi perdi la possibilitá i preordinarlo....e lo paghi quasi a prezzo pieno...Io se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo.![]()
Ivan specifica però che noi appena vedremo qualche nave nemica, ce la fileremo a gambe elevate...ti aggiungo io e nicola siamo già spiegando le vele
Perfetto perfetto non vedo l'ora di salpare con voi!!!!:kappe:ti aggiungo io e nicola siamo già spiegando le vele
Stavo aspettando il preorder di GameStop ma 30 euro + due giochi é un furto per quanto mi riguarda. E poi secondo me nel giro di 1 mese già si troverà a 50 euro e intanto me lo gioco con il pass.Però cosi perdi la possibilitá i preordinarlo....e lo paghi quasi a prezzo pieno...
E' una notizia ufficiale eh...mica un rumor :morristend:Io se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo.![]()
Penso che i salvataggi restano un pò come succede con EA access quando ti compri un gioco giocato con l'abbonamento.. però non ne ho la certezza!Stavo aspettando il preorder di GameStop ma 30 euro + due giochi é un furto per quanto mi riguarda. E poi secondo me nel giro di 1 mese già si troverà a 50 euro e intanto me lo gioco con il pass.Una cosa vorrei sapere però, se lo inizio sul Game pass i salvataggi mi restano atnche quando prendo il gioco retail ?
Oh guarda sto tirando i giorni:morristend:...non avendo provato la beta per me sará tutto conpletamente una sorpresa!Perfetto perfetto non vedo l'ora di salpare con voi!!!!:kappe:
a parte che se non lo mettono sono da denunciaIo se lo mettono veramente nel Game pass al D1 me lo gioco prima 15 giorni gratis e poi lo compro, magari scala anche di prezzo.![]()