One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

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E finalmente ecco una recensione fuori dal coro :asd:
http://www.projectnerd.it/2018-03-sea-of-thieves-recensione-disconfermiamo-le-critiche/

Vale per il metacritic ? :ahsisi:
trovo seriamente imbarazzante questa recensione...non tanto per il voto finale quanto proprio per alcune parti scritte... rabbrividisco.

Primo perché è pieno di "secondo me"...ok, un po' di soggettività ci sarà sempre, ma si dovrebbe fare una recensione oggettiva il più possibile.

Poi vabbè...boh...senza parole.

- - - Aggiornato - - -

Ottimo bravi questo è questo che vlgliamo vedere.. :sisi:
vedere e provare in tempi decenti :rickds:

Se cambiano anche il sistema per entrare in partita permettendo di cambiare nave se una persona si vuole aggiungere allora iniziamo a ragionare.

Aggiunta di qualche missione, due npc, un endgame serio e ci siamo. Inizia a essere quello che doveva essere al D1

 
Il gioco andava messo gratis puntando sui contenuti a pagamento, un po' come Fortnite, un gioco stupidissimo, monotono e privo di contenuti che sta spopolando solo perchè gratis. Questi giochi cartoneschi spopolano tra i bm che non possono pero' spendere 70 euro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo l'aggiornamento



Poi ho visto che la stessa pagina ha postato questo. Con un "vi piacerebbe?"

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È quello che ho scritto in questi giorni: SI *****!
Inviato dal mio flusso di coscienza

 
Ci sono anche altre idee comunque...
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Concept for increasing respawn distance from a Skeleton Fort island.

The more times your ship sinks at a fort, the further your new spawn is from that fort! What are your thoughts?

via /u/JacksonWallop #SeaOfThieves #BeMorePirate pic.twitter.com/jsEjlbMUv2

— Sea of Thieves HQ (@SeaOfThievesHQ) 26 marzo 2018

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Poi ho visto che la stessa pagina ha postato questo. Con un "vi piacerebbe?"

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ammazza quando navigo da solo con la sloop in caso incrocio quella più grande nemmeno le preghiere potrebbero salvarmi.bello però

 
Il fatto è che Rare non ha creato un Early Access. Il gioco è infatti completo di tutti contenuti necessari per un divertimento a lungo termine con amici e sconosciuti

Coraggiosa come affermazione. quindi non servono aggiunte...è completo così

Rare, prima di tutto, non ha mai promesso false meccaniche di gioco prima della sua pubblicazione

Falso, abbiamo l'intervista del 2016 messa qui proprio per dire la stessa cosa che invece mostra come invece dicevano cose che nel gioco non ci sono.

Il fatto è che Rare ha informato in qualsiasi modo il giocatore riguardo a quello che si può fare in Sea of Thieves. Perfino sulla confezione del gioco o nella descrizione sullo store di Microsoft c’è scritto che in Sea of Thieves puoi navigare, saccheggiare e diventare ricco.

Di nuovo falso. e poi veramente le cose scritte in copertina rappresentano la totalità del gioco? complimenti alla recensione

Se dopo cinque ore di gioco non avete ancora compreso come proseguire nell’avventura, la colpa di Rare è relativa




eh vabbè ho capito, sò stronzo io


Capire che per trovare tesori possono servire delle “mappe del tesoro” come Hollywood ci insegna da ormai un secolo, così come capire che tali mappe possono essere fornite dalle persone che vivono sulle isole “avamposto” non mi sembra tanto difficile, dico bene?


 




Dici benissimo. Sono stronzo io. Rare ha fatto tutto il possibile.

Sea of Thieves è un gioco che condivide molto con Zelda: Breath of the Wild e i Souls Saga. E’ un gioco che effettivamente non ti dice cosa fare nè come farlo. A mio dire però funziona molto meglio di Zelda e dei Souls Saga per il semplice fatto che il game design è dannatamente più funzionale e secondo me divertente.

Vabbè...

per fortuna che c'è quel secondo me che rende il tutto un parere estremamente soggettivo...altrimenti anche qui sarei stato stronzo io.

Diversamente da altri sandbox infatti, Sea of Thieves possiede un game design tale che difficilmente non si riesce a capire che cosa fare per progredire nell’avventura.

Ma se 3/4 delle persone chiedevano come fare la missione delle galline :rickds: Proprio per come è stato pensato il gioco c'è un senso di forte spaesamento e inizialmente non si sa cosa fare.

Progredire nell'avventura poi...non c'è un'avventura del gioco, a detta degli sviluppatori e del recensore...bensì ognuno si crea la proprio...quindi questo estratto della recensione cozza con l'intento del gioco.

Mansioni che, diversamente da come molti possono pensare, in realtà propongono un livello di sfida e progressione verticale tant’è che aumentano di difficoltà in base al livello di esperienza ottenuto dal giocatore, risultando nel tempo sempre interessanti e divertenti.

Progressione verticale? la missione è sempre la stessa solo che diventa più lunga. Abbiamo giocato a due giochi diversi?

Ho contestualizzato un minimo il perché la ritengo imbarazzante la recensione...questi estratti li trovo molto molto poco professionali...e soprattutto falsi.

 
E finalmente ecco una recensione fuori dal coro :asd:
http://www.projectnerd.it/2018-03-sea-of-thieves-recensione-disconfermiamo-le-critiche/

Vale per il metacritic ? :ahsisi:
" è più intuitivo, veloce e divertente di Zelda e più affascinante di qualsiasi Souls preso in considerazione" " Sconsigliato a persone che non sanno apprezzare l’arte videoludica, giocatori di Destiny, della Souls Saga, di Call of Duty (che dopotutto sono i giocatori che sostituiscono la loro opinione con quella dei giornalisti salariati prendendo le loro parole come sempre vere e giuste)"

Muoio dentro.

 
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Il fatto è che Rare non ha creato un Early Access. Il gioco è infatti completo di tutti contenuti necessari per un divertimento a lungo termine con amici e sconosciutiCoraggiosa come affermazione. quindi non servono aggiunte...è completo così

Rare, prima di tutto, non ha mai promesso false meccaniche di gioco prima della sua pubblicazione

Falso, abbiamo l'intervista del 2016 messa qui proprio per dire la stessa cosa che invece mostra come invece dicevano cose che nel gioco non ci sono.

Il fatto è che Rare ha informato in qualsiasi modo il giocatore riguardo a quello che si può fare in Sea of Thieves. Perfino sulla confezione del gioco o nella descrizione sullo store di Microsoft c’è scritto che in Sea of Thieves puoi navigare, saccheggiare e diventare ricco.

Di nuovo falso. e poi veramente le cose scritte in copertina rappresentano la totalità del gioco? complimenti alla recensione

Se dopo cinque ore di gioco non avete ancora compreso come proseguire nell’avventura, la colpa di Rare è relativa




eh vabbè ho capito, sò stronzo io


Capire che per trovare tesori possono servire delle “mappe del tesoro” come Hollywood ci insegna da ormai un secolo, così come capire che tali mappe possono essere fornite dalle persone che vivono sulle isole “avamposto” non mi sembra tanto difficile, dico bene?


 




Dici benissimo. Sono stronzo io. Rare ha fatto tutto il possibile.

Sea of Thieves è un gioco che condivide molto con Zelda: Breath of the Wild e i Souls Saga. E’ un gioco che effettivamente non ti dice cosa fare nè come farlo. A mio dire però funziona molto meglio di Zelda e dei Souls Saga per il semplice fatto che il game design è dannatamente più funzionale e secondo me divertente.

Vabbè...

per fortuna che c'è quel secondo me che rende il tutto un parere estremamente soggettivo...altrimenti anche qui sarei stato stronzo io.

Diversamente da altri sandbox infatti, Sea of Thieves possiede un game design tale che difficilmente non si riesce a capire che cosa fare per progredire nell’avventura.

Ma se 3/4 delle persone chiedevano come fare la missione delle galline :rickds: Proprio per come è stato pensato il gioco c'è un senso di forte spaesamento e inizialmente non si sa cosa fare.

Progredire nell'avventura poi...non c'è un'avventura del gioco, a detta degli sviluppatori e del recensore...bensì ognuno si crea la proprio...quindi questo estratto della recensione cozza con l'intento del gioco.

Mansioni che, diversamente da come molti possono pensare, in realtà propongono un livello di sfida e progressione verticale tant’è che aumentano di difficoltà in base al livello di esperienza ottenuto dal giocatore, risultando nel tempo sempre interessanti e divertenti.

Progressione verticale? la missione è sempre la stessa solo che diventa più lunga. Abbiamo giocato a due giochi diversi?

Ho contestualizzato un minimo il perché la ritengo imbarazzante la recensione...questi estratti li trovo molto molto poco professionali...e soprattutto falsi.
Follia umana proprio..Una storia strappa lacrime, cit.

 
Si, questa molto meglio.

Perché lo dice: Sea of Thieves è una speranza. però non viene negato quello che il gioco è e leggendola traspare chiaramente che la componente principale è l'atmosfera al momento. e che le progressioni sono chiaramente estetiche.

Un videogiocatore quindi può trarre delle conclusioni chiare leggendola. Può capire che non c'è uno scopo vero e proprio...infatti a inizio recensione lo dice che SoT non sa come collocarlo. ed è vero.

Insomma, questa è una recensione che non condivido ma scritta bene.

Il voto vabbè, esagerato.

 
Sul serio qualcuno non sapeva fare la missione delle galline? Wtf? :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Se vuoi ti metto gli screen delle mie conversazioni whatsapp in cui mi chiedono: ma come si fa la missione delle galline?

Ed effettivamente una volta accettata non è così intuitivo dover tornare dal mercante a prendere una gabbia, metterla sulla nave, tornare e prendere la seconda gabbia.

Uno può anche pensare che in una gabbia ci stiano due galline e quindi salpare con una sola gabbia

Però a me chiedevano proprio dove prendere le gabbie :rickds:

Oltre a chiedermi se l'ora e il giorno fosse inteso ENTRO quel giorno o QUEL giorno specifico a quell'ora :rickds::rickds::rickds:

 
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mmm....

navi da 5-6 persone? eddaje che noi siamo sempre piu' di 4 :asd:

peccato che quando le aggiungeranno avro' deletato questo gioco da parecchio tempo conoscendo rare :chris:

scusate ma l'account di quelle foto e' quello ufficiale del gioco?

 
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:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:avevano detto 2 settimane prima che qualcuno raggiunga il grado di leggenda

pensavo ci fossero dei paletti temporali (tipo che ogni fazione ti da 3 quest al giorno) e invece non ne ho trovati...

non so quindi la stima di rare su cosa si possa basare, forse sul fatto che per arrivare al cap di tutte e 3 ci vogliono 336 ore? ovvero 14 giorni per 24 ore?

mi state mettendo paura, se non trovo nulla nell'end game rosico troppo (non che ci sia vicino pero' ci sto lavorando)
così chi ha la prova gratuita da 14 giorni non può finire il gioco :rickds:
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 
Ci sono anche altre idee comunque...
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Concept for increasing respawn distance from a Skeleton Fort island.

The more times your ship sinks at a fort, the further your new spawn is from that fort! What are your thoughts?

via /u/JacksonWallop #SeaOfThieves #BeMorePirate pic.twitter.com/jsEjlbMUv2

— Sea of Thieves HQ (@SeaOfThievesHQ) 26 marzo 2018

[/TWEET]Introdurranno anche queste cose ?
 
ma le idee gli vengono dopo che hanno fatto uscire il gioco?

 
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