PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a dovere :asd:
Il trucco sarebbe fargli scendere molto la salute, meno salute ha e più fragile è la sua postura (ed è quasi necessario visto che ne ha davvero tanta)

Al momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a dovere :asd:
Ha un threshold di recupero stamina in base agli HP mancanti, arrivato a metà vita vai in discesa.

Sconfitto il
Drago Divino
Penso sia una delle boss fight più belle fatte da From, o almeno una di quelle che ho apprezzato di più. Come boss è molto facile ma la messa in scena è clamorosa :asd:

Sconfitto il
Drago Divino
Penso sia una delle boss fight più belle fatte da From, o almeno una di quelle che ho apprezzato di più. Come boss è molto facile ma la messa in scena è clamorosa :asd:
Concordo assolutamente.
Il modo in cui lo si abbatte è fantastico.

Ok, mi sa che ho trovato il mio scoglio (che tra l'altro penso sia opzionale :asd: )

il demone dell'odio mi fa parecchio male :asd: tra l'altro sembra uscito direttamente da Bloodborne

Se vado avanti con la trama posso recuperarlo dopo oppure si parte subito con il NG+ tipo Bloodborne?

Ok, mi sa che ho trovato il mio scoglio (che tra l'altro penso sia opzionale :asd: )

il demone dell'odio mi fa parecchio male :asd: tra l'altro sembra uscito direttamente da Bloodborne

Se vado avanti con la trama posso recuperarlo dopo oppure si parte subito con il NG+ tipo Bloodborne?
Quando finisci il gioco puoi continuare o passare al ng+ successivamente .

Sto impazzendo contro Falena, sarà la quarantesima try? La prima parte la faccio, ma l seconda o non mi faccio colpire o non so comd

Sto impazzendo contro Falena, sarà la quarantesima try? La prima parte la faccio, ma l seconda o non mi faccio colpire o non so comd
Ti sei potenziato con i Grani di Rosario?

Comunque usa le colonne come scudo e la Castagnola per stordirla e colpirla. Se poi non ce la fai proprio puoi recuperare o Semi della Percezione in un secondo momento, li venderà un NPC.

Ti sei potenziato con i Grani di Rosario?

Comunque usa le colonne come scudo e la Castagnola per stordirla e colpirla. Se poi non ce la fai proprio puoi recuperare o Semi della Percezione in un secondo momento, li venderà un NPC.
Contando che mi sono potenziato solo una volta e per ora l’unico seme che ho usato è quello che mi è stato consegnato alla tenuta, mi sa che torno più avanti. Ho iniziato il gioco da poco

Contando che mi sono potenziato solo una volta e per ora l’unico seme che ho usato è quello che mi è stato consegnato alla tenuta, mi sa che torno più avanti. Ho iniziato il gioco da poco
Io la Falena l'ho fatta come terzo boss, vai avanti :sisi:

Niente da fare, sono andato avanti nel
CASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.
Ho voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fight
del toro ardente la telecamera a volte non aiuta per nulla
Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a me

CASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.
Ho voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fight
Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a me
quella boss fight è terribile appunto per la telecamera perchè l'area è troppa piccola ,difetto che accadrà molte altre volte .

Comunque non è cosi difficile come sembra se vuoi posso dirti una tattica che ho usato io

quella boss fight è terribile appunto per la telecamera perchè l'area è troppa piccola ,difetto che accadrà molte altre volte .

Comunque non è cosi difficile come sembra se vuoi posso dirti una tattica che ho usato io
Beh sono se sono morto tutte quelle volte in una boss fight semplice non oso pensare alle altre

Comunque no ti ringrazio credo che lo mollerò qui...troppo difficile e punitivo rispetto agli altri titoli from (letteralmente non puoi fare errori). Mai avuto così tante difficoltà con un titolo della SH nipponica

Ne riconosco i valori (le meccaniche del parry le ho anche imparate perchè i nemici li squarto) ma non ho più il tempo di stare ad "allenarmi" per finire un gioco

Beh sono se sono morto tutte quelle volte in una boss fight semplice non oso pensare alle altre

Comunque no ti ringrazio credo che lo mollerò qui...troppo difficile e punitivo rispetto agli altri titoli from (letteralmente non puoi fare errori). Mai avuto così tante difficoltà con un titolo della SH nipponica

Ne riconosco i valori (le meccaniche del parry le ho anche imparate perchè i nemici li squarto) ma non ho più il tempo di stare ad "allenarmi" per finire un gioco

Il punto è che nei Souls ci sono piu' modi di venire a capo ad una situazione dove altrimenti faresti la stessa fatica o anche di piu' rispetto a Sekiro. Grinding di livelli, evocazioni di altri giocatori, magie OP, build supertank...
In Sekiro devi imparare i pattern dei boss e rispondere di conseguenza, non c'è il workaround che hai spesso nei Souls. Proprio per questo però, quando interiorizzi il gameplay viene poi fuori una padronanza del pg e delle situazioni superiore a quella dei Souls. Aggiungo anche che non puoi abusare della schivata (vizio proveniente dai Souls da togliersi il prima possibile quando si gioca Sekiro)
Non direi sia eccessivamente punitivo o senza margine di errore, la meccanica della resurrezione è messa li apposta per controbilanciare.

Sei semplicemente nella fase dove devi ancora imparare come si gioca nella maniera corretta.

PS: Il toro è probabilmente la boss fight piu' brutta del gioco :asd:

Non lockare, stagli sul fianco e usa la Castagnola. Va giù facile :sisi:

Aggiornamento sulla mia partita ho farmato un po' e chiuso alcune quest' che mi ero lasciato alle spalle, ovvero
quella della Grande Carpa e di Isshin. Ho anche sconfitto tutti i Senza Testa e gli altri guerrieri-sciamani (non ricordo il nome).
ora mi mancano
il Demone dell'Odio (che penso proprio sia lo scultore, anzi né sono sicuro al 100%) e l'ultima boss fight Genichiro/Isshin

Ad ora sono gli scogli più difficili che ho trovato :asd:

Buttato giù anche
Isshin. Alla fine non è difficile come boss, il problema è che toglie un botto ad ogni colpo, però alla fine è sempliciotto a livello di moveset

Ora mi resta il
Demone dell'Odio. L'ho portato solo una volta alla terza fase e non sono nemmeno come ho fatto sinceramente
La carica mi frega e non so come evitarla :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro