Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il trucco sarebbe fargli scendere molto la salute, meno salute ha e più fragile è la sua postura (ed è quasi necessario visto che ne ha davvero tanta)Al momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a dovere![]()
se vuoi ti do un consiglioAl momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a dovere![]()
Ha un threshold di recupero stamina in base agli HP mancanti, arrivato a metà vita vai in discesa.Al momento mi fa schizzare con pochi colpi l'indicatore della Postura. Il suo invece sale a fatica. Non l'ho ancora capito a dovere![]()
Ha un threshold di recupero stamina in base agli HP mancanti, arrivato a metà vita vai in discesa.
Superatose vuoi ti do un consiglio![]()
Concordo assolutamente.Sconfitto ilPenso sia una delle boss fight più belle fatte da From, o almeno una di quelle che ho apprezzato di più. Come boss è molto facile ma la messa in scena è clamorosaDrago Divino![]()
Quando finisci il gioco puoi continuare o passare al ng+ successivamente .Ok, mi sa che ho trovato il mio scoglio (che tra l'altro penso sia opzionale)
il demone dell'odio mi fa parecchio maletra l'altro sembra uscito direttamente da Bloodborne
Se vado avanti con la trama posso recuperarlo dopo oppure si parte subito con il NG+ tipo Bloodborne?
Sconfitto ilPenso sia una delle boss fight più belle fatte da From, o almeno una di quelle che ho apprezzato di più. Come boss è molto facile ma la messa in scena è clamorosaDrago Divino![]()
Ti sei potenziato con i Grani di Rosario?Sto impazzendo contro Falena, sarà la quarantesima try? La prima parte la faccio, ma l seconda o non mi faccio colpire o non so comd
Contando che mi sono potenziato solo una volta e per ora l’unico seme che ho usato è quello che mi è stato consegnato alla tenuta, mi sa che torno più avanti. Ho iniziato il gioco da pocoTi sei potenziato con i Grani di Rosario?
Comunque usa le colonne come scudo e la Castagnola per stordirla e colpirla. Se poi non ce la fai proprio puoi recuperare o Semi della Percezione in un secondo momento, li venderà un NPC.
Io la Falena l'ho fatta come terzo boss, vai avantiContando che mi sono potenziato solo una volta e per ora l’unico seme che ho usato è quello che mi è stato consegnato alla tenuta, mi sa che torno più avanti. Ho iniziato il gioco da poco
quella boss fight è terribile appunto per la telecamera perchè l'area è troppa piccola ,difetto che accadrà molte altre volte .Niente da fare, sono andato avanti nelHo voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fightCASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a medel toro ardente la telecamera a volte non aiuta per nulla
Beh sono se sono morto tutte quelle volte in una boss fight semplice non oso pensare alle altrequella boss fight è terribile appunto per la telecamera perchè l'area è troppa piccola ,difetto che accadrà molte altre volte .
Comunque non è cosi difficile come sembra se vuoi posso dirti una tattica che ho usato io
Beh sono se sono morto tutte quelle volte in una boss fight semplice non oso pensare alle altre
Comunque no ti ringrazio credo che lo mollerò qui...troppo difficile e punitivo rispetto agli altri titoli from (letteralmente non puoi fare errori). Mai avuto così tante difficoltà con un titolo della SH nipponica
Ne riconosco i valori (le meccaniche del parry le ho anche imparate perchè i nemici li squarto) ma non ho più il tempo di stare ad "allenarmi" per finire un gioco
Non lockare, stagli sul fianco e usa la Castagnola. Va giù facileNiente da fare, sono andato avanti nelHo voluto ridare una chance a questo titolo ma zero, non riesco a giocarci e so già che finisco per bloccarmi ad ogni boss le ore (e se questi sono quelli iniziali non oso pensare alla fine). Ho giocato e finito tutti i souls ma questo proprio non riesco ad abituarmi (si so che non è un soulslike ) A parte che è fin troppo punitivo (e anche ingiusto a volte perchè non ti da la possibilità di fare errori) e nella boss fightCASTELO DI ASCINA, sono al Toro ardente e sarò già morto una 20 ina di volte almeno.Sono a 8 ore di gioco in questa run+ altre 5 di una run iniziata e mollta tempo fa...direi che ho trovato un gioco che non è affatto adatto a medel toro ardente la telecamera a volte non aiuta per nulla