Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, Ninja Theory poi ha tirato fuori DmC eh, non mi pare assurdo aspettarsi o vedere un gameplay fatto beneIndie Ninja Theory direi di no
NT ha una storia di tripla A. Non so come si possa definire indie.Ma infatti, Ninja Theory poi ha tirato fuori DmC eh, non mi pare assurdo aspettarsi o vedere un gameplay fatto bene![]()
Io penso che chi si aspetta un vero gameplay rimarrà molto deluso.
Quando è stato mostrato l'anno scorso penso abbiano voluto chiarire molto bene cosa ci debba aspettare, sono stati chiari per quanto mi riguarda: un gameplay basico, quasi come guardare un film in movimento, sicuramente meglio sviluppato rispetto a quello dello scorso capitolo ma con lo stessa anima e stile.
NT ha una storia di tripla A. Non so come si possa definire indie.
Certo Hellblade era un prodotto contenuto ma perché il team non ha mai sfondato commercialmente (e quindi avevano necessità di contenere i costi) la non certo perché il team inglese è indie
beh visto che è sul pass lo proverò, ma se dovesse essere come il primo scatta il disinstalla dopo 2/3 ore, proprio come col primoSe lato gameplay sarà come il primo delusione totale e manco lo provo.
riassunto perfettoIl primo l’ho mollato quando, per l’ennesima volta dovevo trovare i simboli sparsi nell’aria per poi correre all’ennesima porta con il fuoco, difficilmente un gioco mi ha schifato come questo, speriamo in un secondo capitolo diverso.
Si può prendere questo commento come chiusura del topic del primo Hellblade? Ormai la sintesi perfetta é stata fatta, non vedo perché si dovrebbe continuare a discutere. Semplicemente impeccabile.Il primo l’ho mollato quando, per l’ennesima volta dovevo trovare i simboli sparsi nell’aria per poi correre all’ennesima porta con il fuoco, difficilmente un gioco mi ha schifato come questo, speriamo in un secondo capitolo diverso.
aggiungo che no capisco come per molti sia un giocone... bohIl primo l’ho mollato quando, per l’ennesima volta dovevo trovare i simboli sparsi nell’aria per poi correre all’ennesima porta con il fuoco, difficilmente un gioco mi ha schifato come questo, speriamo in un secondo capitolo diverso.
Ma cosa c'entra GOW Luca. Ci aspettiamo che si rendano conto che il primo faceva cagare come esperienza giocosa e che di conseguenza correggano il tiro.Io dico che se vi aspettate GoW fareste meglio a scordarvi di Hellblade 2. Sarà come il primo, ma con un budget molto più elevato
A te avrà pure fatto cagare come "esperienza giocosa", ad altri invece è piaciuto lo stesso nonostante il gameplay limitato perché hanno voluto farti entrare nella mente di una pazza. Il gioco funzionava, poi ci sta che a qualcuno non sia piaciuto. Non vedo perché il secondo capitolo dovrebbe essere una roba differente. Sarà sempre un gioco molto lineare e fortemente narrativo, per questo dico che chi si aspetta GoW (che viene sempre preso ad esempio quando si parla di Hellblade) rimarrà delusoMa cosa c'entra GOW Luca. Ci aspettiamo che si rendano conto che il primo faceva cagare come esperienza giocosa e che di conseguenza correggano il tiro.