Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto mi aspetto qualunque cosa. Anche un cover per lo smartphoneL'annuncio di Persona 6 incoming.
Spero vivamente, che tirino fuori la bomba.A questo punto mi aspetto qualunque cosa. Anche un cover per lo smartphone![]()
Ad Ottobre.Spero vivamente, che tirino fuori la bomba.
![]()
Potrebbe essere uno dei 7 progetti teasatiDite che è meglio mettere una pietra sopra la speranza di vedere P3 Fes su PS dopo l'annuncio del portable di ieri?
Io voglio la remaster, però, non il remakePotrebbe essere uno dei 7 progetti teasati![]()
Sono fiducioso che in futuro faranno una remastered di Persona 3. Sia FES e sia Portable hanno entrambi dei difetti. Che poi quello annunciato ieri è un semplice porting con una texture più pulita.Dite che è meglio mettere una pietra sopra la speranza di vedere P3 Fes su PS dopo l'annuncio del portable di ieri?
Purtroppo ho poca fiducia in merito. Mi sa che vado di versione PS2, a questo puntoSono fiducioso che in futuro faranno una remastered di Persona 3. Sia FES e sia Portable hanno entrambi dei difetti. Che poi quello annunciato ieri è un semplice porting con una texture più pulita.
(purtroppo) thisLa nave di FES (o un remake) è salpata.
Io voglio la remaster, però, non il remake
Comunque in console war mi han detto che si dice che Atlus abbia perso l'engine usato per sviluppare P3 su ps2. Quindi boh!![]()