News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Come da programma :shrek:

Non importa la quantità di annunci ma ci basta che ci sia qualcosa di decente tra quelli in serbo.

Io che aspetto di vedere se annunciano una remaster di Persona 3 per decidere se recuperarlo su PS2 o meno :ibraok:

Dite che è meglio mettere una pietra sopra la speranza di vedere P3 Fes su PS dopo l'annuncio del portable di ieri?

Dite che è meglio mettere una pietra sopra la speranza di vedere P3 Fes su PS dopo l'annuncio del portable di ieri?
Sono fiducioso che in futuro faranno una remastered di Persona 3. Sia FES e sia Portable hanno entrambi dei difetti. Che poi quello annunciato ieri è un semplice porting con una texture più pulita.

Sono fiducioso che in futuro faranno una remastered di Persona 3. Sia FES e sia Portable hanno entrambi dei difetti. Che poi quello annunciato ieri è un semplice porting con una texture più pulita.
Purtroppo ho poca fiducia in merito. Mi sa che vado di versione PS2, a questo punto :sadfrog:

La nave di FES (o un remake) è salpata.

Io voglio la remaster, però, non il remake :sadfrog:
Comunque in console war mi han detto che si dice che Atlus abbia perso l'engine usato per sviluppare P3 su ps2. Quindi boh! :sadfrog:

Diciamo che parte da questa.
Quindi o si va di emulazione su PC (con relative patch 1080p, party) o si va di versione PS3...sperando che non chiudano i server.

Non Ps4 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro