Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Hanno switchato P4 e P1... Non so proprio perchéStupenda la foto di gruppo, non capisco perchè il tizio del 4 però è all'inizio prima di quelli di Persona 2 e 3.
Cosa diamine te ne frega degli altri e se giocherai Persona 5 da solo?E anche oggi gioco Persona 5 domani, Royal Steelbook edition che mi guarda da secoli, e Persona 4 the Golden fermo a 30 ore su Vita,
di sicuro uscirà Persona 6, e preso dall'hype prenderò pure quella, ma il 5 diventerà datato e giocherò tutto solo, che triste la vita.
Post automatically merged:
Stupenda la foto di gruppo, non capisco perchè il tizio del 4 però è all'inizio prima di quelli di Persona 2 e 3.
Od altrimenti riprendi quei giochi e bona e smetti di comprarne altri
non si dice quel numero perchè poisi riparte oh yeah babe babeEffettivamente, Beastly-Zero, è un po' grave che tu sia fermo con il 4 e che tu non abbia giocato ancora il 5...
P.S.: almeno il 3 l'hai giocato, vero??![]()
non si dice quel numero perchè poisi riparte oh yeah babe babe
Cosa diamine te ne frega degli altri e se giocherai Persona 5 da solo?
E'plausibile che io abbia giocato 3 anni - oramai - Persona 3 FES in solitaria, perchè nessun altro ci stava giocando.
Diosanto, ma gioca senza pensare al domani, a quello che succederà tra un mese che la vita fa schifo - più o meno - e se si lavora 3/4 del tempo quel 1/4 di divertimento lo si deve avere puro e sparato in vena.
Che siano le continue battaglie con Skarbrand, che sia sentire in loop ITS REYN TIME, od altrimenti il BOI di Kratos e chissà quante altre cose potrei giocare stasera.
Od altrimenti riprendi quei giochi e bona e smetti di comprarne altri
Vabè ma non c'è bisogno di implodereEffettivamente, Beastly-Zero, è un po' grave che tu sia fermo con il 4 e che tu non abbia giocato ancora il 5...
P.S.: almeno il 3 l'hai giocato, vero??![]()
Vabè ma non c'è bisogno di implodereè ovvio che stavo scherzando, io intendevo dire che mi spiacerà giocarlo in un periodo " datato " di tempo, poiché sarà uscito il 6 ,
ma secondo voi non ci gioco perché esce il 6 ?? Gioco a giochi per psvita ancora, figuratevi.
Semplicemente ora ho troppi giochi all'attivo, non ho il tempo materiale , ed è praticamente impossibile non prendere più giochi per finire quelli che ho, di questo passo non ne compro piùpiano piano li giocherò.