- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,222
Purtroppo siQuindi parla ancora Nate![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo siQuindi parla ancora Nate![]()
Lo seguono pure, mannaggia, che deficit umanitarioPurtroppo si![]()
...è dir poco, anche se a volte si è dimostrato sorprendentemente acuto.Per Nate (affidabilità altalenante)
Per Nate (affidabilità altalenante)
Te credo MS come si è detto per 6 mesi lo scorso anno se li compera ?Mi sembrano tutte cose che si possono sparare anche senza avere chissá che contatti dentro.
P4G potrebbe arrivare, anche perché fa strano il fatto che ancora non sia disponibile il preordine di Arena su switch e PS4. Sintomo che magari stanno aspettando il momento di annunciare la collection P4G + Arena per console.
P6 è abbastanza plausibile che sony se lo voglia tenere tra le sue file, dopo il successo enorme del 5.
Poi ovviamente parliamo di Atlus quindi molto probabilmente finirá che annunceranno P4G su stadia, e P6 esclusiva serie S (solo quella).![]()
Dipende molto non solo da quando esce, ma anche la politica di sony.Io più che altro credo poco al fatto che sarà solo "next" gen.
Persona 4 uscì solo su ps2 con PS3 già fuori da 2 anni.
Persona 5 uscì su ps3 (e ps4) a 3 anni dal lancio di quest'ultima (da noi addirittura 2017 inoltrato).
Non credo che a sto giro cambino modus operandi![]()
se ancora manteranno la stessa struttura può uscire pure su ps3Io più che altro credo poco al fatto che sarà solo "next" gen.
Persona 4 uscì solo su ps2 con PS3 già fuori da 2 anni.
Persona 5 uscì su ps3 (e ps4) a 3 anni dal lancio di quest'ultima (da noi addirittura 2017 inoltrato).
Non credo che a sto giro cambino modus operandi![]()
Ovviamente no.Next-Persona intendono Persona 6 spero![]()
Ovviamente.Ovviamente no.
Persona 6 è l'ultimo degli annunci (quindi Settembre).
"Annuncio" nah, è più plausibile una tagline sul modello di "You are a slave, want emancipation" e poi anni di buio prima che si rifacciano vedere.Ovviamente no.
Persona 6 è l'ultimo degli annunci (quindi Settembre).
Sì decisamente plausibile. Sarà più un "ehy stiamo facendo cose... Ciao!", che un "ecco a voi un trailer"."Annuncio" nah, è più plausibile una tagline sul modello di "You are a slave, want emancipation" e poi anni di buio prima che si rifacciano vedere.
Fanno sempre cosi![]()
almeno hanno tirato fuori soul hackersCome preventivato, grosse soddisfazioni finora sto 25esimo![]()
Esterno alla celebrazione peròalmeno hanno tirato fuori soul hackers
ah si diceva fosse uno degli annunciEsterno alla celebrazione però![]()