News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità

P6 è in Autunno per fine 2024 (tentative date).
P5T credo nel corso dell'Estate ed è nel First Half 2024.
P3R ormai sappiamo essere Fine 2023 (Novembre?), e non sarà "Definitivo" nel senso proprio.

Tutti i leak stanno collimando.

Dai dai che si torna dalla Senpai a fine anno :phraengo:

P6 è in Autunno per fine 2024 (tentative date).
Riesco a vedere come verosimile tutto, tranne questo.
Visti i precedenti è davvero troppo, troppo presto.

Oddio fine 2024 (che poi diventerà inizio 2025 facile facile) sono 8+ anni da P5. I tempi quelli dovrebbero essere. L'anomalia è sull'annuncio, ma pare che volessero annunciarlo un anno fa, e poi qualcosa è cambiato.

Oddio fine 2024 (che poi diventerà inizio 2025 facile facile) sono 8+ anni da P5.
è che con Atlus anche le cose ovvio, non sono ovvie.
Parlo per esperienza come ben sai.

è che con Atlus anche le cose ovvio, non sono ovvie.
Parlo per esperienza come ben sai.
Sì però in questo caso i report iniziano a trovare conferma (lo spin off, il remake, etc.). E come tempi bene o male dovrebbero esserci.
Ciò che sembra anomalo è un annuncio-release breve, ma in fondo ATLUS sta cambiando drasticamente i loro pattern ultimamente (basti pensare alla strategia multipiatta, e alla presenza ad uno Show Xbox. Roba superanomala rispetto a pochi anni fa).

Io comunque punto sul 2025 (parliamo di 9 anni quasi da P5), come data finale.

La volta buona che gioco finalmente p3, non sono riuscito mai a recuperarlo su ps2 e la versione psp non me la voglio proprio giocare

Nel 2017 Atlus aveva 210 impiegati, oggi ne ha 316. I ritardi nello sviluppo di Persona 5 furono influenzati dalla bancarotta di Index Corporation. Lo stesso Hashino lo ammise e dichiarò che in futuro non ci saranno stati più ritardi di questo genere.

Sì però in questo caso i report iniziano a trovare conferma (lo spin off, il remake, etc.). E come tempi bene o male dovrebbero esserci.
Ciò che sembra anomalo è un annuncio-release breve, ma in fondo ATLUS sta cambiando drasticamente i loro pattern ultimamente (basti pensare alla strategia multipiatta, e alla presenza ad uno Show Xbox. Roba superanomala rispetto a pochi anni fa).

Io comunque punto sul 2025 (parliamo di 9 anni quasi da P5), come data finale.
Se uscisse prima Persona 6 quindi fine 2024 ridendo e scherzando possiamo ufficiosamente dire che re Fantasy sia morto con buona pace mia, di Geddoe e Koyomi Araragi

Una nota, così siete informati. Quando verranno annunciati P3 e P5T, verranno creati 2 topic dedicati. Questo topic resterà per P6.

Una nota, così siete informati. Quando verranno annunciati P3 e P5T, verranno creati 2 topic dedicati. Questo topic resterà per P6.
Questo intendi tramutarlo nel topic di P6 alla lunga o rimane only news?

Ci sono troppe Persona in questo topic. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro