Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè è un capolavoro, incredibile che non l'hai giocato primaHo deciso che farò proprio come TLG, non leggerò nessuna notizia, neanche sul Topic in modo da comprare SOTC praticamente a "scatola chiusa".
Piena fiducia nei titoli Ueda, so che in particolare questo non mi deluderà![]()
Me lo sono detto anche iovabbè è un capolavoro, incredibile che non l'hai giocato prima
cmq boh il remake è pure fatto bene ma continuo a dire che c'era roba che necessitava un remake e sotc andava bene come era visto che è stato pure riproposto poco tempo fa su ps3. portavi quello su 4 amen.
Rimedia ora, fai bene, non ti serve vedere niente, devi semplicemente giocare e viverlo.Me lo sono detto anche io![]()
male, molto male....Ma io credo che in molti non l'abbiamo mai giocato prima, tra cui io![]()
Devi riemediare... pura poesia videoludicaMa io credo che in molti non l'abbiamo mai giocato prima, tra cui io![]()
Ora non mi sento piú soloMa io credo che in molti non l'abbiamo mai giocato prima, tra cui io![]()
Idem. Più che altro hanno portato quella da 150 euro di The last guardian (l’anno scorso) e non portano questa qui che verrebbe a costare 10/15 in più della versione basea me fa incazz.are a bestia che la special edition sia esclusiva americana
Ma è confermato che sia esclusiva americana?Idem. Più che altro hanno portato quella da 150 euro di The last guardian (l’anno scorso) e non portano questa qui che verrebbe a costare 10/15 in più della versione base![]()