PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a quanto pare la special edition non c'è neanche in canada, australia e giappone

sembra un esclusiva americana per ora......molto strano boh :morristend:

La voglio da noi :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho giocato l'originale su ps2 e la remastered su ps3. Son tentato da questa solo per la grafica aggiornata :sbav: sembrano troppo belli i nuovi colossi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho deciso che farò proprio come TLG, non leggerò nessuna notizia, neanche sul Topic in modo da comprare SOTC praticamente a "scatola chiusa".

Piena fiducia nei titoli Ueda, so che in particolare questo non mi deluderà :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso che farò proprio come TLG, non leggerò nessuna notizia, neanche sul Topic in modo da comprare SOTC praticamente a "scatola chiusa".
Piena fiducia nei titoli Ueda, so che in particolare questo non mi deluderà :sisi:
vabbè è un capolavoro, incredibile che non l'hai giocato prima

cmq boh il remake è pure fatto bene ma continuo a dire che c'era roba che necessitava un remake e sotc andava bene come era visto che è stato pure riproposto poco tempo fa su ps3. portavi quello su 4 amen.

vabbè è un capolavoro, incredibile che non l'hai giocato prima

cmq boh il remake è pure fatto bene ma continuo a dire che c'era roba che necessitava un remake e sotc andava bene come era visto che è stato pure riproposto poco tempo fa su ps3. portavi quello su 4 amen.
Me lo sono detto anche io :asd:

Ma io credo che in molti non l'abbiamo mai giocato prima, tra cui io :asd:

L'ho giocato per la prima volta giusto un anno fa,ma nonostante questo vado di D1 :sisi:

Io come dicevo mesi fa, penso che lo salterò. Nonostante sia uno dei giochi più belli che abbia mai avuto il piacere di vivere, l'ho già giocato e finito tre volte in troppo poco tempo. E' stato il mio ultimo gioco PS2 (quindi prima partita nel 2008), poi ho preso la Collection su PS3 nel 2012/2013 (non ricordo di preciso) e ho fatto una seconda run su PS3 e poi nel 2015 ho fatto una terza run sempre su PS3 e questa volta facendo tutto, Difficoltà maggiori, tutti i collezionabili, tutte le prove a tempo, etc. (insomma l'ho platinato pure). Nel giro di 10 anni giocarsi un gioco 4 volte potrebbe essere controproducente, e poi ci sono troppe cose nuove che voglio giocare uscite e in uscita... ergo nell'immediato salta, magari poi lo recupero molto più avanti :asd:

Ma io infatti sono gasatissimo e vado di D1 :predicatore:

a me fa incazz.are a bestia che la special edition sia esclusiva americana

a me fa incazz.are a bestia che la special edition sia esclusiva americana
Idem. Più che altro hanno portato quella da 150 euro di The last guardian (l’anno scorso) e non portano questa qui che verrebbe a costare 10/15 in più della versione base :asd:

Io non invidio per nulla chi non l' ha giocato al suo tempo... negli anni d' oro di questa tipologia di VG! Uno dei passaggi più importanti per la mia storia videoludica :asd:

p.s. ma che cazxo è sta cosa della limited only usa?! E' ufficiale? Sono matti zio cane!

- - - Aggiornato - - -

Sono andato su amazon.com ad ordinarla e dice che non spediscono in Italia......... ogni giorno sempre meno gioie :facepalm: vado a letto che è meglio! :andro:

Idem. Più che altro hanno portato quella da 150 euro di The last guardian (l’anno scorso) e non portano questa qui che verrebbe a costare 10/15 in più della versione base :asd:
Ma è confermato che sia esclusiva americana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro