FlareZero
Supporter
Non c'ho capito un caxxo60 stabili tutta la vita, preferire la grafica al giocare in se è davvero aberrante, figlio del vuoto videoludico che punta all'apparenza che alla sostanza!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'ho capito un caxxo60 stabili tutta la vita, preferire la grafica al giocare in se è davvero aberrante, figlio del vuoto videoludico che punta all'apparenza che alla sostanza!!!
Piacerebbe anche a me, ma temo abbia meno appeal e vendibilità un remake sul solo ICOA questo punto spero che diano anche Ico in mano al team che ha fatto questo splendido remake :morris82:
Ueda :claudia:[TWEET]
[/TWEET]
:cuore:
Penso intenda che chi preferisce l’impatto grafico alle prestazioni sia un non vero giocatore che stimola la direzione del medium verso l’apparenza e non la sostanza.Non c'ho capito un caxxo![]()
Ico è il mio gioco PS2 preferito :tragic: in realtà sono sempre combattuto con Shadow, MGS3 e Silent Hill 2, ma alla fine scelgo sempre quella rompi bocce di Yorda!Piacerebbe anche a me, ma temo abbia meno appeal e vendibilità un remake sul solo ICO
Ueda :claudia:
Speriamo palesi il suo progetto alla svelta................ Così poi i BP potranno farci su un Remake graficamente e tecnicamente solido :troller:(scherzo, ovviamente
)
Sotto molti punti di visto anche per me ICO... O meglio: SotC è più completo e galvanizzante, ma ritengo più emotivamente coinvolgente e affascinante ICO... Eccellenti entrambi in modi diversiIco è il mio gioco PS2 preferito :tragic: in realtà sono sempre combattuto con Shadow, MGS3 e Silent Hill 2, ma alla fine scelgo sempre quella rompi bocce di Yorda!
team ico anche qua,sotc è sicuramente "migliore" come gioco,ma le emozioni che mi ha regalato ico,e poi Yorda...ma magari un remake di ico come questo.Sotto molti punti di visto anche per me ICO... O meglio: SotC è più completo e galvanizzante, ma ritengo più emotivamente coinvolgente e affascinante ICO... Eccellenti entrambi in modi diversiAnche se SotC fra i 2 (anzi i 3, considerando pure TLG) è il più vendibile (oggi), vista la sua spiccata spettacolarità
![]()
La sostanza dipende dal contesto, se in un gioco la fluidità fa più la differenza che la grafica allora 60 FPS tutta la vita, ma in SOTC che vive di atmosfere e ritmi contemplativi é più importante la grafica, anche perché é studiato per essere godibile già a 24 FPS di media come su PS2, già a 30 é perfetto, poi il resto é per sfizio o al limite per le time attack.E stavo facendo un discorso in generale grafica vs frame rate, in questo caso il gioco rende già daddio a 1080p da tutti i punti di vista quindi sia i 4K che i 60 FPS sono accessori.60 stabili tutta la vita, preferire la grafica al giocare in se è davvero aberrante, figlio del vuoto videoludico che punta all'apparenza che alla sostanza!!!
Vero, Ico a tratti è di un pesante allucinanteIco io l'ho trovato pallosissimo. Infatti per me è l'ultimo della trilogia Ueda. Al primo C'é sotc ma aspetterò comunque un calo di prezzo per questo remake, esce troppa roba sti mesi :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ieri ho visto una live su twitch di un vecchio redattore di spazio (uno del vecchio trio) e ha affermato che non sono stabili, alle volte cala a 50 ed è molto fastidioso (parole sue)Si 30 stabiliConta che anche i 60 sono stabili
![]()
Chi sarebbe sto tizio?Ieri ho visto una live su twitch di un vecchio redattore di spazio (uno del vecchio trio) e ha affermato che non sono stabili, alle volte cala a 50 ed è molto fastidioso (parole sue)
No no, parlo di L.M. (non so se si può citare il suo nome)Chi sarebbe sto tizio?
Non mi dire quello che ora sta lavorando con la concorrenza
DF ha fatto l'analisi, cala solo all'inizio a 59.Il tipo ha detto una cazzataIeri ho visto una live su twitch di un vecchio redattore di spazio (uno del vecchio trio) e ha affermato che non sono stabili, alle volte cala a 50 ed è molto fastidioso (parole sue)
Ah meglio così, magari c'è una patch D1 come dicevo sopraDF ha fatto l'analisi, cala solo all'inizio a 59.Il tipo ha detto una cazzata
Il 99% del gioco è a 60
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo e' un gioco dove i riflessi e la manualita' sono fondamentali, chi l'ha finito a 24fps su PS2 non era umano.Infatti a 30 fps non si gioca si guarda. . . . .
Ok.