PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A questo punto spero che diano anche Ico in mano al team che ha fatto questo splendido remake :morris82:
Piacerebbe anche a me, ma temo abbia meno appeal e vendibilità un remake sul solo ICO :sadfrog:

[TWEET]

[/TWEET]
:cuore:
Ueda :claudia:

Speriamo palesi il suo progetto alla svelta :sisi: ................ Così poi i BP potranno farci su un Remake graficamente e tecnicamente solido :troller:(scherzo, ovviamente:asd:)

Non c'ho capito un caxxo :rickds::rickds::rickds::rickds:
Penso intenda che chi preferisce l’impatto grafico alle prestazioni sia un non vero giocatore che stimola la direzione del medium verso l’apparenza e non la sostanza.

Credo una cosa del genere.

Va beh sue opinioni. Penso che avendo la possibilità di scegliere, basta provarle entrambe e poi scegliere di conseguenza. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Piacerebbe anche a me, ma temo abbia meno appeal e vendibilità un remake sul solo ICO :sadfrog:

Ueda :claudia:

Speriamo palesi il suo progetto alla svelta :sisi: ................ Così poi i BP potranno farci su un Remake graficamente e tecnicamente solido :troller:(scherzo, ovviamente:asd:)
Ico è il mio gioco PS2 preferito :tragic: in realtà sono sempre combattuto con Shadow, MGS3 e Silent Hill 2, ma alla fine scelgo sempre quella rompi bocce di Yorda!

Ico è il mio gioco PS2 preferito :tragic: in realtà sono sempre combattuto con Shadow, MGS3 e Silent Hill 2, ma alla fine scelgo sempre quella rompi bocce di Yorda!
Sotto molti punti di visto anche per me ICO... O meglio: SotC è più completo e galvanizzante, ma ritengo più emotivamente coinvolgente e affascinante ICO... Eccellenti entrambi in modi diversi :bruniii: Anche se SotC fra i 2 (anzi i 3, considerando pure TLG) è il più vendibile (oggi), vista la sua spiccata spettacolarità :sisi:

Sotto molti punti di visto anche per me ICO... O meglio: SotC è più completo e galvanizzante, ma ritengo più emotivamente coinvolgente e affascinante ICO... Eccellenti entrambi in modi diversi :bruniii: Anche se SotC fra i 2 (anzi i 3, considerando pure TLG) è il più vendibile (oggi), vista la sua spiccata spettacolarità :sisi:
team ico anche qua,sotc è sicuramente "migliore" come gioco,ma le emozioni che mi ha regalato ico,e poi Yorda...ma magari un remake di ico come questo.

60 stabili tutta la vita, preferire la grafica al giocare in se è davvero aberrante, figlio del vuoto videoludico che punta all'apparenza che alla sostanza!!!
La sostanza dipende dal contesto, se in un gioco la fluidità fa più la differenza che la grafica allora 60 FPS tutta la vita, ma in SOTC che vive di atmosfere e ritmi contemplativi é più importante la grafica, anche perché é studiato per essere godibile già a 24 FPS di media come su PS2, già a 30 é perfetto, poi il resto é per sfizio o al limite per le time attack.E stavo facendo un discorso in generale grafica vs frame rate, in questo caso il gioco rende già daddio a 1080p da tutti i punti di vista quindi sia i 4K che i 60 FPS sono accessori.

Ultima modifica da un moderatore:
Ico io l'ho trovato pallosissimo. Infatti per me è l'ultimo della trilogia Ueda. Al primo C'é sotc ma aspetterò comunque un calo di prezzo per questo remake, esce troppa roba sti mesi :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ico io l'ho trovato pallosissimo. Infatti per me è l'ultimo della trilogia Ueda. Al primo C'é sotc ma aspetterò comunque un calo di prezzo per questo remake, esce troppa roba sti mesi :sad:
Vero, Ico a tratti è di un pesante allucinante :rickds::rickds:, questo è decisamente migliore in tutto, oltre ad essereuno dei titoli migliori di sempre su PS2.

Infatti a 30 fps non si gioca si guarda. . . . .

Ok.

Si 30 stabili :sisi:Conta che anche i 60 sono stabili :asd:
Ieri ho visto una live su twitch di un vecchio redattore di spazio (uno del vecchio trio) e ha affermato che non sono stabili, alle volte cala a 50 ed è molto fastidioso (parole sue)

Ieri ho visto una live su twitch di un vecchio redattore di spazio (uno del vecchio trio) e ha affermato che non sono stabili, alle volte cala a 50 ed è molto fastidioso (parole sue)
Chi sarebbe sto tizio?

Non mi dire quello che ora sta lavorando con la concorrenza

Chi sarebbe sto tizio?
Non mi dire quello che ora sta lavorando con la concorrenza
No no, parlo di L.M. (non so se si può citare il suo nome) :asd: cmq probabile che ci sia una patch D1 che aggiusta il tiro?

DF ha fatto l'analisi, cala solo all'inizio a 59.Il tipo ha detto una cazzata

Il 99% del gioco è a 60

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

DF ha fatto l'analisi, cala solo all'inizio a 59.Il tipo ha detto una cazzata

Il 99% del gioco è a 60

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah meglio così, magari c'è una patch D1 come dicevo sopra

Infatti a 30 fps non si gioca si guarda. . . . .
Ok.
Questo e' un gioco dove i riflessi e la manualita' sono fondamentali, chi l'ha finito a 24fps su PS2 non era umano.

Ed aggiungo al tempo chi cazxo sapeva interessava a quanti fps girava... Ahhh tempi che non torneranno mai più e che mi tengo stretti nel cuore.

Manca una settimana... Comincio a sentire un certo hype (aggravato, tra l'altro, dai votoni che stanno sfioccando a destra e a manca). :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro