PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma questi nuovi Tomb Raider come sono messi in quanto a enigmi e richiesta di abilità rispetto ai primissimi di Core?

Mah non so in italiano,perché ho cambiato subito il doppiaggio dato che aveva la voce da 13 enne ma in inglese non era esagerata nei gemiti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In inglese non so ma in italiano pareva orgasmasse anche per salire le scale :rickds:

Rise of Tomb Raider mi ha deluso tantissimo come gioco, tolta la parte in Siria all'inizio il resto è stato di un noioso incredibile, e anche il villain principale era davvero anonimo, ho preferito il primo capitolo del reboot per dire, su questo terzo capitolo il rischio di una delusione è enorme. :sisi:
Concordo, storia raccontata male e fasi di esplorazione che non erano ne carne ne pesce, se fatte cosi meglio la ripetitiva linearita del primo reboot

;26948191]Ma questi nuovi Tomb Raider come sono messi in quanto a enigmi e richiesta di abilità rispetto ai primissimi di Core?
Il primo é il clone di uncharted, il 2 cerca di diversificarsi accennando a cose del passato come gli enigmi ecc ma parliamo di un titolo che punta a piu gente possibile.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

cmq dai TR del 2013 nn era un clone di uncharted :ahsisi: mantiene lo schema hub + corridoi di ROTR solo in maniera meno ampia :ahsisi:

dai che fino a stasera fanno in tempo a farsi leakare anche lo script della storia :pffs:

secondo me i CD ci hanno lavorato per qualche mese nel 2016, poi visto il flop di mankind divived, i CD sono passati a sviluppare gli avengers e hanno dato ad eidos il compito di finire il gioco come manovalanza :ahsisi:

Dimenticavo, lunedì nel sito pubblicheranno un rompicapo-puzzle.

Non so il perchè ma vediamo com'è.:sisi: Io probabilmente mi dimenticherò di controllare.

Ottimo, i primi due non sono affatto male e pure per questo ho un discreto interesse :sisi:.

Spero solo in una maggior varietà di ambientazioni, stavolta, e basta neve :asd:.

Anche io spero in una maggiore varietà di ambientazioni :sisi: comunque ormai la nuova saga di TR ha la sua identità diversa da Uncharted, poi chiaramente sono entrambi tps-adventure quindi non è che possono essere il giorno e la notte :asd:

Hanno fatto tutto sto ambaradam per 20 secondi di teaser in CG? Manco i soldi per almeno un minuto intero di CG hanno speso :asd:. Anche coi precedenti fecero i primi teaser in CG ma almeno avevano un minimo in più di sostanza.

Sti marketing trascinati sono insopportabili. Cioè conferma di sviluppo a dicembre senza alcun dettaglio. Poi 3 mesi di niente per annunciare pomposamente 20 secondi, pure sta volta senza alcun dettaglio solo per riannunciare di aspettare un altro mese e mezzo per vedere forse qualcosa di più sensato.

Non potevano starsene zitti fino al vero reveal? Vabbè...comunque speriamo bene.

I due precedenti erano buoni giochi ma scritti, narrati, recitati ecc... davvero di mer*a. Se gli Uncharted sono dei bei blockbuster allora i due tomb raider in confronto erano delle soap opere costose. Il secondo specialmente raggiungeva livelli di "cringe" allucinanti:rickds:

Spero davvero che il passaggio a Eidos e soprattutto l'abbandono di quella schifo di scrittrice abbia giovato almeno a questo.

Il primo strutturalmente l'ho apprezzato molto di più del semi openworld del secondo con quelle due aree vastissime quanto pallose. Se l'evoluzione continua dove penso io allora temo davvero nel full openworld per questo terzo capitolo, il che mi farebbe crollare del tutto l'interesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi viene mai il dubbio che l'ambaradan lo create voi stessi :asd: ?

20 secondi invece di un minuto? Se devono mandarlo in onda prima del film nelle sale cinematografiche, altri 40 secondi in piu' sarebbero abbastanza cari, oltre che inutili.

''Shadow'' significa ombra. Ombra potrebbe essere sinonimo anche di scoperta, un qualcosa che estranea al tuo sapere. Spero che da questo ultimo capitolo della trilogia del reboot, lancino la Lara che tutti noi conosciamo dal primo capitolo degli anni 90', che esca dalla sua ombra da giovane esploratrice perché voglio che finisca. Non parlo di comparti tecnici, bug, problemi di havoc o quant'altro ma di scrittura. Troppo action, pocoTomb Raider. Nel primo mi piaceva l'idea della donna britannica più famosa, imponente, cinica e sognatrice per poi vederla ragazzina indifesa e ignara delle ostilità, di come sia effettivamente nata il mito di Tomb Raider. Smorzato da una scelta di renderla già una killer indistruttibile dove si crea arsenali dal nulla. La Tomba di Qualopec, le rovine del Perù e il demone in Legends, l'isola infestata in Chronicles, non mi piace essere nostalgico ma il secondo nonostante le sequenze cinematografiche, location di tutto rispetto, un pathos che si rompeva con sparatorie assai inutili.

''Shadow'' significa ombra. Ombra potrebbe essere sinonimo anche di scoperta, un qualcosa che estranea al tuo sapere. Spero che da questo ultimo capitolo della trilogia del reboot, lancino la Lara che tutti noi conosciamo dal primo capitolo degli anni 90', che esca dalla sua ombra da giovane esploratrice perché voglio che finisca. Non parlo di comparti tecnici, bug, problemi di havoc o quant'altro ma di scrittura. Troppo action, pocoTomb Raider. Nel primo mi piaceva l'idea della donna britannica più famosa, imponente, cinica e sognatrice per poi vederla ragazzina indifesa e ignara delle ostilità, di come sia effettivamente nata il mito di Tomb Raider. Smorzato da una scelta di renderla già una killer indistruttibile dove si crea arsenali dal nulla. La Tomba di Qualopec, le rovine del Perù e il demone in Legends, l'isola infestata in Chronicles, non mi piace essere nostalgico ma il secondo nonostante le sequenze cinematografiche, location di tutto rispetto, un pathos che si rompeva con sparatorie assai inutili.
Quoto praticamente tutto. Ma si sa, cercano di essere il più mainstream possibile puntando alla grana facile

Magari mettessero la possibilità di giocare con la skin di Alicia Vikander glielo prenderei al day one senza catzi! Ma non succederà mai :patpat:

Nel teaser si vede molto poco ma la location mi fa ben sperare.

In ogni caso spero che il lavoro dei Montreal porti ad un gioco decisamente più fedele alle sue origini dei due precedenti capitoli.

Ma che cazz non pensavo assolutamente che sarebbe uscito già a Settembre :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro