kigeki
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Più che rushato il finale è la storia intera del gioco ad essere da mani nei capelli.il finale rushato come non ci fosse un domani non stimola a riprenderlo![]()
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Più che rushato il finale è la storia intera del gioco ad essere da mani nei capelli.il finale rushato come non ci fosse un domani non stimola a riprenderlo![]()
no , ad un certo punto il gioco improvvisamente accellera e in un oretta di mediocrità finisce cosi di punto in bianco .Più che rushato il finale è la storia intera del gioco ad essere da mani nei capelli.
totalmente in disaccordo , la mappa è ridicola , tutto un corridoio . Rise aveva delle macro aree con un bel level design che ti spingeva ad esplorare.Con la scusa del plus l'ho ripreso e platinato. Confermo la mia precedente impressione di quando lo giocai al lancio. È il migliore dei 3, senza alcun dubbio. Più che altro è proprio bello il senso di esplorazione che ti da in questa mappa vasta con macro aree esplorabili quando vuoi, villaggi tombe e segreti. Uncharted dovrebbe adottare una formula simile invece di fare capitoli a se stanti. Strano che ancora non ci hanno pensato. L'unica cosa che avrei inserito, visto la totale assenza di nemici una volta finito, è la selezione capitoli. Per il resto spanne sopra a Rise che è davvero quello più brutto e monotono come ambientazioni e trama.
Gustitotalmente in disaccordo , la mappa è ridicola , tutto un corridoio . Rise aveva delle macro aree con un bel level design che ti spingeva ad esplorare.

Io invece come gameplay ho preferito questo e di molto perchè riprende i vecchi Tomb Raider e lascia un pò da parte Uncharted.Grazie
Idem, anche perché preferivo il precedente, ho dato un occhio però, le rece sono pessime, ci penso un po'

anche rise alla fine era così, macrooaree/hub con corridoi e tombe opzionali in giro; shadow prende questo concept e lo espande ancora di più in lunghezza, per lo meno le tombe opzionali sono molto più grandi. Rise forse aveva un minimo di ramificazione in più ma entrambi i giochi hanno una mappa ridicola, non però che si possa fare molto meglio in questo genere di giochi a dire il vero... unch4 e unchLL avevano dei livelli con delle mappe sandbox attraversabili con mezzi, ma alla fine anche questi scenari per quanto belli erano composti dal vuoto cosmico. Cmq shadow con tanto di dlc viene venduto a 2 spiccetti ormaitotalmente in disaccordo , la mappa è ridicola , tutto un corridoio . Rise aveva delle macro aree con un bel level design che ti spingeva ad esplorare.
No. Hai il pacchetto completo in sconto a 6 euro.Ma i dlc devo acquistarli uno ad uno?
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Acquistato ma mi da solo le tombe. Come mai?No. Hai il pacchetto completo in sconto a 6 euro.
Da quel che so io, quelli sono i dlc. Nuove tombe da giocare in singolo o coop multiplayer.Acquistato ma mi da solo le tombe. Come mai?
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No. Ho visto ci sono 7 dlc da 1 ora l'uno circa che si aggiungono alla storiaDa quel che so io, quelli sono i dlc. Nuove tombe da giocare in singolo o coop multiplayer.
Su questo fatti allora aiutare da qualcuno che li ha presi, io son rimasto per momento fermo al Rise of tTRNo. Ho visto ci sono 7 dlc da 1 ora l'uno circa che si aggiungono alla storia
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Sono tombe strutturate così: "vai da tizio/a e ti racconta cos'è quella tomba" - "vai a fare la tomba e copri cose tramite i commenti di Lara se non ricordo male" - "torni dal tizio/a e c'è un altro dialogo/filmato" le tombe poi escono nel menù principale ove puoi fare sia la sfida a tempo che la sfida a punti, anche in coop (non ho mai trovato nessunoNo. Ho visto ci sono 7 dlc da 1 ora l'uno circa che si aggiungono alla storia
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).
Io ho amato Shadow, ma secondo me il Rise come struttura di gioco e del mondo di gioco gli sta sopra.Con la scusa del plus l'ho ripreso e platinato. Confermo la mia precedente impressione di quando lo giocai al lancio. È il migliore dei 3, senza alcun dubbio. Più che altro è proprio bello il senso di esplorazione che ti da in questa mappa vasta con macro aree esplorabili quando vuoi, villaggi tombe e segreti. Uncharted dovrebbe adottare una formula simile invece di fare capitoli a se stanti. Strano che ancora non ci hanno pensato. L'unica cosa che avrei inserito, visto la totale assenza di nemici una volta finito, è la selezione capitoli. Per il resto spanne sopra a Rise che è davvero quello più brutto e monotono come ambientazioni e trama.
Io ho acquistato il contenuto della deluxe edition in sconto a 6 euro. Dice che ci sono tutti i dlc ma io mi ritrovo solo le sfide a tempo delle tombe. Casomai sbaglio qualcosa ioSono tombe strutturate così: "vai da tizio/a e ti racconta cos'è quella tomba" - "vai a fare la tomba e copri cose tramite i commenti di Lara se non ricordo male" - "torni dal tizio/a e c'è un altro dialogo/filmato" le tombe poi escono nel menù principale ove puoi fare sia la sfida a tempo che la sfida a punti, anche in coop (non ho mai trovato nessuno).
Storia non ce n'è tanta, ma ludicamente parlando per me meritano se è ancora in sconto il season pass![]()
non è cosi , rise ha 2 mappe grosse tutte connesse col level design con zone nascoste ,segreti o di cui hai bisogno un abilità . Shadow è corridoio per arrivare alla prossima destinazione con città grande o tomba .anche rise alla fine era così, macrooaree/hub con corridoi e tombe opzionali in giro; shadow prende questo concept e lo espande ancora di più in lunghezza, per lo meno le tombe opzionali sono molto più grandi. Rise forse aveva un minimo di ramificazione in più ma entrambi i giochi hanno una mappa ridicola, non però che si possa fare molto meglio in questo genere di giochi a dire il vero... unch4 e unchLL avevano dei livelli con delle mappe sandbox attraversabili con mezzi, ma alla fine anche questi scenari per quanto belli erano composti dal vuoto cosmico. Cmq shadow con tanto di dlc viene venduto a 2 spiccetti ormai