un capitolo ogni 14 anni, un gioco per ogni generazione.Porello non vorrei che si prendesse un'altra delusione:tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un capitolo ogni 14 anni, un gioco per ogni generazione.Porello non vorrei che si prendesse un'altra delusione:tragic:
Ma l'ip sarebbe ancora in mano a sega?:morristend:Non vorrei che a furia di donare poi non lo compra nessuno il 3 visto che gli interessati avranno già la loro copia digitale grazie ai 30 dollari donati al maestro
da quanto ho capito siMa l'ip sarebbe ancora in mano a sega?:morristend:
credo che la verità uscirà fuori una volta finita la raccolta su kickstarterComunque leggo da più parti che il sostegno di Sony.. È quello riservato agli altri indie, al momento nulla di più. Ora sono confuso, quindi era na minchiata che stava cofinanziando e cosviluppando, o perlomeno, non sta facendo niente al di fuori dall'ordinario. Spero che dia un serio contributo anche lei
A questi ritmi imporrò nel testamento ai miei discendenti di aggiornarmi mediante sedute spiritiche , dubito che Shenmue 16 possa vedere la luce prima del XXIII secolo voglio dire se servono 17 anni per 3 titoli ne mancherebbero 187 alla fineBe è normale, la storia di shenmue è composta da 11 o 16 capitoli, non ricordo bene. Shenmue 1 e 2 dovrebbero coprire i primi 4-5 capitoli. Ha detto chiaramente che shenmue 4 dipende da coma andrà con il 3
boh però già con 5 milioni potrà inserire una cosa a cui tiene molto, intanto pensiamo ad arrivare a questa cifra...Credo che Sony si occuperà solo del marketing, che comunque non è poco considerando che praticamente duplica i costi complessivi, quindi tutto quello che racimolano su Kickstarter andrà devoluto alla pura e concreta realizzazione del gioco! Comunque le risposte di Yu su Reddit fanno ben sperare, mi turba solo quella in cui dice che se raggiunge 10 milioni, il gioco sarà un vero open world, perché se non li raggiunge, tra l'altro ad oggi cosa assai probabile, cosa succede!? :morris82:
no hai frainteso, ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitoloA questi ritmi imporrò nel testamento una seduta spiritica ai miei discendenti per aggiornarmi, dubito che Shenmue 16 possa vedere la luce prima del XXIII secolo
ero ironico, neanche credo all'al di làboh però già con 5 milioni potrà inserire una cosa a cui tiene molto, intanto pensiamo ad arrivare a questa cifra...
- - - Aggiornato - - -
no ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitolo
Mancano ancora 27 giorni,a 8 milioni ci arriviamo di sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifboh però già con 5 milioni potrà inserire una cosa a cui tiene molto, intanto pensiamo ad arrivare a questa cifra...
- - - Aggiornato - - -
no hai frainteso, ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitolo
Me lo auguro, perché giuro che io ci esco pazzo da sta storia... Sarà un mese lunghissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMancano ancora 27 giorni,a 8 milioni ci arriviamo di sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile, anche perché sempre su Reddit ha detto che si potrà andare a cavallo, quindi un minimo di libertà di movimento ci sarà, altrimenti non avrebbe senso!Riguardo il free roam... io credo che voglia semplicemente dire che raggiunti tot milioni possono creare un sandbox moderno, alla the witcher 3 per dirne uno recente.Altrimenti rimarrà come i primi due, aree più o meno piccole separate da caricamenti con libertà di muoversi decisa dalla trama.