Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non vorrei che a furia di donare poi non lo compra nessuno il 3 visto che gli interessati avranno già la loro copia digitale grazie ai 30 dollari donati al maestro
Ma l'ip sarebbe ancora in mano a sega?:morristend:

A quanto pare si, ma grazie ai buoni rapporti con sega, il maestro ha avuto via libera per realizzare il terzo su cui ha carta bianca

Il problema più grande secondo me e quello di renderlo appetibile alle masse:sisi:

Comunque leggo da più parti che il sostegno di Sony.. È quello riservato agli altri indie, al momento nulla di più. Ora sono confuso, quindi era na minchiata che stava cofinanziando e cosviluppando, o perlomeno, non sta facendo niente al di fuori dall'ordinario. Spero che dia un serio contributo anche lei

Comunque leggo da più parti che il sostegno di Sony.. È quello riservato agli altri indie, al momento nulla di più. Ora sono confuso, quindi era na minchiata che stava cofinanziando e cosviluppando, o perlomeno, non sta facendo niente al di fuori dall'ordinario. Spero che dia un serio contributo anche lei
credo che la verità uscirà fuori una volta finita la raccolta su kickstarter

Annuncio che nel mucchio ci sono anche 5$ miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non è molto ma è sempre un contributo, visto che sono interessato alla copia fisica per PS4 non me la sentivo di spendere 30$ o 60$.

Credo che Sony si occuperà solo del marketing, che comunque non è poco considerando che praticamente duplica i costi complessivi, quindi tutto quello che racimolano su Kickstarter andrà devoluto alla pura e concreta realizzazione del gioco!

Comunque le risposte di Yu su Reddit fanno ben sperare, mi turba solo quella in cui dice che se raggiunge 10 milioni, il gioco sarà un vero open world, perché se non li raggiunge, tra l'altro ad oggi cosa assai probabile, cosa succede!? :morris82:

Be è normale, la storia di shenmue è composta da 11 o 16 capitoli, non ricordo bene. Shenmue 1 e 2 dovrebbero coprire i primi 4-5 capitoli. Ha detto chiaramente che shenmue 4 dipende da coma andrà con il 3
A questi ritmi imporrò nel testamento ai miei discendenti di aggiornarmi mediante sedute spiritiche , dubito che Shenmue 16 possa vedere la luce prima del XXIII secolo voglio dire se servono 17 anni per 3 titoli ne mancherebbero 187 alla fine

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che Sony si occuperà solo del marketing, che comunque non è poco considerando che praticamente duplica i costi complessivi, quindi tutto quello che racimolano su Kickstarter andrà devoluto alla pura e concreta realizzazione del gioco! Comunque le risposte di Yu su Reddit fanno ben sperare, mi turba solo quella in cui dice che se raggiunge 10 milioni, il gioco sarà un vero open world, perché se non li raggiunge, tra l'altro ad oggi cosa assai probabile, cosa succede!? :morris82:
boh però già con 5 milioni potrà inserire una cosa a cui tiene molto, intanto pensiamo ad arrivare a questa cifra...
- - - Aggiornato - - -

A questi ritmi imporrò nel testamento una seduta spiritica ai miei discendenti per aggiornarmi, dubito che Shenmue 16 possa vedere la luce prima del XXIII secolo
no hai frainteso, ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitolo

boh però già con 5 milioni potrà inserire una cosa a cui tiene molto, intanto pensiamo ad arrivare a questa cifra...
- - - Aggiornato - - -

no ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitolo
ero ironico, neanche credo all'al di là

- - - Aggiornato - - -

no hai frainteso, ogni titolo uscito contiene più di un capitolo della storia, attualmente Shenmue 2 è arrivato al sesto capitolo
Mancano ancora 27 giorni,a 8 milioni ci arriviamo di sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano ancora 27 giorni,a 8 milioni ci arriviamo di sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo auguro, perché giuro che io ci esco pazzo da sta storia... Sarà un mese lunghissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me sembra davvero dura raggiungere i 10 milioni..

Riguardo il free roam... io credo che voglia semplicemente dire che raggiunti tot milioni possono creare un sandbox moderno, alla the witcher 3 per dirne uno recente.

Altrimenti rimarrà come i primi due, aree più o meno piccole separate da caricamenti con libertà di muoversi decisa dalla trama.

Riguardo il free roam... io credo che voglia semplicemente dire che raggiunti tot milioni possono creare un sandbox moderno, alla the witcher 3 per dirne uno recente.Altrimenti rimarrà come i primi due, aree più o meno piccole separate da caricamenti con libertà di muoversi decisa dalla trama.
Possibile, anche perché sempre su Reddit ha detto che si potrà andare a cavallo, quindi un minimo di libertà di movimento ci sarà, altrimenti non avrebbe senso!

Ragazzi siete assurdamente disfattisti, mi fate venire l'ansia :rickds:

Da quel che dice Suzuki, si capisce che il gioco sarà almeno al livello degli altri due, se poi riuscirà a ottenere abbastanza finanziamenti per fare di più ben venga... se no sticazzi.

Sull'accordo con Sony non abbiamo elementi per discutere, mi limito a essere convinto che la versione retail ps4 sarà affar loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro