Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Hello PlayStation fans! This is Yu Suzuki, director of Shenmue III.
It’s hard to believe so much time has passed since we debuted the game at Sony’s E3 2015 press conference. Since then, the team has been extremely busy developing the game in Tokyo, but now it’s time to come up for air.

To coincide with Gamescom 2017, we are happy to share the news that we have inked a publishing partnership with Deep Silver! From the early days on the project, the team at Deep Silver really impressed me with their deep passion for the series and their desire to work with us to deliver a proper sequel that all fans will love.

To celebrate the news, I would like to share with you a teaser video built from a small slice of an in-development build of the game. As you will see, the latest chapter in Ryo and Shenhua’s journey begins with a beautiful set piece in China. You’ll also see that we’re aiming to significantly upgrade the game’s visuals, and you may also notice a new character during that quick glimpse of our new battle gameplay…

I’m pleased to be able to offer a small peek into what we’ve been building thus far, and I am looking forward to the opportunity to show you more as we get closer to our 2018 release.

Thank you, from the bottom of my heart, to all those who have supported me and the team. I will continue to work hard to deliver the best possible realization of Shenmue III.

Yu Suzuki

g5yUqjb.jpg

ufpkE9s.jpg

6aBGfXn.jpg

QcbflbL.jpg

WalDXEv.jpg

YLvset1.jpg

2HG6rvv.jpg

LMB9IsH.jpg

OJWDQyo.jpg

aB0cIOJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Molto simile a questo. :sisi:

[video=youtube_share;1eOaI6wSP5E]

Ammazza quant'è brutto,stanno messi veramente male e non riusciranno in un anno a sistemare tutto,ok che è un teaser però ***** de faccia c'hanno i pg?

Dai sembra proprio che gli artwork li ha fatti un cinese ubriaco.

Miracoli no, ma quantomeno qualcosa di dignitoso era lecito aspettarsela con 6 milioni in saccoccia

non sarebbe bastato lo stesso la voglia di sputtanare il gioco era ed è ormai dilegante.

Il pretesto è arrivato non ci saranno molto miglioramenti a livello grafico

Si vedo che solo io non mi aspettavo chissà che salto di qualità dai precedenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me era meglio se avessero scelto uno stile grafico più vicino a quello di un anime. L'UE con quelle facce lì stona tantissimo :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Il problema è che, soprattutto chi non ha mai giocato la saga la conosce solo per il budget investito, ha delle aspettative surreali su Shenmue III, che in fin dei conti è un indie open world e non può avere l'impatto tecnologico che ebbero gli originali.

Fatto pace con questo, sicuramente le animazioni facciali non migliorano, restano brutte, ma parliamo di un progetto ancora in corso d'opera e che oggi probabilmente è stato presentato solo perchè, in quanto progetto KS, sono obbligati a mostrare anche la fasi dello sviluppo tendenzialmente nascoste al pubblico.

Ovviamente sono il primo a sperare che migliorino un po' la resa dei modelli dei personaggi ed aggiungano delle vere animazioni facciali, ma le location sembrano avere un livello di dettaglio più che dignitoso e nel complesso mi riesce difficile vedere tutto questo schifo di cui parlate...

Il problema è che, soprattutto chi non ha mai giocato la saga la conosce solo per il budget investito, ha delle aspettative surreali su Shenmue III, che in fin dei conti è un indie open world e non può avere l'impatto tecnologico che ebbero gli originali. Fatto pace con questo, sicuramente le animazioni facciali non migliorano, restano brutte, ma parliamo di un progetto ancora in corso d'opera e che oggi probabilmente è stato presentato solo perchè, in quanto progetto KS, sono obbligati a mostrare anche la fasi dello sviluppo tendenzialmente nascoste al pubblico.

Ovviamente sono il primo a sperare che migliorino un po' la resa dei modelli dei personaggi ed aggiungano delle vere animazioni facciali, ma le location sembrano avere un livello di dettaglio più che dignitoso e nel complesso mi riesce difficile vedere tutto questo schifo di cui parlate...

Questo però è fatto da una sola persona, e senza 6 mln alle spalle

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Il video di shenmue è tristemente imbarazzante. Non c'è ne tecnica ne stile in quello che abbiamo visto. La situazione è simile a quella di hellblade, che però è risultato essere una perla. Spero che shenmue ottenga il medesimo risultato.

E' indubbiamente un risultato impressionante, ma non vedo in che modo sia collegato a Shenmue III... evidentemente il tizio che sta lavorando a quel gioco ha curato aspetti che in SIII non sono ancora stati toccati.

Sembra che SIII debba uscire domani mattina da come ne parlate, invece stiamo discutendo di quello che è salto fuori essere un teaser di settembre 2016 che è stato presentato in anteprima ai baker che sono andati a cena con Suzuki in Giappone.

Manco il logo è definitivo in quel video...

Diciamo che forse avrei evitato di presentarlo sul canale YouTube di Sony e lo avrei rilasciato solo come aggiornamento sulla pagina KS, perchè così facendo ha guadagnato più attenzione di quanta effettivamente ne meritasse per quello che è l'avanzamento lavori mostrato.

Il problema è che, soprattutto chi non ha mai giocato la saga la conosce solo per il budget investito, ha delle aspettative surreali su Shenmue III, che in fin dei conti è un indie open world e non può avere l'impatto tecnologico che ebbero gli originali. Fatto pace con questo, sicuramente le animazioni facciali non migliorano, restano brutte, ma parliamo di un progetto ancora in corso d'opera e che oggi probabilmente è stato presentato solo perchè, in quanto progetto KS, sono obbligati a mostrare anche la fasi dello sviluppo tendenzialmente nascoste al pubblico.

il problema è che non mostrano nulla manco a noi bakers.

cioè.... due anni e questa è la "prima" roba in movimento che ci mostrano. E sti cazzi della grafica, il problema è il NULLA mostrato dopo tutto sto tempo.

- - - Aggiornato - - -

non sarebbe bastato lo stesso la voglia di sputtanare il gioco era ed è ormai dilegante.Il pretesto è arrivato non ci saranno molto miglioramenti a livello grafico

Si vedo che solo io non mi aspettavo chissà che salto di qualità dai precedenti.
ma qui l'unico che sputtana Shenmue sei te, giustificando IN OGNI OCCASIONE la pessima gestione che stanno avendo. Perchè si, so sicuro che sei lo stesso a cui ho detto che se voleva, potevo sbattergli la mia ricevuta di pagamento in faccia in sez PS4.

wait da dove salta fuori sta cosa che il video è di settembre 2016? :morristend:

perchè in questo caso la cosa grave è aver mostrato un anno dopo roba cosi vecchia :rickds:

comunque il logo è nuovo suzuki ha chiesto pareri ai bakers il mese scorso mi pare

wait da dove salta fuori sta cosa che il video è di settembre 2016? :morristend:perchè in questo caso la cosa grave è aver mostrato un anno dopo roba cosi vecchia :rickds:

comunque il logo è nuovo suzuki ha chiesto pareri ai bakers il mese scorso mi pare
dove l 'hai letto?

dove l 'hai letto?

E' indubbiamente un risultato impressionante, ma non vedo in che modo sia collegato a Shenmue III... evidentemente il tizio che sta lavorando a quel gioco ha curato aspetti che in SIII non sono ancora stati toccati. Sembra che SIII debba uscire domani mattina da come ne parlate, invece stiamo discutendo di quello che è salto fuori essere un teaser di settembre 2016 che è stato presentato in anteprima ai baker che sono andati a cena con Suzuki in Giappone.

Manco il logo è definitivo in quel video...

Diciamo che forse avrei evitato di presentarlo sul canale YouTube di Sony e lo avrei rilasciato solo come aggiornamento sulla pagina KS, perchè così facendo ha guadagnato più attenzione di quanta effettivamente ne meritasse per quello che è l'avanzamento lavori mostrato.
pagina precedente

wait da dove salta fuori sta cosa che il video è di settembre 2016? :morristend:perchè in questo caso la cosa grave è aver mostrato un anno dopo roba cosi vecchia :rickds:

Non mi risulta, il 30 giugno hanno annunciato che il logo sarebbe stato quello classico, ossia questo:

ImGDXLA.png
E neanche due mesi dopo nel teaser ne troviamo un altro... boh... a quanto ho capito quello nuovo è stato disegnato da Suzuki, ma non credo verrà usato. Probabilmente c'erano di mezzo problemi sui diritti del logo originale e quello sarebbe stato usato nel caso in cui non fosse stato possibile usare quello originale.

Per quanto riguarda la datazione del teaser l'ho letto sia su Shenmue Dojo, dove sono iscritti due dei tizi che hanno preso parte alla cena dei backer con Suzuki, che su Neogaf.

Comunque il problema di Shenmue III è che, a differenza di molti titoli che nascono su KS, a Suzuki è bastato mettere la propria faccia per ottenere fondi, senza avere in mano neanche una build vagamente funzionante del gioco e lo sviluppo è cominciato effettivamente a dicembre 2015, questo ovviamente si traduce in un ritardo mostruoso rispetto ad altri titoli che, avendo tutto da dimostrare, sono stati presentati in una forma più "completa"...

Non mi risulta, il 30 giugno hanno annunciato che il logo sarebbe stato quello classico, ossia questo:
ImGDXLA.png
E neanche due mesi dopo nel teaser ne troviamo un altro... boh... a quanto ho capito quello nuovo è stato disegnato da Suzuki, ma non credo verrà usato. Probabilmente c'erano di mezzo problemi sui diritti del logo originale e quello sarebbe stato usato nel caso in cui non fosse stato possibile usare quello originale.

Per quanto riguarda la datazione del teaser l'ho letto sia su Shenmue Dojo, dove sono iscritti due dei tizi che hanno preso parte alla cena dei backer con Suzuki, che su Neogaf.

Comunque il problema di Shenmue III è che, a differenza di molti titoli che nascono su KS, a Suzuki è bastato mettere la propria faccia per ottenere fondi, senza avere in mano neanche una build vagamente funzionante del gioco e lo sviluppo è cominciato effettivamente a dicembre 2015, questo ovviamente si traduce in un ritardo mostruoso rispetto ad altri titoli che, avendo tutto da dimostrare, sono stati presentati in una forma più "completa"...
spero in una conferma, rincuorerebbe sui tempi di lavoro quanto meno

Non ha senso che il teaser sia dello scorso anno :asd:

Non ha senso che il teaser sia dello scorso anno :asd:
ma pensa se a cena, Suzuki mi mostrava quel trailer.

- allora? Ti è piaciuto Gambit chan?

everything-you-need-to-know-about-h-h-holmes-the-devil-in-the-white-city-leonardo-dica-640153.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro