Spè , spè, da 250.000 macca ogni volta? Io una volta ci sono già andato e li ho presi, , ma se ogni volta dà quella cifra vale più che la pena spendere 9000 macca per 30 Gocce di Chakra e andare sul sicuro ogni volta , ho pochissime repulse ball quella tecnica non la posso usareMa ho il Pisaca con Estoma che fa lo stesso e comunque limita solo gli scontri contro nemici di livello più basso, ma non è un vero problema, per fuggire Trafuri funziona benissimo , non avevo pensato a portare meno PG e Diarama costa meno di Media , ma devo necessariamente portare dentro la Pixie con Trafuri e comunque c'è sempre il rischio che i nemici abbiano il primo attacco , mi serve un personaggio con Preghiera ovvero full recover su tutti per questi casi, tanto comunque Media su due o su 3 fa lo stesso, forse potrei recuperare se trovo chi lo vende dell'Incenso Vitale che recupera tutta la vita e la aumenta anche, ma ne ho uno solo , mi pare che si acquistino con le gemme a Ginza dovrò controllare , ma comunque sarebbe un'ultima ratio, se decidessi di usare quelle me ne servirebbero tante e non credo di poterle ottenere
No, no...
il premio è UNA volta.
Se te li ha già dati non ha alcun senso tornarci prima di aver levato la maledizione e iniziato la sub per ottenere la chiave.
Se te li ha già dati non ha alcun senso tornarci prima di aver levato la maledizione e iniziato la sub per ottenere la chiave.