UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Non si può cambiare in qualsiasi momento la difficoltà? Comunque sono due storie che hanno alcune differenze
Ho provato ma posso scegliere solo tra normale e casual.

Ma... conviene farle tutte e due. Forse per gli achievements si, vero?
Non ho controllato se ci sono achievement specifici per Canon, ma comunque sì, andrebbero giocate entrambe

Da quel che ho sentito per il discorso trofei, per prenderli tutti bisogna finire un bel po' di volte il gioco, un po' come per il III :sisi:
Dalfi The Hanged Man siete diventati delle pippe a breve le vostre evoluzioni:galliani3:
Vai che sono curioso, in cambio ti posterò una nuova foto di una "demone" che spero vivamente dopo aver completato la sua missione possa unirsi al gruppo :asd:

Da quel che ho sentito per il discorso trofei, per prenderli tutti bisogna finire un bel po' di volte il gioco, un po' come per il III :sisi:

Vai che sono curioso, in cambio ti posterò una nuova foto di una "demone" che spero vivamente dopo aver completato la sua missione possa unirsi al gruppo :asd:
Ho letto, senza spoiler, che per i finali basta salvare prima di un certo punto.

Battuto il secondo boss :sisi:
Anche qui i doppi sensi si sprecano :rickds:

Battuto il secondo boss :sisi:
Anche qui i doppi sensi si sprecano :rickds:
Io sto andando appresso al terzo boss, ma nel mentre ne avrò sconfitti altri cinque... non mi schiodo più dalla seconda open map :asd:
Post automatically merged:

Ho letto, senza spoiler, che per i finali basta salvare prima di un certo punto.
Ah ottimo allora :sisi:

Io sono bloccato al secondo mi ara facilmente quando seduce tutta la squadra :asd:
Comunque devo imparare a usare le essenze fino adesso ne ho usata solo una:sard:

Io sono bloccato al secondo mi ara facilmente quando seduce tutta la squadra :asd:
Comunque devo imparare a usare le essenze fino adesso ne ho usata solo una:sard:
Ho visto che tende ad usare come primo attacco un attacco di vento contro il nahobino, prova ad usare un'essenza che blocchi il vento per segarle i turni, io ho fatto così :sisi: gli status alterati danno fastidio anche a me, soprattutto perché mi sembra che quando li uso io non entrano mai, quando li usano i mob invece fanno un devasto :asd:

Ultima modifica:
Ho visto che tende ad usare come primo attacco un attacco di vento contro il nahobino, prova ad usare un essenza che blocchi il vento per segarle i turni, io ho fatto così :sisi: gli status alterati danno fastidio anche a me, soprattutto perché mi sembra che quando li uso io non entrano mai, quando li usano i mob invece fanno un devasto :asd:
Comunque sono a livello 19 e per il demone che voglio devo avere il 22 :sadfrog:
A che difficoltà lo stai giocando?
Ma la storia e uguale per le due route?

Comunque sono a livello 19 e per il demone che voglio devo avere il 22 :sadfrog:
A che difficoltà lo stai giocando?
Ma la storia e uguale per le due route?
A difficile, grandi bestemmie ma grandi soddisfazioni, ieri ho battuto anche Nicholas Cage :sisi:

Non so se sia uguale la storia, non mi sono informato volutamente, ma tempo fa ho intravisto un video dove come membro attivo del party c'era Tao quindi immagino che almeno a livello di gameplay qualcosa cambi.

Solitamente fa quell'attacco subito dopo aver caricato il Megasushi o come si chiama. Io mi difendo sempre con tutti quando compare quell'avviso durante una boss fight. In teoria ti protegge dalle alterazioni di stato o comunque riduce le probabilità che abbiano effetto

Solitamente fa quell'attacco subito dopo aver caricato il Megasushi o come si chiama. Io mi difendo sempre con tutti quando compare quell'avviso durante una boss fight. In teoria ti protegge dalle alterazioni di stato o comunque riduce le probabilità che abbiano effetto
Soldato dalfi gli fa un botto di danni peccato che me l'ammazzi subito:sadfrog:
Ma i boss in giro per la zona gli avete sconfitti?
il rapace, il tizio gigante

Soldato dalfi gli fa un botto di danni peccato che me l'ammazzi subito:sadfrog:
Ma i boss in giro per la zona gli avete sconfitti?
il rapace, il tizio gigante
Io ho fatto fuori
il rapace e la tartaruga

A proposito, si può tornare indietro alle vecchie mappe? Dovrei essere alla fine della prima, ma mi sto lasciando dietro la missione dei
4 dei del drago Shenron
:asd:

Bubu come si chiama il boss che stai affrontando? A che livello sei?
Mi raccomando, usate il vangelo che vi aumenta il livello del Nahobino :galliani5:

Io ho fatto fuori
il rapace e la tartaruga

A proposito, si può tornare indietro alle vecchie mappe? Dovrei essere alla fine della prima, ma mi sto lasciando dietro la missione dei
4 dei del drago Shenron

Mi raccomando, usate il vangelo che vi aumenta il livello del Nahobino :galliani5:
Quella che mostra le chiappe in bella vista nel filmato :galliani3:
Lv20

Quella che mostra le chiappe in bella vista nel filmato :galliani3:
Lv20
Nuwa? La tipa con il serpente?
Io l'ho fatta al primo tentativo al livello 24, se non ricordo male. Anche i demoni in squadra erano più o meno al 23/24

Io ho fatto fuori
il rapace e la tartaruga

4 dei del drago Shenron

sì si può :sisi:

Io i boss grossi in giro per le mappe li lascio in pace per ora, ieri ho tentato di affrontare Girimehkala e sono ancora qua che me pento.

Comunque una cosa devo dirla con l'assenza delle evoluzioni per me tensei perde una parte della sua anima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro