Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Post editato con il secondo pv :uhmsisi:

Segnalo che anche a me hanno prelevato i soldi della Collector :bruniii:

io mi sa sto gioco lo vedo col binocolo...aperto un ticket alle 11 ancora nn mi hanno risposto...nel 2021 è assurdo vedere ancora situazioni del genere

io credo che giocherò il tutto a livello difficile,dopo l'esperienza di 18 anni fa su ps2 devo per forza fare cosi

Lo scrivo anche qua, giusto per avere più consigli possibili :asd:

Io devo ancora iniziarne uno di questa serie, conosco il tutto solo di nome. Il punto è che... mi ispira un bel po' :sisi:
Detto questo: si potrà iniziare in qualche modo da quello che sta uscendo per Switch, o è meglio iniziare da altri capitoli? (tipo il Nocturne HD)
Al momento non potrei iniziare nessun nuovo titolo, ma bene o male almeno avrei una dritta da seguire.

Grazie in anticipo per i consigli :nev:

P.S. Ovviamente non mi sono fatto scappare il V su Switch :rickds:

Ciao a tutti, sono nuovo... vengo qui incxxato ma in pace :) qualcuno ha ordinato da gamestop la collector e ha ricevuto la mail con scritto che il pagamento non è andato a buon fine? L'assistenza non risponde e il gioco esce dopodomani. La mia banca mi ha comunicato he non risulta nessun tentativo di prelievo da parte loro... HO PAURA PER LA MIA COLLECTOR :cry2:

Lo scrivo anche qua, giusto per avere più consigli possibili :asd:

Io devo ancora iniziarne uno di questa serie, conosco il tutto solo di nome. Il punto è che... mi ispira un bel po' :sisi:
Detto questo: si potrà iniziare in qualche modo da quello che sta uscendo per Switch, o è meglio iniziare da altri capitoli? (tipo il Nocturne HD)
Al momento non potrei iniziare nessun nuovo titolo, ma bene o male almeno avrei una dritta da seguire.

Grazie in anticipo per i consigli :nev:

P.S. Ovviamente non mi sono fatto scappare il V su Switch :rickds:
potrai giocarlo in modo gradevole senza aver fatto gli altri shin megami tensei,ergo vai liscio proprio

Ciao a tutti, sono nuovo... vengo qui incxxato ma in pace :) qualcuno ha ordinato da gamestop la collector e ha ricevuto la mail con scritto che il pagamento non è andato a buon fine? L'assistenza non risponde e il gioco esce dopodomani. La mia banca mi ha comunicato he non risulta nessun tentativo di prelievo da parte loro... HO PAURA PER LA MIA COLLECTOR :cry2:
Idem stessa situazione. Sono incaxxato anch' io perché si tratta di una collector ora come ora introvabile. Fosse l'edizione standard amen la prenderei altrove.

Facciamo un po' di complottismo che non guasta mai. Questi qua non hanno le collector's edition a sufficienza :asd: . Ha sempre funzionato tutto alla grande proprio ora molti utenti lamentano problemi con il pagamento.

Idem stessa situazione. Sono incaxxato anch' io perché si tratta di una collector ora come ora introvabile. Fosse l'edizione standard amen la prenderei altrove.
Non siamo i soli. Credo sia un problema generale legato al loro metodo di prelievo... il fatto è che non rispondono in tempi brevi (Amazon ci ha abituato troppo bene)!. Se ho aggiornamenti scrivo qui

Non siamo i soli. Credo sia un problema generale legato al loro metodo di prelievo... il fatto è che non rispondono in tempi brevi (Amazon ci ha abituato troppo bene)!. Se ho aggiornamenti scrivo qui
Neanche Amazon ha scalato i soldi e segna ancora come data di consegna il 16. Vedi un po‘ tu…

Neanche Amazon ha scalato i soldi e segna ancora come data di consegna il 16. Vedi un po‘ tu…
Ma il problema non é il fatto che non hanno scalato i soldi ma che mi hanno mandato una mail per dirmi che ci hanno provato senza riuscirci (e da quel che ho capito la mail é arrivata a molti). Io ho la carta carica e chiamando l'assistenza della banca mi hanno riferito che a loro non risulta alcuna transazione non andata a buon fine (e queste cose le possono visualizzare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro