Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Geddoe a quanto pare in base ai dati del mercato UK Boxed è il JRPG più venduto del 2021 nei suoi primi 3 giorni. 60% in più di Bravely Default 2, 43% in più di stories 2 e 23% in più di Tales of Arise che al suo d1 è uscito su 4 piattaforme. Pensavo ti potesse far piacere come a me sapere una cosa del genere!

Dai è un ottimo inizio.
Arise ha venduto un milione e mezzo di copie in nulla, spero che V possa fare altrettanto :geddoe:

Geddoe Sto aspettando i post chilometrici, dove sono? :tè:
L'ho scritto diverso tempo fa che non avrei potuto giocarlo subito :sadfrog:
Periodo molto ingrato questo per studio e lavoro ;)

Ah, inoltre anche volendo non mi è ancora arrivato^^
è in consegna domattina :gogogo:

e io nel 2013 sono tornato a giocare i jrpg grazie ai suoi post!
Cosi mi metti in imbarazzo però :eee:

Dai è un ottimo inizio.
Arise ha venduto un milione e mezzo di copie in nulla, spero che V possa fare altrettanto :geddoe:

L'ho scritto diverso tempo fa che non avrei potuto giocarlo subito :sadfrog:
Periodo molto ingrato questo per studio e lavoro ;)

Ah, inoltre anche volendo non mi è ancora arrivato^^
è in consegna domattina :gogogo:

Cosi mi metti in imbarazzo però :eee:
Meriti meriti

eccola la alla fine è arrivato :asd: il boss che con ogni attacco ti shotta senza senso proprio :asd:
Se ho capito chi è, la strategia è chiara. Impedirgli i suoi due attacchi fisici con l’oggetto riduzione attacchi fisici :asd:
Post automatically merged:

Signor Geddoe, il gioco l’è proprio bello!

Vi leggo istericamente e con invidia, visto che causa spese impreviste devo spostare l'acquisto un po' più in là. Ma non vedo davvero l'ora, mi sembrate belli gasati.

Iniziato oggi, sembra tanta roba ma prima di immergermi voglio concludere Age of Calamity:paura:

Stasera lo inizio, patch e installazione fanno veloce?

Finalmente è arrivato e l'ho iniziato. A difficile come in nocturne i primissimi incontri sono le robe più frustranti mai create ovviamente, le melme bishottano, i preta con la Pixie sono inavvicinabili :asd:

Finalmente è arrivato e l'ho iniziato. A difficile come in nocturne i primissimi incontri sono le robe più frustranti mai create ovviamente, le melme bishottano, i preta con la Pixie sono inavvicinabili :asd:
Io non ho avuto il coraggio di iniziarlo direttamente ad Hard, conoscendo i MegaTen preferisco un grado di sfida adeguato ma non impossibile. :asd:

Iniziato ieri sera...Ma ho fatto praticamente solo la prima mezz'oretta. Ho salvato appena dopo aver incontrato il mercante.
Sbaglio o il doppiaggio inglese è assolutamente fuori lip synch?
Sto scaricando quello jap ma ci vogliono mille ora con l'hotspot del cell

Cmq visto che ho fatto solo mezz:ora con il doppiaggio di cacca....Lo ricomincio ad hard?
Di Megaten ho fatto tutti quelli su ds/3ds + i persona.
Sono pronto? :asd:

Se ho capito chi è, la strategia è chiara. Impedirgli i suoi due attacchi fisici con l’oggetto riduzione attacchi fisici :asd:

Signor Geddoe, il gioco l’è proprio bello!
si alla fine sono passato...ma l'oggetto riduzione danni fisici ne avevo 1 visto che non lo vende...

Tocca vendere il gioco ora :asd:
c'è la modalità easy, è un gioco normale come dovrebbero esserlo tutti ;)

ah e cmq non fai ridere

si alla fine sono passato...ma l'oggetto riduzione danni fisici ne avevo 1 visto che non lo vende...

c'è la modalità easy, è un gioco normale come dovrebbero esserlo tutti ;)

ah e cmq non fai ridere
Dai che scherzavo, parli con uno che neanche lo inizia un gioco se sa che è mediamente difficile :asd:

Ieri ho controllato sullo store e il gioco è quarto fra i titoli più venduti :bruniii:

Fa veramente piacere specie considerando che anni fa in Europa sta saga se la filavano veramente in quattro gatti.

Tornando al gioco che è veramente una droga e dopo averlo elogiato ( da vero fanboy della saga quale sono )debbo dire che un paio di cose per ora non mi fanno impazzire..una è la mappa del gioco, poco chiara specie quando devo raggiungere alcune zone specifiche piuttosto che guardarla faccio prima ad esplorarla per conto mio perché a volte non si capisce una mazza:rickds:.

La seconda diciamo che è una mia preferenza questa..sono gli attacchi fisici !
Avrei preferito come i vecchi capitoli scalassero sugli hp piuttosto che sugli MP anche perché qua già se ne usano parecchi e quindi bisogna stare ancora più attenti e non sprecarne troppi per non sprecare troppi soldi nel recuperarli.

Eh vabbè… stavo andando a salvare un’ora e mezza densa di avanzamento, quando un incontro casuale mi shotta il main al turno uno.

Fantastico.

Ricordatemi qual è la politica del sito sulle bestemmie

Ultima modifica:
Ieri ho controllato sullo store e il gioco è quarto fra i titoli più venduti :bruniii:

Fa veramente piacere specie considerando che anni fa in Europa sta saga se la filavano veramente in quattro gatti.

Tornando al gioco che è veramente una droga e dopo averlo elogiato ( da vero fanboy della saga quale sono )debbo dire che un paio di cose per ora non mi fanno impazzire..una è la mappa del gioco, poco chiara specie quando devo raggiungere alcune zone specifiche piuttosto che guardarla faccio prima ad esplorarla per conto mio perché a volte non si capisce una mazza:rickds:.

La seconda diciamo che è una mia preferenza questa..sono gli attacchi fisici !
Avrei preferito come i vecchi capitoli scalassero sugli hp piuttosto che sugli MP anche perché qua già se ne usano parecchi e quindi bisogna stare ancora più attenti e non sprecarne troppi per non sprecare troppi soldi nel recuperarli.
Per me invece gli attacchi fisici sugli MP sono una manna, nei precendenti per tre quarti di gioco neanche li toccavo perché pensavo "ok, se tiro questo e scendo a tot hp magari al prossimo turno i nemici mi shottano", l'ho sempre visto come un handicap più che un vantaggio

Eh vabbè… stavo andando a salvare un’ora e mezza densa di avanzamento, quando un incontro casuale mi shotta il main al turno uno.

Fantastico.

Ricordatemi qual è la politica del sito sulle bestemmie
LV di difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro