- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,607
Tocca vendere il gioco ora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca vendere il gioco ora![]()
Sta aspettando uno sconto su switch magari con il Black Friday. Non mettetwgli ansia che io nel 2013 sono tornato a giocare i jrpg grazie ai suoi post!Geddoe Sto aspettando i post chilometrici, dove sono?![]()
Geddoe a quanto pare in base ai dati del mercato UK Boxed è il JRPG più venduto del 2021 nei suoi primi 3 giorni. 60% in più di Bravely Default 2, 43% in più di stories 2 e 23% in più di Tales of Arise che al suo d1 è uscito su 4 piattaforme. Pensavo ti potesse far piacere come a me sapere una cosa del genere!
L'ho scritto diverso tempo fa che non avrei potuto giocarlo subitoGeddoe Sto aspettando i post chilometrici, dove sono?![]()
Cosi mi metti in imbarazzo peròe io nel 2013 sono tornato a giocare i jrpg grazie ai suoi post!
Meriti meritiDai è un ottimo inizio.
Arise ha venduto un milione e mezzo di copie in nulla, spero che V possa fare altrettanto
L'ho scritto diverso tempo fa che non avrei potuto giocarlo subito
Periodo molto ingrato questo per studio e lavoro
Ah, inoltre anche volendo non mi è ancora arrivato^^
è in consegna domattina
Cosi mi metti in imbarazzo però![]()
Se ho capito chi è, la strategia è chiara. Impedirgli i suoi due attacchi fisici con l’oggetto riduzione attacchi fisicieccola la alla fine è arrivatoil boss che con ogni attacco ti shotta senza senso proprio
![]()
Io non ho avuto il coraggio di iniziarlo direttamente ad Hard, conoscendo i MegaTen preferisco un grado di sfida adeguato ma non impossibile.Finalmente è arrivato e l'ho iniziato. A difficile come in nocturne i primissimi incontri sono le robe più frustranti mai create ovviamente, le melme bishottano, i preta con la Pixie sono inavvicinabili![]()
si alla fine sono passato...ma l'oggetto riduzione danni fisici ne avevo 1 visto che non lo vende...Se ho capito chi è, la strategia è chiara. Impedirgli i suoi due attacchi fisici con l’oggetto riduzione attacchi fisici
Post automatically merged:
Signor Geddoe, il gioco l’è proprio bello!
c'è la modalità easy, è un gioco normale come dovrebbero esserlo tuttiTocca vendere il gioco ora![]()
Dai che scherzavo, parli con uno che neanche lo inizia un gioco se sa che è mediamente difficilesi alla fine sono passato...ma l'oggetto riduzione danni fisici ne avevo 1 visto che non lo vende...
c'è la modalità easy, è un gioco normale come dovrebbero esserlo tutti
ah e cmq non fai ridere
Dai che scherzavo, parli con uno che neanche lo inizia un gioco se sa che è mediamente difficile![]()
Per me invece gli attacchi fisici sugli MP sono una manna, nei precendenti per tre quarti di gioco neanche li toccavo perché pensavo "ok, se tiro questo e scendo a tot hp magari al prossimo turno i nemici mi shottano", l'ho sempre visto come un handicap più che un vantaggioIeri ho controllato sullo store e il gioco è quarto fra i titoli più venduti
Fa veramente piacere specie considerando che anni fa in Europa sta saga se la filavano veramente in quattro gatti.
Tornando al gioco che è veramente una droga e dopo averlo elogiato ( da vero fanboy della saga quale sono )debbo dire che un paio di cose per ora non mi fanno impazzire..una è la mappa del gioco, poco chiara specie quando devo raggiungere alcune zone specifiche piuttosto che guardarla faccio prima ad esplorarla per conto mio perché a volte non si capisce una mazza.
La seconda diciamo che è una mia preferenza questa..sono gli attacchi fisici !
Avrei preferito come i vecchi capitoli scalassero sugli hp piuttosto che sugli MP anche perché qua già se ne usano parecchi e quindi bisogna stare ancora più attenti e non sprecarne troppi per non sprecare troppi soldi nel recuperarli.
LV di difficoltà?Eh vabbè… stavo andando a salvare un’ora e mezza densa di avanzamento, quando un incontro casuale mi shotta il main al turno uno.
Fantastico.
Ricordatemi qual è la politica del sito sulle bestemmie