Si c'è altro devi anche battereprima di entrareshivaAltrimenti non te lo sbloccanell'empireo ..prima di battere metatron in pratica
Post automatically merged:
Togli risucchio di pm e sostituiscila con qualche magia forte o almeno un'abilità fisica come murakumo, comunque sì puoi fare di meglio
Grazie. In effetti, ho tenuto quell'abilità solo perché così è davvero impossibile restare del tutto a secco. Ma quasi quasi la tolgo

C'è la possibilità (se non sbaglio) che si salga più velocemente di livello affrontando un nemico con una squadra di pochi personaggii. Se ho ragione, nel caso in cui tu abbia un'abilità in grado di uccidere un gruppo di demoni, scendi in campo da solo. Se hai bisogno anche di potenziarti, prima di shottarli, affronta le battaglie in due: col main ti carichi, con l'altro passi e poi shotti di nuovo col main. Spero che il sistema sia valido, perché non l'ho mai messo in praticaNon l'ho battuto
Come si fa tra l'altro? Consigliano il livello 95 per affrontare Shiva e già ora faccio fatica a livellare.