Puoi anche ignorare STR (per TUTTE le Skill fisiche, siano esse Sword/Gun/Almighty based, DEX ha un coefficiente migliore di STR, per spiegarla alla "sporca", STR è usato come coefficiente maggiore SOLO negli attacchi fisici, nelle Skill, i coefficenti sono tipo 2:1 a favore di DEX, ossia, con 100 punti in DEX fai tanti danni quanti ne faresti con 200 STR), e aumentarla solo tramite gli Incensi che trovi in giro. Butta i punti che butteresti su STR in LCK e fine. In parte influenza le rollate delle conversazioni, ma l'uso principale è aumentare la Crit Rate e aumentare le chances di infliggere insta-death con Hama/Mudo.
Una build che potresti fare Potrebbe essere 3 DEX, 1 AGI, 1 LCK, oppure 3 DEX e poi 2 AGI/LCK invertendo le ultime due ogni livello. Facendo un paio di calcoli, se non ricordo male le formule... con 100 LCK dovresti avere il 20% di chance di crittare, che tutto sommato non mi pare male.
Allora farò così grazie, tanto già strenght mi inizia ad essere inutile
- - - Aggiornato - - -
Si ma il minotauro che mi fa critici a manetta e mi stermina il party. Ho fuso due demoni con più di 200 hp e me li uccide in un attacco.
charge+ onikagura= 359 di danno

Battuto spammando sukukaja
------------------------------------------------------
Adesso capisco perchè è stato criticato, è semplicemente vergognoso.
Sto facendo la missione secondaria chiamata dance of the death. Praticamente colpisco io il nemico e ha lui l'iniziativa, attacco a tutto il party e due morti e due avvelenati.
Ricarico il save finchè non attacco io prima.
Dopo di lui c'è un altro nemico che ha mamudo infallibile, ne ammazza sempre uno o due. Se uso sukukaja tre volte nel primo turno non serve, me li ammazza uguale.
Ma poi chi ha progettato la fusione dei demoni in questo capitolo?
O ci sono demoni con 200 hp e 40 mp, oppure demoni con 100 hp e 100 mp.
Coi primi dopo quattro magie hai finito gli mp, e pure gli attacchu fisici consumano mano. I secondi li shottano pure i nemici normali, figuriamoci i boss.
Cioè io sono senza parole. Questo non è un livello di difficoltà alto tipo Nocturne, è idiozia pura.
E non voglio manco parlare di quando tre nemici ti attaccano tre volte di seguito il main uccidendolo e ignorando gli altri.
Madonna che capre.
Adesso l'ho ucciso perchè mamudo non mi ha mai ucciso nessuno per due volte. Praticamente va a **** e tocca ricaricare il save finchè non riesci ad evitare gli attacchi. Wow.