Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Nessuna possibilità di vederlo retail vero?sono combattuto....lo vorrei...ma retail :cripper:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna possibilità di vederlo retail vero?sono combattuto....lo vorrei...ma retail :cripper:
boh io nn ho avuto il minimo problema...Anche se i tasti della croce direzionale sono staccati fra loro? :morristend:Se mi dici così ci faccio più di un pensierinoSono stra in dubbio fra questo e Fast RMX
![]()
E' uscito retail praticamente ovunque. Una versione Switch fisica al momento non è assicurata, perciò, se proprio ci tieni ad averlo su disco, io ti consiglierei di andare sul sicuro con una versione PS4 o Wii U.Nessuna possibilità di vederlo retail vero?In quel caso se lo devo prendere digital aspetto anche un minimo sconto, non mi va di prenderlo a prezzo pieno
![]()
Nella versione Wii U sbloccavano la modalità co-op (che però adesso è in tutte le versioni con il nuovo aggiornamento, già sbloccata anche senza Amiibo). La seconda funzione è quella di darti la possibilità di usare un cavaliere personalizzabile, denominato Custom Knight, durante l'avventura.Ragazzi sapete dirmi cosa fanno gli amiibo in questo gioco?
Devi selezionare un altro salvataggio, credo.è probabile che mi sia rincretinito con l'età,ma non riesco più ad avviare i tre giochi differenti.
mi spiego: la prima volta che ho fatto partire il gioco, mi ha chiesto quale dei tre pacchetti giocare.
ho scelto il primo e da quel momento non ho più la possibilità di scegliere gli altri due.
devo per caso finire la storia?
:morristend:
nella mappa ho visto che basta premere b che esce il menu amiibo e coop..ma si può giocare in due da subito? come si fa?
che io sappia quello del cavalierenella mappa ho visto che basta premere b che esce il menu amiibo e coop..
una domanda ma quali amiibo sono supportati?
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
su amazon ci sta a 18euroche io sappia quello del cavaliere ma ovviamente introvabile anke quello
Isaac uscirà retailSono molto tentato di prenderlo però mi frena il fatto che vorrei the binding of isac ma non hanno annunciato la data di uscita non so se aspettare o fregarmene e prendere tutto a discapito del mio portafoglio, volevo un arcade immediato da affiancare a zelda
meh io non ne sarei così sicuro sinceramente, la metà della roba che sta uscendo retail in america o jap qua arriva only dd, quindi non ci metterei la mano sul fuoco!Isaac uscirà retailcomunque non ho capito perché piace così tanto Isaac... ho visto qualche video e a parte l'atmosfera non mi ha colpito come gioco.
a primo impatto mi sembra molto meglio Shovel!
rende benissimo shovel su switch.Ragazzi ero intenzionato ad acquistare questo gioco, chiedo un parere a voi visto che non ho ben capito le differenze tra la versione da 10 euro e quella da 25, potete elencarmele?Per chi lo ha vale la pensa sborsare i 25 euro rispetto ai 10?
E una piccola curiosità...l'effetto portabilità si adatta a questo gioco o no secondo voi?![]()
la difficoltà cresce parecchio dai primi 5-10lv o siamo sempre li?cmq è parecchio difficile...non reggo troppo a livello di pazienza...l'espansione mi sembra ancora peggio come difficoltà
immaginavo fosse + basato sul platforming punitivo che sul resto ma ho voluto provare lo stesso