Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me Amazon ha spedito oggi.A me ancora non l'hanno nemmeno spedita, slitterà alla prossima settimana di sto passo
A me ancora non l'hanno nemmeno spedita, slitterà alla prossima settimana di sto passo
Credo Arabia o Sumeria, puntando ad una vittoria scientifica per vedermi bene il tech tree.http://www.pcgamer.com/civilization-6-review/
Con che civiltà iniziate? Io Egitto.
La mappa Terra è sempre stato una modscusate ho appena avviato il gioco messo tutto a palla sembra ok. 2 cose (meglio metterlo su ssd? ricordo il 4 dopo tot turni era impossibile giocarci).2) ma non c'e nella crea partita la mappa terra??? ci sono 5 mappe contate..
purtroppo no... aspettiamo fiduciosi il workshopscusate ho appena avviato il gioco messo tutto a palla sembra ok. 2 cose (meglio metterlo su ssd? ricordo il 4 dopo tot turni era impossibile giocarci).2) ma non c'e nella crea partita la mappa terra??? ci sono 5 mappe contate..
Ti piace vincere facile e??? Bonsi Bonsi bonbonbonunica cosa che odio dei civilization e che io sono un ossessionato.
se non trovo la situazione buona a inizio partita con la mia civiltà io non vado mai oltre eta antica.![]()