Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone. Voglio che mi narri Umineko per tutta la mia vitaVoglio un Ryukishi nella mia vita
Perdona l'ignoranza, che si intende per "jank"Lato gameplay c’è un po’ di jank qui e là rispetto a SH2R, ma fa il suo dovere
Diciamo grezzume, meno rifinituraPerdona l'ignoranza, che si intende per "jank"![]()
Ho letto è non ho capitoSe sai cosa fare, con una guida, ne bastano 3 e mezzo.
In pratica run 1 come viene. Seconda run
Non ho messo spoiler di trama, solo consigli.facendo le cose del finale bonus (se proprio vuoi vedere tutto) e vederlo e ricaricare il save precedente. Sempre nella seconda run arrivare a circa 5/6 di gioco e salvare senza fare UNA cosa inerente al bivio in questione e fare il fiinale 2. Poi ricaricare e ini 2/3 ore sei al finale 3. Poi caricare il file ocmpleto con i finali 1 e 2 oppure 1 e 3 e fare l'ultima runa, la terza completa dove il gioco sa che hai fatto due finali e DOVREBBE avere altra roba (non lo so, non l'ho fatta, ma visto quanto fatto fin'ora lo do per certo). C'è molta carne al fuoco, e là dove non c'è ma ci sono modifiche approfondiscono parecchia roba dove magari serviva troppo intuito a capirla.
Ah, ricordoa tutti che in italiano è sbaglita la trad del secondo punto per il finale 2.
No ma è chiaro, nel menù infondo rispetto ad altri giochiHo letto è non ho capitotroppo complicato.
Vedo cosa riesco a fare
Ma fare una cosa più lineare e chiara era tanto difficile ?
Chissà quanti giocatori non giocheranno le altre run.
Grazie per la risposta.No ma è chiaro, nel menù infondo rispetto ad altri giochi
E' scritto cosa fare per il secondo e terzo finale (nel secondo è sbagliata la trad italiana, la spada va purificata) ma ovviamente nella run devi scoprire tu cosa fare per fare quelle cose, pillole a parte, unica cosa che sai e puoi fare.
E' scritto anche nel terzo finale dove vedi il secondo rigo con i "???" che lì non va purificata. Quindi conviene prima di farlo farsi il save strategico, da riprendere per il finale 3 dopo aver fatto il due (salvando la partita completa con due finali). Lì fai la parte finale diversa e vedi il terzo. Poi la quarta è la run completa caricando il save finito del finale 2 o 3.
Seguirei la guida di powerpyx, molto dettagliata e perfetta.
Per il resto è normale non verranno giocate da tutti. Ora il gioco è stato finito dal 20% dei giocatori (dal trofeo) le altre run stanno al 3%.
Nier ha il 32% di completamento ma il 14% dell'ultimo finaleLa metà non li ha fatti. Qui sarà peggio secondo me
Vedremo.