Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi rovinarmi il divertimento cosìCosa volete chiudere esattamente?![]()
Non puoi rovinarmi il divertimento così![]()
Sia come sia, io spero entro al TGS2020, non credo vada oltre, i rumor sono di oltre un anno faA me sta sorgendo il dubbio che sia proprio Konami a svilupparlo internamente e con Ito (freelancer) e Yamaoka(dipendente Grasshopper, ma che lavora anche a progetti indipendenti o lontani dai videogiochi) richiamati per il nuovo capitolo.
Sony potrebbe semplicemente aver sganciato (come si rumoreggia per i titoli 3*) per avere l’esclusiva temporanea o console (Ps5- Pc) “prestando” per l’occasione Toyama.
In tutto ciò i JS starebbero lavorando su altro.
la portata non è un problema è sempre stato un AA silent hillIl problema non è la sua esistenza, poiché al 99% ci stanno lavorando.
Il problema è chi sarà a svilupparlo e la portata del progetto.
Una cosa è un progetto aa mentre un'altra è un titolo mobile o roba da morti di fame.la portata non è un problema è sempre stato un AA silent hill
se non viene da un team giapponese non lo considero manco, ma così dovrebbe essere, visto l'ovvio coinvolgimento del mangaka che sgamò praticamente che ci stava lavorando
4 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Perché ha detto delle cazzate sulla questione Xbox Vs PS5 a favore di Xbox perché quest'ultima stava ricevendo troppe critiche dopo la presentazione di Halo Infinite.
Ma fondamentalmente cosa è successo con il caso Dusk ?
Non ho capito perché mezzo web gli punta il dito contro
Malissimo ovviamenteChissà come andrà a finire questa storia![]()
Non mi toglierai questa gioia.Katacoso aveva anticipato il Multiplayer DLC di Ghost of Tsushima![]()