PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa volete chiudere esattamente? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta sorgendo il dubbio che sia proprio Konami a svilupparlo internamente e con Ito (freelancer) e Yamaoka(dipendente Grasshopper, ma che lavora anche a progetti indipendenti o lontani dai videogiochi) richiamati per il nuovo capitolo.

Sony potrebbe semplicemente aver sganciato (come si rumoreggia per i titoli 3*) per avere l’esclusiva temporanea o console (Ps5- Pc) “prestando” per l’occasione Toyama.

In tutto ciò i JS starebbero lavorando su altro.

E se fosse una sorta di pinball fatto a tema silent hill per home console? Anche per richiamare i fruttuosi pachinko

A me sta sorgendo il dubbio che sia proprio Konami a svilupparlo internamente e con Ito (freelancer) e Yamaoka(dipendente Grasshopper, ma che lavora anche a progetti indipendenti o lontani dai videogiochi) richiamati per il nuovo capitolo.

Sony potrebbe semplicemente aver sganciato (come si rumoreggia per i titoli 3*) per avere l’esclusiva temporanea o console (Ps5- Pc) “prestando” per l’occasione Toyama.

In tutto ciò i JS starebbero lavorando su altro.
Sia come sia, io spero entro al TGS2020, non credo vada oltre, i rumor sono di oltre un anno fa :sisi:

Il problema non è la sua esistenza, poiché al 99% ci stanno lavorando. 

Il problema è chi sarà a svilupparlo e la portata del progetto. 
la portata non è un problema è sempre stato un AA silent hill

se non viene da un team giapponese non lo considero manco, ma così dovrebbe essere, visto l'ovvio coinvolgimento del mangaka che sgamò praticamente che ci stava lavorando

la portata non è un problema è sempre stato un AA silent hill

se non viene da un team giapponese non lo considero manco, ma così dovrebbe essere, visto l'ovvio coinvolgimento del mangaka che sgamò praticamente che ci stava lavorando
Una cosa è un progetto aa mentre un'altra è un titolo mobile o roba da morti di fame. 

Con Konami dietro niente è scontato. 

Ormai hanno rotto le palle con questa storia. Questi giochini del tipo "esiste, non esiste, si, no, forse, boh" possono essere divertenti per 1 o 2 mesi, ma quando tirano troppo la corda finiscono col creare l'effetto opposto. Fino a quando non annunceranno ufficialmente 'sto gioco o al limite posteranno un leak davvero convincente, io non mi fido più.

Ma fondamentalmente cosa è successo con il caso Dusk ?

Non ho capito perché mezzo web gli punta il dito contro 
Perché ha detto delle cazzate sulla questione Xbox Vs PS5 a favore di Xbox perché quest'ultima stava ricevendo troppe critiche dopo la presentazione di Halo Infinite.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Konami non partecipa alla Summer di Geoffrey, non vanno all'E3, non fanno dirette streaming, quindi "SE" esiste dovrà per forza annunciarlo al TGS

Io aspetto quella data, dopo @SolidSnake91 può chiudere il topic :sard:

Katacoso aveva anticipato il Multiplayer DLC di Ghost of Tsushima :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro