PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Me felice :bruniii:

La gente che critica la grafica ma poi si rende conto che usa l'UE5 e dice: Come fa a fare così schifo e a costare 70$

:rickds:

Si è visto un pelo di combat system (quando parlavano nelle varie interviste), sembra - giustamente, da una parte :rickds: - una versione leeeenta dei vari RE2 Remake e/o GOW.

Comunque ecco gli SKATEBOARD, C'MON :gogogo:

Se questa è l'idea dei "remake" di Konami che lascino riposare in pace MGS.
Non ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai. :sisi:

Molto bene, il remake di Silent Hill 2 ci sta tutto, e sembra tecnicamente nextgen, speriamo facciano un ottimo lavoro

Non ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai. :sisi:
Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipite :asd:

E' presto per dire se sarà un buon lavoro o no. Resto dell'idea che sarebbe stato molto meglio fare un remake dell'1.....sono andati su quello più popolare e ora devono fare attenzione a non combinare minchiate :asd:

E' presto per dire se sarà un buon lavoro o no. Resto dell'idea che sarebbe stato molto meglio fare un remake dell'1.....sono andati su quello più popolare e ora devono fare attenzione a non combinare minchiate :asd:
L'hanno già fatta dandolo a questo team.

Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipite :asd:
Il fatto è che SH2 nel tempo è diventato più famoso soprattutto per via del fatto che ospita il mostro più iconico e sdoganato della saga (insieme alle infermiere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro