Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questa è l'idea dei "remake" di Konami che lascino riposare in pace MGS.
No allora sarebbe uscito anche PS4e poi tutte le altre. Non so se con tutte le altre sia compreso anche le old gen
Si ci sonoma scene in game non mi pare di averle viste
![]()
Per me ne aveva più bisogno l'1, ma vabé...
Perchè?Se questa è l'idea dei "remake" di Konami che lascino riposare in pace MGS.
ah sanno già il prezzo?La gente che critica la grafica ma poi si rende conto che usa l'UE5 e dice: Come fa a fare così schifo e a costare 70$
![]()
Non ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai.Se questa è l'idea dei "remake" di Konami che lascino riposare in pace MGS.
Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipiteNon ti è piaciuto? Bisogna vedere di più ovviamente (Blooper, boh), però... oh, tanta roba comunque dai.![]()
L'hanno già fatta dandolo a questo team.E' presto per dire se sarà un buon lavoro o no. Resto dell'idea che sarebbe stato molto meglio fare un remake dell'1.....sono andati su quello più popolare e ora devono fare attenzione a non combinare minchiate![]()
Il fatto è che SH2 nel tempo è diventato più famoso soprattutto per via del fatto che ospita il mostro più iconico e sdoganato della saga (insieme alle infermiere)Io comunque sarei partito con il primo, avrebbe fatto più scalpore. A casa mia si parte con il capostipite![]()