PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente quello che ho visto mi ha convinto in pieno, pero mi state facendo venire dei dubbi voi elencando i progetti su cui sto team a lavorato da solo :bruniii:

sinceramente quello che ho visto mi ha convinto in pieno, pero mi state facendo venire dei dubbi voi elencando i progetti su cui sto team a lavorato da solo :bruniii:
Blair Witch giocato all'uscita ed era una cosa imbarazzante e scadente

l'unica era l'idea del cane che ti aiutava e trovava gli indizi, ma per il resto nulla

Un titolo mediocre e li si fermava

This
Io capisco che Bloobel non sia la crem de la crem, però almeno vediamo che combinano con dietro uan supervisione e maggiore supporto economico rispetto alle loro opere indipendenti :asd:

Ma sì, comunque questo è il loro progetto della vita, quindi mi aspetto comunque un lavorone dai :asd:

Poi ripeto, l'originale è sempre lì, non scappa.

Io sono già stracontento di questo evento temporale tra il ritorno di Silent Hill e evento Capcom di domani, sembra assurdo. :rickds:

Boh, anche a me onestamente dal poco che ho visto di quello originale mi ha lasciato perplesso stilisticamente.

Ma purtroppo oltre a recuperare a prezzi salatissimi la pessima collection ps3, non ho altro modo di giocarlo. Quindi accetto e vediamo :dsax:
La versione PC gira pure su una caffettiera, ed esiste la mod Enhanced Edition che lo migliora molto. :uhmsisi:

Blair Witch giocato all'uscita ed era una cosa imbarazzante e scadente

l'unica era l'idea del cane che ti aiutava e trovava gli indizi, ma per il resto nulla

Un titolo mediocre e li si fermava
avevo provato layer of fear e l'avevo subito disinstallato, quando l'avevo comprato non avevo capito che era su binari :asd:
boh, vediamo cosa combianno con un budget all'altezza e il supporto di sony.

Per di più, è praticamente impossibile superare un Capolavoro del genere. Ancora oggi è sublime in ogni suo piccolo aspetto, quel Team era nella sua massima forma :asd:

sh2zmf78.jpg

sh2rrtczi.jpg

Ah io ovviamente sto qua a fare l'esperto e lo splendido, ma Silent Hill 2 mai giocato

shiba-cheems-meme-dog-balltze-4-1.jpg

avevo provato layer of fear e l'avevo subito disinstallato, quando l'avevo comprato non avevo capito che era su binari :shrek:
Layers of Fear giocato 2 ore e mollato

Classico Horror dove cammini, trovi documenti scritti alla cazzo di cane sulla lore e quadri che si insaguinano

Ti faccio più paura io se vengo a casa tua, mi metto un lenzuolo bianco addosso e inizio a farti "buuu" alle spalle

Ah io ovviamente sto qua a fare l'esperto e lo splendido, ma Silent Hill 2 mai giocato

shiba-cheems-meme-dog-balltze-4-1.jpg
Idem :asd:

Però dai, visto così non sembra male
:asd:

This
Io capisco che Bloobel non sia la crem de la crem, però almeno vediamo che combinano con dietro uan supervisione e maggiore supporto economico rispetto alle loro opere indipendenti :asd:

In fin dei conti Bloober non è che abbia sto compito arduo
Il giocone a quanto mi dite c'è, devono essere bravi solo a renderlo attuale dal pdv del gameplay, nell'intervista parlano solo di quello
E poi c'è Ito a supervisionare l'art design o cmq quello delle creature che è uno dei temi più sensibili in questo tipo di lavori

Io ci vedo tanta buona volontà in Konami: tra la remaster di Suikoden e lo stream di stasera sembrano proprio volersi lavarsi il nome insudiciato che si portano dietro da anni :azz:

Io ci vedo tanta buona volontà in Konami: tra la remaster di Suikoden e lo stream di stasera sembrano proprio volersi lavarsi il nome insudiciato che si portano dietro da anni :azz:
Esattamente
Ok che sono state delle merde allucinanti in questi anni, ma la redenzione è chiaramente a portata di mano, così come il perdono.

Per di più, è praticamente impossibile superare un Capolavoro del genere. Ancora oggi è sublime in ogni suo piccolo aspetto, quel Team era nella sua massima forma :asd:

E questa è la vera verità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro