PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai, che ci scappa pure per PS4 :rickds:
Questi faranno una merda di versione su ogni piattaforna, su PS4 la fanno esplodere all'avvio, se ci provassero mai a farlo entrare. :asd: Almeno l'errore fa ridere. :rickds:

Perso tutto il carattere dell'originale. Purtroppo non ho avuto buone impressioni dal trailer e inizio ad aver timori enormi per mgs affidato a team "medi" e sopratutto occidentali. No buone vibrazioni da sta conf.
Nella psicologia e nella disoerazione di Janes ci vedo molta didascalicita, troppa, che conoscendo i Blooper ragionano cosi, con psicologie di graba grossa. In generale CD che non mi fa impazzire. Comunque vediamo, mi basta anche solo un discreto, giocabile e decente, abche se puro in luduca non brillano, perché tanto l'originale sta lì, anche se viene stuprato, sticazzi.
Sia chiato che i Blooper come scritura son decenti, molto, però sono lontani da SH, come concezione horror e di psicologia, solo qui casca l'asino. Ma si vedrà.

a un punto si vede in uno schermo mentre parlano gli sviluppatori una specie di schivata mentre tiene la pistola

Azzo su steam hanno già caricato le informazioni sulle lingue.
Di solito questo genere di dettagli appare molto tardi, tipo 6 mesi prima dell'uscita del gioco o comunque abbondantemente sotto i 12 quando al gioco manca solo l'ultima lunga fase di pulizia.
Strano visto che non hanno confermato manco l'anno.

Screenshot-2022-10-20-at-02-01-06-SILENT-HILL-2-su-Steam.png

Ultima modifica:
Di solito questo genere di dettagli appare molto tardi, tipo 6 mesi prima dell'uscita del gioco o comunque abbondantemente sotto i 12 quando al gioco manca solo l'ultima lunga fase di pulizia.

Ormai le date sono molto volatili. Meglio una data sicura che mille ballerine. 2023 confermato quindi :bruniii:

Speriamo bene dai, comunque gran peccato non aver fatto anche il remake dell’1
Post automatically merged:

Magari, hanno detto per caso quando hanno iniziato i lavori?

A me il trailer ha fatto abbastanza cagare. Il volto di lui in particolare, i movimenti legnosi, ma soprattutto la recitazione. In silent Hill 2 avevamo degli attori prestati al mondo dei videogiochi, qui invece sembra di sentire dei fan amatoriali che cercano di rendere forzatamente 'figa' ogni cosa che dicono. Non so se rendo l'idea, ma è qualcosa di innaturale.

E su blooper, è bene essere fiduciosi visti i buoni trascorsi, ma anche scettici vista la formula che di solito utilizzano.

Son il primo a essere negativo verso Bloober Team, però qua alla fine:1) mi pare abbiano sicuramente più soldi rispetto al loro normale budget 2) non devono riscrivere una storia 3) son supervisionati dai creatori del gioco. Gli unici dubbi per me son sul gameplay, però sinceramente per quanto possano far male da quel lato possono far così peggio di un originale che non è mai stato famoso per quello?

Dei Bloober ho giocato solo The Medium che mi ha fatto abbastanza defecare, pero vabe qui parliamo di un Remake penso che c’è la possibilita che non venga cannato comunque è un team che fa horror, graficamente mi sembra piu che ottimo non capisco le lamentele, gli unici dubbi veri sono sul gameplay :asd:

Comunque vediamo, ovviamente avrei preferito un team giapponese ma ad occhio e croce non ne vedo molti a meno che non lo facevano sviiuppare da capcom :asd:

A me il trailer ha fatto abbastanza cagare. Il volto di lui in particolare, i movimenti legnosi, ma soprattutto la recitazione. In silent Hill 2 avevamo degli attori prestati al mondo dei videogiochi, qui invece sembra di sentire dei fan amatoriali che cercano di rendere forzatamente 'figa' ogni cosa che dicono. Non so se rendo l'idea, ma è qualcosa di innaturale.

E su blooper, è bene essere fiduciosi visti i buoni trascorsi, ma anche scettici vista la formula che di solito utilizzano.
Stesso pensiero, soprattutto si vede che non lo stanno a fare dei giapponesi. Anche Re e Dmc si sono occidentalizzati, ma mantenendo sempre quel "qualcosa" che te li rende giochi giapponesi.

Decisamente meno, 3 anni fa hanno approcciato Ito per parlargli del progetto (che non era manco realtà ancora). Sarà entrato in pre-produzione l'anno scorso, massimo fine 2020.
Però alla fine è un remake, ha il vantaggio di non doversi inventare chissà cosa. Penso 2023 massimo inizio 2024 lo giochiamo.

In effetti il nuovo james è terribile, sembra davvero non azzeccarci nulla con l'originale. Ieri ero contento e gasato, oggi un po' meno :asd:

Io sono abbastanza ottimista, come dicevo la ripartizione del lavoro è ottimale, lato tecnico team occidentale e lato artistico orientale.
Certo sono i bloober, ma essendo un remake non possono fare grossi danni

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro