Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domenica?Evvai domenica si gioca!!! prenotato pure da amazon oltre che DD
La Deluxe la si può giocare da domenicaDomenica?![]()
non ho mai giocato a nessun silent hill.. dite che posso godermi lo stesso questo senza non aver giocato al primo?
Volevo recuperarlo in un secondo momento…poi ho visto la steelbook esclusiva gs se si preordina e ci sono cascato….
Si e no, per interpretare in modo più accurato determinati elementi, conviene conoscere il primo perché esplicita le regole narrative di quell'universo. Senza si rischia di fare sovralettureIl primo non è collegato a questo. I capitoli collegati fra loro dalla lore originale di Silent Hill sono Origins, 1 e 3. Il 2 è una storia a parte che sta in piedi per i fatti suoi.
Post automatically merged:
Sono molto tentato anch'io di prenotarla.....sembra molto bella.
Si e no, per interpretare in modo più accurato determinati elementi, conviene conoscere il primo perché esplicita le regole narrative di quell'universo. Senza si rischia di fare sovraletture
Ho conosciuto persone giocare solo Silent Hill 2 e convincersi che é tutto un trip mentale, cosa che si sa non puo essere tale se si gioca il primo Silent Hill, che mette anche dei punti importanti su come funzionano i mostri e quindi la prospettiva piu accurata o base per fare le interpretazioni giuste, perché Silent Hill 2 da gia per scontato che parte della storia/regole della citta gia le conosci. Se si gioca Silent Hill 2 e basta, ed é una cosa che ho visto fare, si tende a ignorare totalmente la location (che da il titolo al gioco) come se potesse essere ambientato anche nei quartieri spagnoli.Nah, non la vedo così onestamente, le regole e i meccanismi della città e dell'universo generale alla fine si comprendono chiaramente....non credo ci sia bisogno di alcune "premesse" che si avrebbero conoscendo bene il primo, anzi secondo me c'è il rischio che conoscendo già in partenza determinati meccanismi della saga, chi lo gioca la prima volta potrebbe poi anche arrivare ad intuire in anticipo certi fatti e certi colpi della scena della tramaquindi per chi non conosce nulla di SH imho va benissimo giocare il 2 totalmente in blind e senza sapere nulla di nulla.
È lui, io l'ho prenotato in fiera (i numeri di ogni ordine effettuato tramite questa modalità contengono il titolo dei giochi) e mi è arrivata l'email relativa a questo gioco.G&M ha creato un'etichetta di spedizione, ma finche non vedrò gli ordini sul nuovo sito non so a quale ordine si riferisceQuesto è però il primo che mi deve arrivare in ordine di tempo quindi voglio sognare che sia lui
si lo so, avranno creato solo l'etichetta per portarsi avanti visto che è ancora troppo presto, ma il mio hype non vuole saperne di stare bravo
![]()
Il buco sul disco
![]()
![]()
A me le hanno create per Metaphor e FF Pixel Remastered, ancora nulla per Silent HillG&M ha creato un'etichetta di spedizione, ma finche non vedrò gli ordini sul nuovo sito non so a quale ordine si riferisceQuesto è però il primo che mi deve arrivare in ordine di tempo quindi voglio sognare che sia lui
si lo so, avranno creato solo l'etichetta per portarsi avanti visto che è ancora troppo presto, ma il mio hype non vuole saperne di stare bravo
![]()
Io a breve lo piglioQualcuno l'ha preso digitale?