PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non lo so, o meglio, spero di non vedere Elden Ring che non avrebbe nessun senso, aldilà di quanto lo possa meritare o possa essere un'espansione grossa.
Sono d accordo, elden ring non ha senso ma ho letto da più parti che è candidabile, vedremo

0%
Post automatically merged:

wukong.
Tempo fa controllai molti dei candidati di qualche anno, non li ho visti tutti, ma spesso e volentieri conta il meta. Wukong ha un meta più basso di svariati punti (anche un intero voto) rispetto ad altri giochi. Ha ancora meno possibilità se decidono di metterci almeno un indie votabile.
Questo SH è un +1 che lo supera, e ci sarà anche Metaphor quasi sicuramente superiore di molto. Non so, non mi sorprenderebbe non ci sia fra i 6 finalisti.

Curiosissimo di sentire a livello audio il lavoro che hanno fatto. Questo si gioca rigorosamente con le cuffie, esattamente come AW2 e Hellblade 2.

blacksheep91 G&M ha fatto un post per avvisare di avere spedito oggi tutti i SH2. Ti si è aggiornato il tracking?
A me ancora nulla.

Annullato e ripreordinato da sito piu` affidabile, mi da consegna lo 07. I buoni lavoro li ho usati per comprarmi una padella in ghisa per la carne. :morty:

Siete sicuri che il GS online vi abbia aggiunto la steel? In checkout era stata messa nel Carrello, ma al posto dell'immagine della steel vedevo 404 Error.
Preordine fatto, ma nei Miei Ordini non vedo da nessuna parte la steelbook.

Krauron

Controllate un po' tutti che questi dormono

Siete sicuri che il GS online vi abbia aggiunto la steel? In checkout era stata messa nel Carrello, ma al posto dell'immagine della steel vedevo 404 Error.

Krauron

Se clicchi sull'ordine compare, non si vede l'immagine ma é scritto steelbook

"Non capisco come sia possibile che abbia ricevuto questa lettera, Mary è morta di quella malattia tre anni fa":powah:

Krauron

1000088234.png

Krauron

A me dice così
Anche a me nel carrello l'immagine la vedevo come te.

d8306c3d18bf42ee84b0bc7247368c71.jpg

Le recensioni sono ottime, ma non ho mai avuto dubbi a riguardo. Sono da sempre stato fiducioso nei confronti di Bloober Team ed ero certo fin dall’inizio che avrebbero svolto un ottimo lavoro. Ho amato i loro giochi precedenti ed ero convinto nella buona riuscita di questo remake.
Ora fate il remake del primo Silent Hill, grazie.

Tempo fa controllai molti dei candidati di qualche anno, non li ho visti tutti, ma spesso e volentieri conta il meta. Wukong ha un meta più basso di svariati punti (anche un intero voto) rispetto ad altri giochi. Ha ancora meno possibilità se decidono di metterci almeno un indie votabile.
Questo SH è un +1 che lo supera, e ci sarà anche Metaphor quasi sicuramente superiore di molto. Non so, non mi sorprenderebbe non ci sia fra i 6 finalisti.
Sono andato a vedere la giuria votante.
Ci stanno solo 5 testate della cina, america 25, quindi si, Wukong non ce la fa.
Colpito che i giappo ne hanno solo 7.

Dopo Astrobot mi sa che toccherá a lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro