Playingtheangel_
jurassic gal
- Iscritto dal
- 19 Nov 2009
- Messaggi
- 215
- Reazioni
- 0
Offline
Sicuramente c'è una versione normale (:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ringrazio^^
solo un altra cosa,
visto che a me avere un gioco platinum no mi piace,
esiste una versione normale di Restless Dream? (sempre per ps2)
E invece no, l'avventura di Maria è presente solo nella Director's Cut che sarebbe la platinum..non esiste in altre versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSicuramente c'è una versione normale (:
La follia modella il genio. O una roba simile, ora non ricordo.buonsalve :Morris82:
poco tempo fa sono riuscito finalmente a prendermi Silent Hill 2 limited per ps2 insieme a Silent Hill 3,
a giorno dovrei andare al gamestop(Spero) per prendere il 4,
l'1 su internet ha prezzi assurdi e spero di trovarlo a poco,
volevo chiedere:
1) la platinum director's cut sarebbe la "Restless Dream" ?
2) vale la pena prendere la directo'rs cut (sempre se la risposta della domanda 1) è si) anche se ho già la versione base limited?
ps: la platinum al gs usata costa 7 euro:morristend:
grazie e complimenti a tutti per l'indagare cosi bene sulla serie.
Akudora sei un pazzo:morristend: , ma un applauso a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Francamente non lo so.domanda,perchè hai tirato su il mio post XD? non capisco il nesso XD
a si forse per il complimento,credo o,o.
Ma nuovi o usati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrancamente non lo so.Ah sì, no niente. ^^o
Cmq sia il primo Silent Hill ha realmente raggiunto prezzi imbarazzanti.
Quando uscì c'era la ResidentEvilmania dilagante, ne trovai in un cestone circa 6 a 30 milalire (se non ricordo male l'uno)
Era un vecchio negozio di vhs che aveva tentato la strada della PS1 ma con scarsi risulatati.
Alleggerì il cestone e non me ne pentì mai, all'epoca spesi parecchio anche se il vecchiaccio mi fece uno sconto.
Rivendendoli tutti, tranne 3 devo dire di averci guadagnato sopra un bel pò. Ora aspetterò ancora.
Deve superare i 90 euro ^^o
Immacolati.Ma nuovi o usati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sarebbe è il mio gioco?Ah quella parte e tremenda! Più avanti vai poi più diventa angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' strano comunque che non ti si senta l'audio nei filmati, io ce l'ho originale per psx e si sente tutto l'audio, intro menu e filmati, mi sa che il gioco o è difettato o è danneggiato.
ed è normale che l'introduzione sia senza alcun suono?Quando ti risvegli nel bar c'è solo il suono dei vestiti di Harry e dei passi di Cybil tipo.. i personaggi non parlano mai nei filmati ingame e in quella cutscene non c'è musica.
per "introduzione" che intendi?ed è normale che l'introduzione sia senza alcun suono?
Dipende di che parti parli. Nelle cutscene con la grafica più bella, sono solitamente quelle che partono quando incontri un nuovo personaggio, non parlano, si muovono e basta, parlano dopo quando parte il filmato in grafica più scarsa.come sarebbe è il mio gioco?a me si sente sia nei menù che nelle parti ingame. ma tipo nel filmato iniziale o quando ti risvegli nel bar non si sente niente D:
eppure il gioco l'ho pagato i suoi 15€ usato 8(