Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente c'è una versione normale (:

ti ringrazio^^
solo un altra cosa,

visto che a me avere un gioco platinum no mi piace,

esiste una versione normale di Restless Dream? (sempre per ps2)

Sicuramente c'è una versione normale (:
E invece no, l'avventura di Maria è presente solo nella Director's Cut che sarebbe la platinum..non esiste in altre versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se poi hai Xbox e PC esistono le rispettive versioni Director's Cut sempre con l'avventura aggiuntiva..ma se la vuoi per PS2 ti tocca la platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avendo già la versione base mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,grazie per le info!

buonsalve :Morris82:
poco tempo fa sono riuscito finalmente a prendermi Silent Hill 2 limited per ps2 insieme a Silent Hill 3,

a giorno dovrei andare al gamestop(Spero) per prendere il 4,

l'1 su internet ha prezzi assurdi e spero di trovarlo a poco,

volevo chiedere:

1) la platinum director's cut sarebbe la "Restless Dream" ?

2) vale la pena prendere la directo'rs cut (sempre se la risposta della domanda 1) è si) anche se ho già la versione base limited?

ps: la platinum al gs usata costa 7 euro:morristend:

grazie e complimenti a tutti per l'indagare cosi bene sulla serie.

Akudora sei un pazzo:morristend: , ma un applauso a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La follia modella il genio. O una roba simile, ora non ricordo.

Anche il film AVATARIZZATO dal buon Nemesis8719 è un film SilentHilloso (L'uomo senza sonno..credo)

Il primo Silent Hill l'ho finito, Baphomet sa quando, alle 4:00 del mattino di un domenica estiva, alle 3 e qualcosa, mi bussa alla porta un caro amico che chiamo Fudoh (avete presente il Fudoh di Ken il guerriero ? beh..lui è uguale) con lo sguardo vitreo mi dice :

Quale finale Aku ?

- e io

Quello del clacson...tipo Adrian Lyne.

Andiamo a farci un cappuccino..mi devo riprendere.

Vi riconsiglio il 4°.

E' davvero un capolavoro.

E il caro Henry non è rincoglionito, è semplicemente una persona mite, tranquilla che ama la fotografia e la tranquillità.

Marcus Phoenix è un rincoglionito. ^_^

domanda,perchè hai tirato su il mio post XD? non capisco il nesso XD

a si forse per il complimento,credo o,o.

domanda,perchè hai tirato su il mio post XD? non capisco il nesso XD
a si forse per il complimento,credo o,o.
Francamente non lo so.

Ah sì, no niente. ^^o

Cmq sia il primo Silent Hill ha realmente raggiunto prezzi imbarazzanti.

Quando uscì c'era la ResidentEvilmania dilagante, ne trovai in un cestone circa 6 a 30 milalire (se non ricordo male l'uno)

Era un vecchio negozio di vhs che aveva tentato la strada della PS1 ma con scarsi risulatati.

Alleggerì il cestone e non me ne pentì mai, all'epoca spesi parecchio anche se il vecchiaccio mi fece uno sconto.

Rivendendoli tutti, tranne 3 devo dire di averci guadagnato sopra un bel pò. Ora aspetterò ancora.

Deve superare i 90 euro ^^o

Francamente non lo so.Ah sì, no niente. ^^o

Cmq sia il primo Silent Hill ha realmente raggiunto prezzi imbarazzanti.

Quando uscì c'era la ResidentEvilmania dilagante, ne trovai in un cestone circa 6 a 30 milalire (se non ricordo male l'uno)

Era un vecchio negozio di vhs che aveva tentato la strada della PS1 ma con scarsi risulatati.

Alleggerì il cestone e non me ne pentì mai, all'epoca spesi parecchio anche se il vecchiaccio mi fece uno sconto.

Rivendendoli tutti, tranne 3 devo dire di averci guadagnato sopra un bel pò. Ora aspetterò ancora.

Deve superare i 90 euro ^^o
Ma nuovi o usati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo comprare solo il 3 che avevo venduto anni fa e completo la saga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma nuovi o usati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immacolati.

Con tanto di adesivo.

Ma il top sono stati (sempre nello stesso negozio durante la svendita FINALE per cessione d'attività)

Resident Evil Rebirth a 3 euro l'uno (ne ho presi 5) .

Lo scontrino è leggendario. L'ho affisso in bacheca.

^____^ ma siamo suepr OT basta così.

UDITE UDITE!

ho preso una psx per giocarmi il primo ed altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri l'ho iniziato, terribile. ha una regia meravigliosa, specialmente quando entri nel primo vicolo e le inquadrature cambiano. peccato per i comandi troppo scomodi

poi volevo sapere, ma solo a me nei filmati in computer grafica non si sente niente? è il disco che non è buono o è il gioco?

del tipo, nemmeno l'intro sento audio, solo immagini.

ah poi, nella scuola quando cammino per i corridoi, sta un postr con un orsacchiotto, quando ti avvicini sembra indemoniato. è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quella parte e tremenda! Più avanti vai poi più diventa angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' strano comunque che non ti si senta l'audio nei filmati, io ce l'ho originale per psx e si sente tutto l'audio, intro menu e filmati, mi sa che il gioco o è difettato o è danneggiato.

Ah quella parte e tremenda! Più avanti vai poi più diventa angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' strano comunque che non ti si senta l'audio nei filmati, io ce l'ho originale per psx e si sente tutto l'audio, intro menu e filmati, mi sa che il gioco o è difettato o è danneggiato.
come sarebbe è il mio gioco?

a me si sente sia nei menù che nelle parti ingame. ma tipo nel filmato iniziale o quando ti risvegli nel bar non si sente niente D:

eppure il gioco l'ho pagato i suoi 15€ usato 8(

Quando ti risvegli nel bar c'è solo il suono dei vestiti di Harry e dei passi di Cybil tipo.. i personaggi non parlano mai nei filmati ingame e in quella cutscene non c'è musica.

Quando ti risvegli nel bar c'è solo il suono dei vestiti di Harry e dei passi di Cybil tipo.. i personaggi non parlano mai nei filmati ingame e in quella cutscene non c'è musica.
ed è normale che l'introduzione sia senza alcun suono?

ed è normale che l'introduzione sia senza alcun suono?
per "introduzione" che intendi?

QUESTA?

Comunque su youtube ti trovi tutte le cutscene con i suoni originali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SH1 e 2, due dei miei faves tempo. Niente piani di quei giochi nel suo genere, punto. E 'triste che le persone che hanno fatto quei giochi primi 2 non sono coinvolti più.

come sarebbe è il mio gioco?a me si sente sia nei menù che nelle parti ingame. ma tipo nel filmato iniziale o quando ti risvegli nel bar non si sente niente D:

eppure il gioco l'ho pagato i suoi 15€ usato 8(
Dipende di che parti parli. Nelle cutscene con la grafica più bella, sono solitamente quelle che partono quando incontri un nuovo personaggio, non parlano, si muovono e basta, parlano dopo quando parte il filmato in grafica più scarsa.

capito, allora è solo l'introduzione postata da bip che non mi da l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Si beh l'audio dovrebbe sentirsi lì ma, l'importante è che il gioco che hai sia funzionale e ti permetta di giocare senza bloccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro