Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sembrano molto vicini anche i diritti della F1.
speriamo ricordo anni fa era molto meglio su sky la formula uno anche se più che altro mi piacerebbe riavere il basket italiano + eurolega (lo so forse voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,siccome volevo togliere mediaset premium e prendere Sky(cinema,sport, e calcio) quando mi verrebbero a costare solo questi tre pacchetti?

Quanto? ahahah ma questi sono fuori.Solo 3 pacchetti 62 euro? e se li prendo tutti quanto?1000?
La risposta di "El maravilla" non è completa, cercherò di risponderti io nella maniera più comprensibile possibile:

Esistono 2 categoria di "Pack"...

Gli "Sky Pack" sono 3 e sarebbero:

- Calcio, Sport, Cinema -

Poi ci sono i "Channel Pack" che sono 5 e sarebbero:

Serie Tv & Intrattenimento

Lifestyle & Documentari

Bambini

News

Musica

Per avere 3 Sky Pack devi avere almeno 3 Channel Pack nell'abbonamento e quindi il minimo è 59€.

Questo comunque non è il periodo delle offerte per i nuovi abbonati, per l'abbassamento dei prezzi dovresti aspettare a Luglio/Agosto/Settembre.

Per comporre l'abbonamento: https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5239&p=01010001&bb=14

La risposta di "El maravilla" non è completa, cercherò di risponderti io nella maniera più comprensibile possibile:
Esistono 2 categoria di "Pack"...

Gli "Sky Pack" sono 3 e sarebbero:

- Calcio, Sport, Cinema -

Poi ci sono i "Channel Pack" che sono 5 e sarebbero:

Serie Tv & Intrattenimento

Lifestyle & Documentari

Bambini

News

Musica

Per avere 3 Sky Pack devi avere almeno 3 Channel Pack nell'abbonamento e quindi il minimo è 59€.

Questo comunque non è il periodo delle offerte per i nuovi abbonati, per l'abbassamento dei prezzi dovresti aspettare a Luglio/Agosto/Settembre.

Per comporre l'abbonamento: https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5239&p=01010001&bb=14
scusate ma ero dall iphone quindi non potevo andare sul sito di sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ottime info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:39:44 ---------- Previous post was at 13:39:09 ----------

Quanto? ahahah ma questi sono fuori.Solo 3 pacchetti 62 euro? e se li prendo tutti quanto?1000?
se aspetti un pò usciranno sicuro offerte interessanti...

in che senso? :morristend: gli europei sono esclusiva rai
dico proprio tutte le partite degli europei 2012 ....

in questi giorni hanno lanciato il nuovo sky ondemand qualcuno l'ha provato? che novità ci sono?

dico proprio tutte le partite degli europei 2012 ....
in questi giorni hanno lanciato il nuovo sky ondemand qualcuno l'ha provato? che novità ci sono?
tutte le partite degli europei sono solo sulla rai

mi è arrivata la mail da sky che da luglio parte il nuovo sky on demand... da quello che ho capito per chi ha già my skyhd da piu di un anno è gratis, qualcuno me lo conferma?

mi è arrivata la mail da sky che da luglio parte il nuovo sky on demand... da quello che ho capito per chi ha già my skyhd da piu di un anno è gratis, qualcuno me lo conferma?
stando alla faq è gratis, e sono anche abbonato da più di un anno, anche io sto cercando qualche info in più prima di attivarlo definitivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro