Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parte oggi il servizio Box set di sky in cui si avranno decine di serie tv complete di tutte le stagioni a disposizione sul my sky tra queste Dexter,I soprano,The walking dead,X-Files e molte altre veramente una cosa comodissima colmerò alcune lacune sicuramente

Ma Sly Box Set è disponibile gratis per i vecchi abbonati che hanno nel pacchetto sky HD(opzione che ho dal momento in cui visioni i canali HD) o Sky Family? Oppure devo avere entrambi? Altri 5 euro oltre ai 39 che pago con sky calcio+skytv non se li meritano per niente...a sto punto vado di Premium e Netflix. Sky alla fine ha tolto tutte le stagione complete che erano presenti fino al 29 Febbraio...molto male.

Aggiornamento :

Ero in un centro commerciale e girando ho trovato un stand Sky. Inizio a parlare e blà blà fin quando il ragazzo non mi dice : Faresti bene a disdire, non conviene più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In settimana chiamo e disdico, metto premium(mi offre anche infinity) e a questi due aggiungo netflix con l'abbonamento a 7.99 euro.

Ultima modifica:
Hanno fatto una genialata, aggirando il problema netflix e license.

Brava sky...poi sono gratis per chi ha il full

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ho un problema con il decoder :tragic:

1) Prendo tutti i canali ma quelli del digitale no , mi dice assenza di segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2) Se faccio Test disco e riavvio il decoder i canali prendono :morris82: secondo voi da cosa è dato ?

Ho un problema con il decoder :tragic:
1) Prendo tutti i canali ma quelli del digitale no , mi dice assenza di segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2) Se faccio Test disco e riavvio il decoder i canali prendono :morris82: secondo voi da cosa è dato ?
Non ho capito un po di cose:

1) Di che decoder parli

2) Su che tecnologia

3) Dove sono gli indovinelli e perché Nozem non gratta più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito un po di cose:1) Di che decoder parli

2) Su che tecnologia

3) Dove sono gli indovinelli e perché Nozem non gratta più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Decoder my Sky HD quello di 500 giga

2) I Canali del satellite li prendo tutti, quelli che vanno dal 5001 in poi dice assenza di segnale , però se riavvio il decoder si vedono.

3) Gli indovinelli arriveranno

4) Nozem é diventato ricco e non grattera più.

1) Decoder my Sky HD quello di 500 giga2) I Canali del satellite li prendo tutti, quelli che vanno dal 5001 in poi dice assenza di segnale , però se riavvio il decoder si vedono.

3) Gli indovinelli arriveranno

4) Nozem é diventato ricco e non grattera più.
Usi la chiavetta?

Ragazzi ho un problema. Avevo un codice per attivare tre mesi di infinity, l'ho riscattato ma non riesco a vedere nulla né dalla ps4 ne dalla Smart tv, appena avvio un film o un telefilm esce scritto "errore temporaneo (plto)" ho cercato su internet ma non ho trovato una soluzione. Li ho contattati e hanno detto che si sarebbe risolto da solo a breve. É passata una settimana e ancora niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo provare per qualche mese Sky Online e non rinnovare Netflix...sono due servizi simili no?

Sfrutto Netflix sopratutto su Ps3 e una Smart TV, supportano anche il servizio di Sky?

Poi posso tranquillamente pagare con una prepagata e rinnovare e disdire senza problemi?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Volevo provare per qualche mese Sky Online e non rinnovare Netflix...sono due servizi simili no?Sfrutto Netflix sopratutto su Ps3 e una Smart TV, supportano anche il servizio di Sky?

Poi posso tranquillamente pagare con una prepagata e rinnovare e disdire senza problemi?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
sky online è na mezza cagata per quanto mi riguarda, non comparabile con netflix. Tra l'altro tutti i contenuti sono in sd per il momento. Ho letto ieri o l'altro che teoricamente dovrebbe cambiare nome passando a sky nonricordonome, che è già presente in UK da qualche anno, e dovrebbe aggiornarsi portando i contenuti almeno in HD. Per walking dead fanno pure una o 2 pause pubblicitarie. Are u fucking kidding me? :sad2: per gli altri telefilm non so dato che ce l'ho aggratis per 18 mesi grazie a fastweb, però non l'ho mai usato :sad2:

Ho un decoder i-can attraverso il quale guardo Mediaset Premium. Mi capita sempre che nel corso di ogni partita, per la precisione tra i minuti 67/73, mi venga ristretto lo schermo, e che ogni volta debba ingrandirlo con il telecomando del decoder. Qualcuno sa come bloccare l'immagine a schermo intero senza dover ogni volta doverlo reimpostare? Ma soprattutto capita a qualcun altro?

sky online è na mezza cagata per quanto mi riguarda, non comparabile con netflix. Tra l'altro tutti i contenuti sono in sd per il momento. Ho letto ieri o l'altro che teoricamente dovrebbe cambiare nome passando a sky nonricordonome, che è già presente in UK da qualche anno, e dovrebbe aggiornarsi portando i contenuti almeno in HD. Per walking dead fanno pure una o 2 pause pubblicitarie. Are u fucking kidding me? :sad2: per gli altri telefilm non so dato che ce l'ho aggratis per 18 mesi grazie a fastweb, però non l'ho mai usato :sad2:
Madonna, meglio non sperimentare e rimanere su netflix.

Sapevo che SkyGo facesse schifo ma credevo fosse a causa degli eventi in diretta.

Boh a vedere come evolve la cosa, volevo vedermi I Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni. ad inizio marzo ho fatto la conversione a fibra TIM sull'impianto di casa, e visto che per il primo anno era compreso in promozione ho attivato anche Sky. il 21 marzo ho poi attivato i pacchetti di prova di 15 giorni di Sky Cinema e Sky HD. il problema è che il 28 marzo la linea si è impallata e sono rimasto senza connessione fino a stamattina perchè la dannata TIM ci ha messo una vita ad intervenire, e di conseguenza non ho potuto usufruire di metà dei pacchetti che avevo attivato. c'è modo di farmi estendere il periodo di prova essendoci stati dei disservizi sulla linea internet? devo rivolgermi al 187 oppure al servizio clienti Sky? vi ringrazio

Madonna, meglio non sperimentare e rimanere su netflix.Sapevo che SkyGo facesse schifo ma credevo fosse a causa degli eventi in diretta.

Boh a vedere come evolve la cosa, volevo vedermi I Soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti lascio direttamente all'articolo che ho letto qualche giorno fa.

http://www.smartworld.it/streaming/sky-online-diventa-sky-now-tv.html

Se avrà i contenuti in HD te lo farò sapere, io prima di guardare qualsiasi cosa su sky online mi aspetto che arrivi almeno l'hd :sad2:

se no possono avere le migliori serie al mondo, ma possono tenersele se le devo vedere in qualità scadente visto gli standard di oggi. Cioè seriamente, siamo nel 2016 e non offre manco la scelta tra contenuti sd o hd, come siam messi :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni. ad inizio marzo ho fatto la conversione a fibra TIM sull'impianto di casa, e visto che per il primo anno era compreso in promozione ho attivato anche Sky. il 21 marzo ho poi attivato i pacchetti di prova di 15 giorni di Sky Cinema e Sky HD. il problema è che il 28 marzo la linea si è impallata e sono rimasto senza connessione fino a stamattina perchè la dannata TIM ci ha messo una vita ad intervenire, e di conseguenza non ho potuto usufruire di metà dei pacchetti che avevo attivato. c'è modo di farmi estendere il periodo di prova essendoci stati dei disservizi sulla linea internet? devo rivolgermi al 187 oppure al servizio clienti Sky? vi ringrazio
Ma i pacchetti di prova te li hanno dati per l'offerta che hai sottoscritto con TIM? Secondo me fai prima a contattare entrambi, e senti che ti dicono. Teoricamente dovrebbero darti i restanti giorni di prova visto che ne hai usufruito solo dal 21 al 28 causa problemi della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i pacchetti di prova te li hanno dati per l'offerta che hai sottoscritto con TIM? Secondo me fai prima a contattare entrambi, e senti che ti dicono. Teoricamente dovrebbero darti i restanti giorni di prova visto che ne hai usufruito solo dal 21 al 28 causa problemi della connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei, li ho trovati nella sezione arricchisci abbonamento sulla pagina personale del sito di Sky, ma non so se ci sono come bonus per l'offerta con TIM o altro.

comunque ho risolto, alla fine ho chiamato il servizio clienti Sky e mi hanno dato altri 15 giorni di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iptv

Salve, mi hanno parlato di questa alternativa più conveniente per guardare la tv a pagamento( SKY E PREMIUM),ma non riesco a trovar nessun sito su cui fare un abbonamento.

Qualcuno sa darmi un indirizzo a cui rivolgermi?

Ringrazio anticipatamente.

Salve, mi hanno parlato di questa alternativa più conveniente per guardare la tv a pagamento( SKY E PREMIUM),ma non riesco a trovar nessun sito su cui fare un abbonamento.Qualcuno sa darmi un indirizzo a cui rivolgermi?

Ringrazio anticipatamente.
L'alternativa conveniente è il "pezzotto" ma non se ne può parlare quindi legalmente non so di che alternative parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sky Online è scandaloso come Sky Go? Ha l'alta definizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro