Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo so ma sky go oltre a non essere HD... Sul mio tablet da 10 pollici non è mai andato a pieno schermo...ci sono sempre bordature ed è un peccato...visto che poi i Samsung sono i tablet supportati ufficialmente

Sky Online è scandaloso come Sky Go? Ha l'alta definizione?
Ovviamente niente HD. Scelta voluta; altrimenti si farebbero concorrenza da soli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con mediaset premium. Normalmente la fattura mi arriva ogni due mesi verso il 25 dello stesso. Ricarico la postepay e da lì scalano i soldi. Questo mese mi è arrivato un sms, il 10 agosto, in cui mi si diceva che ora si paga mensilmente. Stesso il 10 hanno provato a scalare i soldi dalla postepay ma non ce n'erano. Il giorno dopo ho subito ricaricato ma da allora non li hanno più scalati dalla postepay. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto (ho parlato con due operatori diversi) che avrebbero fatto di nuovo un tentativo automatico. Posso stare tranquillo? So che Premium si può pagare anche da Sisal ma non mi è arrivata la fattura. Dopodomani parto per gli Stati Uniti per due settimane e non vorrei che nel frattempo mi disattivino il servizio.

Come sono i sottotitoli di infinity?nel senso sono decenti oppure fatti male?:morristend:

Ieri mi ha chiamato Sky per propormi Sky TV + calcio + sport a 21,90 € al mese per due anni, rinnovabili per altri due. Pagherei solo il decoder 59 €.. Dove sta la fregatura?

Ma Games of throne è stato rimosso da sky on demand o non c'è mai stato e me lo sono sognato io?

Ho un problema con Sky,

praticamente non sono più presenti i sottotitoli da almeno 1 mese, ho provato più volte a contattare Sky, spiegando la situazione e come unica risposta ho avuto il solito " ce ne occuperemo prima possibile".

C'è qualche metodo alternativo oltre al chiedere ( inutilmente ) a Sky?

Ieri mi ha chiamato Sky per propormi Sky TV + calcio + sport a 21,90 € al mese per due anni, rinnovabili per altri due. Pagherei solo il decoder 59 €.. Dove sta la fregatura?
La fregatura sta che non hai l'HD. Sky senza alta definizione non ha senso imho; i canali in SD sono inguardabili. Inoltre non potrai vedere i canali che sono disponibili solo in HD, come Sky Arte HD, Bike Channel HD, Crime+Investigation HD, Classica HD e Nat Geo People HD.

La fregatura sta che non hai l'HD. Sky senza alta definizione non ha senso imho; i canali in SD sono inguardabili. Inoltre non potrai vedere i canali che sono disponibili solo in HD, come Sky Arte HD, Bike Channel HD, Crime+Investigation HD, Classica HD e Nat Geo People HD.
Immaginavo immaginavo grazie

Vorrei farmi mediaset premium perché mi sono trasferito e non ho più sky (casa dei miei). La TV Samsung nuova 32" j5000 credo vada bene. Che devo fare ora? Comprare il modulo per la card? Dove mi abbonò? Sto a Verona

Non lo so ma sky go oltre a non essere HD... Sul mio tablet da 10 pollici non è mai andato a pieno schermo...ci sono sempre bordature ed è un peccato...visto che poi i Samsung sono i tablet supportati ufficialmente
su ipad addirittura rimane l'orario la batteria e il segnale in alto :l4gann:

Ho una domanda riguardo Amazon prime video. Ho scaricato la app su iPad, ho inserito i miei dati Amazon e nonostante il mio account non sia prime riesco a vedere i contenuti. È una cosa temporanea?

Come mai su Sky vedo solo l'ultima stagione di The Walking Dead e le altre non piu?

Ma che voi sappiate la quinta e la sesta stagione di OZ sono state trasmesse in Italia nel 2016? :hmm:

Scusate ma Now tv come servizio com'è e a quale compagnia appartiene? Cercavo un servizio ad abbonamento per vedere le serie tv che non trovo su netflix. Ho visto che il Cinema + Serie tv viene 20€ al mese... non è un po tanto?

Scusate ma Now tv come servizio com'è e a quale compagnia appartiene? Cercavo un servizio ad abbonamento per vedere le serie tv che non trovo su netflix. Ho visto che il Cinema + Serie tv viene 20€ al mese... non è un po tanto?
E' di Sky, ovvio che costi tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro