Dovrebbe essere il successore del vecchio Sky Online, ma sinceramente non so cosa cambia rispetto a Sky Go perché non ho mai avuto niente a che fare con Sky.Di sky? e qual' è la differenza con sky go?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere il successore del vecchio Sky Online, ma sinceramente non so cosa cambia rispetto a Sky Go perché non ho mai avuto niente a che fare con Sky.Di sky? e qual' è la differenza con sky go?
Che Sky Go è incluso nell'abbonamento Sky, mentre Now TV è un servizio a parte pensato per chi non può/vuole mettere la parabola.Di sky? e qual' è la differenza con sky go?
Perfetto mo è chiaro. Cmq ho fatto giusto un ticket mensile. voglio vedere qualche serie passata e qualche film. vediamo cosa riesco a fare in un mese. Cmq a parte il costo assurdo, un altra cosa incredibile è che su pc non stremmano in HDChe Sky Go è incluso nell'abbonamento Sky, mentre Now TV è un servizio a parte pensato per chi non può/vuole mettere la parabola.
Fino a fine gennaio now TV non aveva l'hdPerfetto mo è chiaro. Cmq ho fatto giusto un ticket mensile. voglio vedere qualche serie passata e qualche film. vediamo cosa riesco a fare in un mese. Cmq a parte il costo assurdo, un altra cosa incredibile è che su pc non stremmano in HD![]()
????Sull'app Now TV per Android e win 10 è possibile il download dei contenuti o si possono visionare solo in streaming ??
Altra cosa, su tablet e smartphone non è possibile usare l'HD ?? O sì ?? Dalle icone sembrerebbe di no ...
https://www.nowtv.it/cinema/generi/horror/underworld---la-ribellione-dei-lycans/40741/
Dovrebbero puntare tutto sullo streaming e svecchiare completamente l'impostazione Pay TV, e invece peggiorano...Sky passa alla fatturazione ogni 4 settimane. Beh dei signori, veramente
Dal 1 Ottobre 2017, 13 fatture l'anno, una in più praticamente... è arrivato il momento di disdire rifacendo solo l'abbonamento baseSky passa alla fatturazione ogni 4 settimane. Beh dei signori, veramente
A me sembra strano nel senso ma quelli dell'AGCOM non dicono niente?:morristend:Dal 1 Ottobre 2017, 13 fatture l'anno, una in più praticamente... è arrivato il momento di disdire rifacendo solo l'abbonamento base![]()
Al massimo li sanzioneranno per 500.000€. Una cifra che guadagnano in 1 ora.A me sembra strano nel senso ma quelli dell'AGCOM non dicono niente?:morristend:
72.90 :morristend:Noi spendiamo 72,90 al mese, con mysky, Sky go e tutti i pacchetti. Se disdiciamo l'abbonamento e lo rifacciamo solo per calcio e sport (e il pacchetto con i canali fox ECC ECC) Sky go sarà a pagamento? E quanto si andrebbe a spendere secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' il pacchetto completo, li spendo anch'io purtroppo... andrò di base + calcio, tanto i documentari non sono documentari, le serie interessanti le passa tutte Atlantic, i film ne usciranno un paio decenti al mese... lo integro con Netrflix/Infinity/TimVision e via. Sembra anche che TimVision sia interessata ai diritti della Serie A, magari ci casca che ce l'ho gratisAl massimo li sanzioneranno per 500.000€. Una cifra che guadagnano in 1 ora.
- - - Aggiornato - - -
72.90 :morristend:
Eh sì noi una volta si sfruttava di più.. clienti da 13 anni.. ora si guardano solo le partite , F1, altri sport qualche volta e soprattutto i canali della Fox .. non si guarda altro e non si usa neanche mySkyE' il pacchetto completo, li spendo anch'io purtroppo... andrò di base + calcio, tanto i documentari non sono documentari, le serie interessanti le passa tutte Atlantic, i film ne usciranno un paio decenti al mese... lo integro con Netrflix/Infinity/TimVision e via. Sembra anche che TimVision sia interessata ai diritti della Serie A, magari ci casca che ce l'ho gratis![]()
Io 64,80€. Ho il pack Calcio in sconto a 4,90€ per 12 mesi. Quando terminerà lo sconto, lo toglierò e aspetterò un'altra offerta. Perché il prezzo pieno non lo vale, imho.Noi spendiamo 72,90 al mese, con mysky, Sky go e tutti i pacchetti. Se disdiciamo l'abbonamento e lo rifacciamo solo per calcio e sport (e il pacchetto con i canali fox ECC ECC) Sky go sarà a pagamento? E quanto si andrebbe a spendere secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk