Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Essendo che non ho più le puntate voglio riguardare Blindspot su infinity,i sottotitoli come sono? perché ho visto che la versione in italiano e atroce:asd:
Riuppo il quesito anzi scusate per la rottura.

Ultima modifica da un moderatore:
salve raga ho appena sottoscritto un abbonamento con mediaset premium ecco adesso volevo un consiglio su quale smartcamHD/decoder acquistare grazie mille per l'aiuto inoltre una domanda per chi già usufruisce del servizio posso guardare contemporaneamente un programma che offre l'abbonamento sia sulla tv che sul tablet ad esempio? se si come? e deve essere lo stesso programma per forza? grazie :)

raga su questo televisore:

https://www.amazon.it/gp/product/B01EVT4WOU/ref=ask_ql_qh_dp_hza

sto avendo problemi con la visualizzazione dei contenuti di premium utilizzando questa smart cam HD ( https://www.amazon.it/gp/product/B010GUJ9CS/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 )..ecco se tagliassi la testa al toro comprando un digitale terrestre ( che non dipende dalla tv coma la smart cam) risolverei al 100% i miei problemi oppure la "potenza" del segnale è sempre la stessa diciamo? grazie mille a tutti per le eventuali risposte :morristend:

raga su questo televisore:
https://www.amazon.it/gp/product/B01EVT4WOU/ref=ask_ql_qh_dp_hza

sto avendo problemi con la visualizzazione dei contenuti di premium utilizzando questa smart cam HD ( https://www.amazon.it/gp/product/B010GUJ9CS/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 )..ecco se tagliassi la testa al toro comprando un digitale terrestre ( che non dipende dalla tv coma la smart cam) risolverei al 100% i miei problemi oppure la "potenza" del segnale è sempre la stessa diciamo? grazie mille a tutti per le eventuali risposte :morristend:
Se il segnale fa schifo, non ti serve a niente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se il segnale fa schifo, non ti serve a niente
ho dovuto di fatto disdire da mediaset..ecco se volessi puntare su sky con la parabola non avrei problemi di ricezione o sbaglio? e l'installazione della parabola che tipo di lavoro richiede? è un pò complicato a casa mia fare qualsiasi cosa :asd::asd: non vorrei che il tecnico sky se ne vada ancor prima di iniziare grazie XD

ho dovuto di fatto disdire da mediaset..ecco se volessi puntare su sky con la parabola non avrei problemi di ricezione o sbaglio? e l'installazione della parabola che tipo di lavoro richiede? è un pò complicato a casa mia fare qualsiasi cosa :asd::asd: non vorrei che il tecnico sky se ne vada ancor prima di iniziare grazie XD
Tolta forte pioggia nessun problema, in genere non ci sono grossi lavori per montare una parabola e tirare il filo

Diritti scaduti lo scorso 14 ottobre.

Ho da poco acquistato un televisore 4k (Panasonic 50ex780) che sul sito risulta essere abilitato alla visione di contenuti 4k su premium play, ma quando vado a selezionare un film non me lo fa partire. Ho una fibra 100 che copre abbondantemente i 9 mgbit richiesti per contenuti 4k, sapete come risolvere?

Ho da poco acquistato un televisore 4k (Panasonic 50ex780) che sul sito risulta essere abilitato alla visione di contenuti 4k su premium play, ma quando vado a selezionare un film non me lo fa partire. Ho una fibra 100 che copre abbondantemente i 9 mgbit richiesti per contenuti 4k, sapete come risolvere?
Se hai un decoder esterno, l’hai collegato con un cavo HDMI che supprta il 4K?

Per una volta ho provato a comprare lo special pass su sky primafila per la royal rumble + elemination chamber della wwe.

Ma è normale che non posso già guardarlo dall'inizio ma devo aspettare la prossima replica e registrarla per poterla vedere?

Puoi anche scaricarlo dall'On Demand

Interessante....Comunque era una concorrenza che alla fine creava un danno a tutti e due. Secondo me è una giusta scelta.

Eccola in dettaglio:- 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv - ora disponibili solo su Mediaset Premium - saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza costi aggiuntivi. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand arricchiranno la library di contenuti a disposizione delle oltre 3,1 milioni di famiglie abbonate che scaricano i programmi preferiti quando e dove vogliono;

- gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24, Premium Cinema Energy (dedicato al cinema d’azione), Premium Cinema Emotion (con le commedie romantiche), Premium Cinema Comedy. Tutti insieme, questi canali programmano ogni anno mediamente oltre 1.400 differenti titoli cinematografici;

- gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia potranno vedere il canale Premium Action (dedicato alle serie d’azione, ai supereroi), Premium Crime, Premium Joi (con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari) e Premium Stories, dedicato alle serie comedy.

Sky Italia affitterà banda sulle reti di ripetitori della società Ei Towers del Gruppo Mediaset, per distribuire una sua offerta a pagamento pensata per il digitale terrestre. A partire dal primo giugno 2018, Sky creerà così una sua offerta a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite.

A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in alta definizione.
http://www.repubblica.it/economia/2018/03/30/news/sky-mediaset_a_pasqua_scoppia_la_pace_della_tv_via_allo_scambio_di_canali-192615678/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro