Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di solito, il cambio di pacchetto costa 5€, mmm...
il downgrade (sempre che non minacci disdetta e allora magari non lo accollano) costa 10€

Comunque informazione di servizio per chi ha sky:

Chi deve disdire a scadenza anticipi la spedizione della raccomandata,da un po di tempo,a mio avviso con un grande abuso,sky sta facendo valere come data di disdetta la LORO ricezione della raccomandata ergo siete fregati:abbonamento scade il 1 aprile,voi mandate raccomandata il 27 febbraio,loro ricevono il 3 marzo non vi fanno rientrare nei 30 giorni(anche se da che mondo e mondo a casa mia fa fede il timbro postale),vi fanno disdire con la bersani e pagate i costi operatore + il mese di aprile perchè ve lo staccano a fine di quel mese.

Per cui chi deve disdire onde evitare rotture,anticipi il momento della spedizione,almeno 45-50 giorni prima per essere sicuri

Per fortuna è bastato il sole del mattino a far rifunzionare il tutto :bah!:
bè se nevica bene il segnale va via è la cosa peggiore la neve (a meno che come a casa di mio padre la parabola non sia al riparo),comunque nel caso il decoder dia sempre "nessun segnale dalla parabola" anche dopo che ha smesso da un pezzo,basta staccare l'alimentazione per qualche secondo per far riprendere il tutto (lo saprete già ma lo ripeto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo l'aggiornamento del decoder My Sky! Adesso i menu sono veramente una figata, così come la gestione delle registrazioni ecc.

Bello bello

Io ho un abbonamento Sky con tutto compreso, Sport Calcio e Cinema...ho anche un decoder My Sky HD perchè il nostro, storico decoder si ruppe qualche giorno fa. Quanto costerebbe attivare My Sky?

Salve a tutti, da un po' il digitale del mio LG LS19CFVKF/EN. Quando faccio una sincronizzazione manuale (seguendo guide su internet), automatica ecc non mi da nulla comunque, 0 canali! Mi da solamente quelli analogici. Qualcuno sa come fare? ho provato in tutti i modi ma niente. Devo aggiornare il software, se sì come?

Salve a tutti, da un po' il digitale del mio LG LS19CFVKF/EN. Quando faccio una sincronizzazione manuale (seguendo guide su internet), automatica ecc non mi da nulla comunque, 0 canali! Mi da solamente quelli analogici. Qualcuno sa come fare? ho provato in tutti i modi ma niente. Devo aggiornare il software, se sì come?
Hai provato a eliminare tutti i canali e poi risintonizzarli automaticamente??Sul manuale non c'è nessun aiuto?

Raga ho qualche dubbio su SkyGo. Ma è Gratis per chi ha un abbonamento My Sky HD? :moia:

sisi, SkyHD e MySkyHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto che tra i 25 canali disponibili 2 non ne vedo ovvero quelli per bambini, non fa nulla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto che tra i 25 canali disponibili 2 non ne vedo ovvero quelli per bambini, non fa nulla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
puoi vedere solo quelli presenti nel tuo abbonamento... se li hai li vedi altrimenti no

puoi vedere solo quelli presenti nel tuo abbonamento... se li hai li vedi altrimenti no
Benissimo quindi 23/25. Ultima cosa e mi levo dalle.. ci capiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi basta quindi registrarmi sul sito, attivare Sky Go nell'area fai da te e poi? :moia:

Ultima modifica:
Benissimo quindi 23/25. Ultima cosa e mi levo dalle.. ci capiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi basta quindi registrarmi sul sito, attivare Sky Go nell'area fai da te e poi? :moia:
e poi registri i dispositivi al primo accesso, cmq se segui i video dimostrativi si capisce tutto

Oggi non va su iPad

sto uscendo pazzo, non riesco a scaricare skygo sul pc, ho pure aderito tramite il faidate di sky, suggerimenti?

sto uscendo pazzo, non riesco a scaricare skygo sul pc, ho pure aderito tramite il faidate di sky, suggerimenti?
non devi scaricarlo, hai la visione direttamente dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq segui il video dimostrativo che lo spiega abbastanza bene

non devi scaricarlo, hai la visione direttamente dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq segui il video dimostrativo che lo spiega abbastanza bene
Quoto, si vede tutto dal sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non devi scaricarlo, hai la visione direttamente dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq segui il video dimostrativo che lo spiega abbastanza bene
ah ecco dicevo io... comunque questa mattina ho fatto tutti i passaggi del video, come mi hai suggerito di vedere, e mi è arrivata anche conferma che il servizio è attivo, però andando nel live e cambiando canale mi dice sempre di aderire etc. mi sa che è un problema del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mannaggia a me e che non vedo i video dimostrativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ottimo l'aggiornamento del decoder My Sky! Adesso i menu sono veramente una figata, così come la gestione delle registrazioni ecc. Bello bello
ieri il tecnico mi ha parlato di questo aggiornamento, ma sul tuo decoder è andato automaticamente oppure lo hai fatto tu manualmente?

edit: ho appena effettuato l'aggiornamento manualmente sul my sky hd, ora ho l'altro decoder per il multivision sky hd pace, l'aggiornamento sarà anche per questo decoder?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro