DottorDade
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Giu 2010
- Reazioni
- 0
il downgrade (sempre che non minacci disdetta e allora magari non lo accollano) costa 10€Di solito, il cambio di pacchetto costa 5€, mmm...
Comunque informazione di servizio per chi ha sky:
Chi deve disdire a scadenza anticipi la spedizione della raccomandata,da un po di tempo,a mio avviso con un grande abuso,sky sta facendo valere come data di disdetta la LORO ricezione della raccomandata ergo siete fregati:abbonamento scade il 1 aprile,voi mandate raccomandata il 27 febbraio,loro ricevono il 3 marzo non vi fanno rientrare nei 30 giorni(anche se da che mondo e mondo a casa mia fa fede il timbro postale),vi fanno disdire con la bersani e pagate i costi operatore + il mese di aprile perchè ve lo staccano a fine di quel mese.
Per cui chi deve disdire onde evitare rotture,anticipi il momento della spedizione,almeno 45-50 giorni prima per essere sicuri
bè se nevica bene il segnale va via è la cosa peggiore la neve (a meno che come a casa di mio padre la parabola non sia al riparo),comunque nel caso il decoder dia sempre "nessun segnale dalla parabola" anche dopo che ha smesso da un pezzo,basta staccare l'alimentazione per qualche secondo per far riprendere il tutto (lo saprete già ma lo ripeto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Per fortuna è bastato il sole del mattino a far rifunzionare il tutto![]()
Ultima modifica da un moderatore: