Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piemonte, Provincia di cuneo

Piemonte, Provincia di cuneo
Anchio in Piemonte, ma in provincia di Torino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque e da un pò di mesi che non vedo Sportitalia, e c'è un mio amico che abita 4/5 Km da me ma lui riesce a vederlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questi due canali proprio non mi compaiono nella lista di quelli disponibili.Sapete il perché?
:morristend:

prendi già canali come canale5 italia1 rete4 e bbc world?

se si risintonizza perchè son nelle stesso multiplex

Invece io non riesco a vedere i due canali di Sportitalia...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

già capitato a molti, prova anche tu a risintonizzare il decoder, se ora vedi la7 ed mtv dovrebbero comparirti essendosi spostati da gennaio se non erro nello stesso mux pure loro:ahsisi:

Ragazzi, ho il Digitale Terrestre, ma non riesco a vedere Sportitalia. La cosa strana è che qualche mese fa si vedeva, e un mio amico che abita 4/5 Km da me riesce a vedere il canale.

Sapreste la motivazione? Grazie.

qualcuno ha MySky HD?

ho tolto un attimo le batterie del telecomando e mi si è sconfigurato, ora volume ed i vari pulsanti per la registrazione non funzionano, e per di più non trovo il manuale.

chi può darmi una mano? anche trovando il manuale sul web.

Bello FoxHD, peccato che praticamente tutta la programmazione sia in 4:3 bassa definizione.

Molto meglio Foxcrime..

mi sapete aiutare raga? in pratica tra poco toglierò la multivision ma l altro decoder lo rimango... sapete se devo restituire il decoder che usavo x la multivision?

mi sapete aiutare raga? in pratica tra poco toglierò la multivision ma l altro decoder lo rimango... sapete se devo restituire il decoder che usavo x la multivision?
si,

ma dando trenta euro te lo fanno tenere.

Does It Offend You ha detto:
qualcuno ha MySky HD?ho tolto un attimo le batterie del telecomando e mi si è sconfigurato, ora volume ed i vari pulsanti per la registrazione non funzionano, e per di più non trovo il manuale.

grazie x l aiuto cmq io ho myskyhd e una cosa strana anchio ogni tanto le tolgo ma non mi e mai successo... che si e sconfigurato posso dare un occhiata al manuale se vuoi

Allora canale 5, rete4 e italia 1 li vedo, ma bbc word no.

Stamattina poi su MTV SPORTITALIA E LA7 mi dice Segnale Assente, ma dovrebbe essere un problema generale, non solo mio

voi riuscite a vedere teleticino 2? facevano vedere le gare di motogp senza quei 2 pirla al commento, da casa di mio zio si vede e a casa di mio padre no e sono si e no a 500 mt di distanza

Il 15 luglio esce Discovery HD e il 20 luglio mettono altri 3 canali Cinema HD e poi altri sport non mi ricordo quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Does It Offend You ha detto:
qualcuno ha MySky HD?ho tolto un attimo le batterie del telecomando e mi si è sconfigurato, ora volume ed i vari pulsanti per la registrazione non funzionano, e per di più non trovo il manuale.

prova in questa maniera, dovrebbe risolvere

- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box

- Accendere la tv col telecomando

- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi

- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.

- Una volta che la tv si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).

A questo punto il telecomando dovrebbe Funzionare, ecco come scoprire il codice:

- premere il tasto TV sul telecomando dello skybox, vai in modalita' tv.

- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi

- inserite il codice 990

- premere 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotare il numero, se non lampeggia annotare 0

- premere 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fare lo stesso premendo 3 e 4

A questo punto avrete il codice del vostro televisore

Fammi sapere se è hai risolto

su questo link trovi tanti codici non inseriti in manuale

http://www.digitalspy.co.uk/satellite/remote/

(per i codici a tre cifre, aggiungiungere lo 0 davanti)

Il 15 luglio esce Discovery HD e il 20 luglio mettono altri 3 canali Cinema HD e poi altri sport non mi ricordo quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quelli sport dal 14 agosto

prova in questa maniera, dovrebbe risolvere
- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box

- Accendere la tv col telecomando

- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.

- Una volta che la tv si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).

A questo punto il telecomando dovrebbe Funzionare, ecco come scoprire il codice:

- premere il tasto TV sul telecomando dello skybox, vai in modalita' tv.

- inserite il codice 990

- premere 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotare il numero, se non lampeggia annotare 0

- premere 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fare lo stesso premendo 3 e 4

A questo punto avrete il codice del vostro televisore

Fammi sapere se è hai risolto

su questo link trovi tanti codici non inseriti in manuale

http://www.digitalspy.co.uk/satellite/remote/

(per i codici a tre cifre, aggiungiungere lo 0 davanti)
ti ringrazio molto per le info, più tardi provo e ti dico. =)

purtroppo non ho risolto.

magari è la configurazione per il telecomando sky normale, quello mysky hd magari utilizza codici differenti, non so.

mi tocca vedere nel manuale, sempre se lo trovo.

maledetto sportitalia..prima lo vedevo tranquillamente.. poi il decoder non me lo trovava piu .. ora me lo segna ma si vede malissimo -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro