Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anchio in Piemonte, ma in provincia di Torino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiemonte, Provincia di cuneo
:morristend:Questi due canali proprio non mi compaiono nella lista di quelli disponibili.Sapete il perché?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifInvece io non riesco a vedere i due canali di Sportitalia...
si,mi sapete aiutare raga? in pratica tra poco toglierò la multivision ma l altro decoder lo rimango... sapete se devo restituire il decoder che usavo x la multivision?
grazie x l aiuto cmq io ho myskyhd e una cosa strana anchio ogni tanto le tolgo ma non mi e mai successo... che si e sconfigurato posso dare un occhiata al manuale se vuoiDoes It Offend You ha detto:qualcuno ha MySky HD?ho tolto un attimo le batterie del telecomando e mi si è sconfigurato, ora volume ed i vari pulsanti per la registrazione non funzionano, e per di più non trovo il manuale.
chi può darmi una mano? anche trovando il manuale sul web.
Does It Offend You ha detto:qualcuno ha MySky HD?ho tolto un attimo le batterie del telecomando e mi si è sconfigurato, ora volume ed i vari pulsanti per la registrazione non funzionano, e per di più non trovo il manuale.
chi può darmi una mano? anche trovando il manuale sul web.
quelli sport dal 14 agostoIl 15 luglio esce Discovery HD e il 20 luglio mettono altri 3 canali Cinema HD e poi altri sport non mi ricordo quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ringrazio molto per le info, più tardi provo e ti dico. =)prova in questa maniera, dovrebbe risolvere
- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box
- Accendere la tv col telecomando
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.
- Una volta che la tv si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).
A questo punto il telecomando dovrebbe Funzionare, ecco come scoprire il codice:
- premere il tasto TV sul telecomando dello skybox, vai in modalita' tv.
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- inserite il codice 990
- premere 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotare il numero, se non lampeggia annotare 0
- premere 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fare lo stesso premendo 3 e 4
A questo punto avrete il codice del vostro televisore
Fammi sapere se è hai risolto
su questo link trovi tanti codici non inseriti in manuale
http://www.digitalspy.co.uk/satellite/remote/
(per i codici a tre cifre, aggiungiungere lo 0 davanti)