Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbe che facessero come su devil dagger dove hai la possibilità di vedere una sorta di replay di chiunque in classifica, tanto tutte le run sono già salvate localmente...upparle insieme allo score non farebbe alcuna differenza.Avete visto il n1 nella Daily di ieri/oggi?2k e passa, adesso voglio che aggiungano almeno la schermata finale visualizzabile dei primi 10
Saranno cheater, non penso sia possibile arrivare a quel punteggio.WTF il primo ed il secondo nella classifica daily hanno rispettivamente 6k 3k punti!
Con l'ironclad tutta la roba con exhaust non la prendo praticamente maiHanno nerfato il Feel no Pain.Why? Mi ha sempre fatto abbastanza schifo, gira bene?
- - - Aggiornato - - -
WTF il primo ed il secondo nella classifica daily hanno rispettivamente 6k 3k punti!
Esatto, l'ho sempre snobbato anche io.Con l'ironclad tutta la roba con exhaust non la prendo praticamente maiAnche perchè senza corruption non vai da nessuna parte e il deck di default che tento di costruire solitamente non si presta a quel tipo di sinergie
Se non avete la cartella Beta Prefernces avviate il gioco in beta e chiudetelo (non mi ricordo se sia necessario far partire una run)Go to your steam libaryRight click Slay The spire and go to properties
Go to Local files, then click Browse Local Files
Steam should open up a directory like this: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\SlayTheSpire
Go into the Prefernces folder
Select all files in the folder and copy
Go up and then into the Beta Prefernces folder
Paste all the files into this folder, and select yes if it asks you to overwrite a file.
No ma il pg nuovo esce solo in beta o almeno è quello che mi è parso di capireMa la beta è obbligatoria? Cioè se io domani non faccio niente perdo tutti i progressi?
Che fosse blu era scontatissimoMa quindi che classe sarebbe? Mago? Sono 2/3 settimane che non tocco il gioco per mancanza di tempo e perché FFXII mi ha preso malissimo
Comunque ho vinto qualche daily, ma ancora niente ascension
Si può sbloccare solo battendo i boss nelle run non daily? Comunque la ciambella e l'amico non li ho mai sconfitti, anche perché mi sono capitati solo una volta
Mi sono espresso male. Intendevo sbloccare la modalità ascensionCome archetipo non so se sia esattamente un mago, forse anche si...ho fatto un paio di run e si creano delle combo abbastanza assurdeOltre che basarsi su quegli orbs mi pare avere delle sinergie abbastanza ridicole anche con i poteri, del tipo ha una carta che ti mette in mano un potere a ogni turno :morris82:
Per sbloccarlo basta che giochi una run col silent, puoi anche farla partire e abbandonarla![]()
Mi sono espresso male. Intendevo sbloccare la modalità ascension
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
In order to unlock Ascension 1, you must have beaten all 3 of the Act 3 Bosses or reached the Heart 5 times across all characters.