UFFICIALE PC Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

Pubblicità
Dopo innumerevoli tentativi ho superato ascension 6 con the silent :evan: evitando chiaramente tutti gli elite possibili :asd:

fDi6GDz.jpg

Io parto tutto convinto con silent ieri, prendo la relic che mi da 1 extra mana, ma non posso più ottenere oro. Stage dopo becco l'evento della statua dove posso offrire il golden idol. Lo faccio.

Nuova relic, recupera 5 hp ogni volta che ottieni gold.

Figo!

MFW non posso ottenere gold.

wDh4Gy8NIWVw81PZbMHuFQmRm75DFLoRCwrFliR4NpqvH9z_XNHjqoTPBiLjEv0vEr4p9gICxTHw4zbZHWf90eM=s200

sbloccato anche a6 con l'ironclad :gab: Stavo per bestemmiare quando l'awakened one mi ha ucciso per tipo 5 quando era rimasto con 40 di vita e in più col bonus di pen nib attivo che però non potevo sfruttare ma mi ero dimenticato di avere la coda di lucertola che mi ha riportato in vita :pffs:

Patch 19

Aggiunti i seeds, terzo personaggio in arrivo nel branch beta questo mese se tutto va bene :paura: Mi sa che passo alla versione beta anche perchè mi sembra di aver capito che i progressi non sono separati

Io ho fatto 800 scarsi però in compenso fare una stregth run con the silent mi ha dato non poca soddisfazione :asd:

Avete visto il n1 nella Daily di ieri/oggi?

2k e passa, adesso voglio che aggiungano almeno la schermata finale visualizzabile dei primi 10

Avete visto il n1 nella Daily di ieri/oggi?2k e passa, adesso voglio che aggiungano almeno la schermata finale visualizzabile dei primi 10
A me piacerebbe che facessero come su devil dagger dove hai la possibilità di vedere una sorta di replay di chiunque in classifica, tanto tutte le run sono già salvate localmente...upparle insieme allo score non farebbe alcuna differenza.

Non sarebbe male anche se permettessero di vedere solo i punteggi degli amici, trovo molto strano che non l'abbiano ancora fatto.

E ti stimo perchè ho visto che hai uno streak di 2 :omg2:

3h4S4xU.gif

EDIT: avete trovato l'evento che da 4 Apparition perdendo il 50% della vita max? Spero lo buffino un po perchè allo stato attuale non mi sembra un affarone

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova patch

Il terzo pg arriva la prossima settimana nel beta branch :gab:

Mi pare di aver capito che i progressi dovrebbero restare da beta a normale ma non ne sono sicuro al 100%

Hanno nerfato il Feel no Pain.

Why? Mi ha sempre fatto abbastanza schifo, gira bene?

- - - Aggiornato - - -

WTF il primo ed il secondo nella classifica daily hanno rispettivamente 6k 3k punti!

Hanno nerfato il Feel no Pain.Why? Mi ha sempre fatto abbastanza schifo, gira bene?

- - - Aggiornato - - -

WTF il primo ed il secondo nella classifica daily hanno rispettivamente 6k 3k punti!
Con l'ironclad tutta la roba con exhaust non la prendo praticamente mai :asd: Anche perchè senza corruption non vai da nessuna parte e il deck di default che tento di costruire solitamente non si presta a quel tipo di sinergie

Con l'ironclad tutta la roba con exhaust non la prendo praticamente mai :asd: Anche perchè senza corruption non vai da nessuna parte e il deck di default che tento di costruire solitamente non si presta a quel tipo di sinergie
Esatto, l'ho sempre snobbato anche io.

Troppo complicato fare un deck che giri bene.

Hype per il nuovo pg, chissà cosa si sono inventati

Interessante questo articolo di pcgamer, sono molto contento di sentire che hanno intenzione di rilasciare altri personaggi dopo il lancio :ahsisi: Restano vaghi quando glielo chiedono nell'articolo ma per me saranno a pagamento quasi sicuramente

In teoria domani esce il nuovo pg in beta :lalala: Per chi è interessato i progressi non passano automaticamente, vi posto come trasferirli

Go to your steam libaryRight click Slay The spire and go to properties

Go to Local files, then click Browse Local Files

Steam should open up a directory like this: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\SlayTheSpire

Go into the Prefernces folder

Select all files in the folder and copy

Go up and then into the Beta Prefernces folder

Paste all the files into this folder, and select yes if it asks you to overwrite a file.
Se non avete la cartella Beta Prefernces avviate il gioco in beta e chiudetelo (non mi ricordo se sia necessario far partire una run)

Consiglio fortemente di farvi un backup della cartella preferences perchè ho letto che ad alcune persone è capitato che passando da beta a normale o viceversa i salvataggi si siano cancellati

Ma la beta è obbligatoria? Cioè se io domani non faccio niente perdo tutti i progressi?

Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Early Access

Ma la beta è obbligatoria? Cioè se io domani non faccio niente perdo tutti i progressi?
No ma il pg nuovo esce solo in beta o almeno è quello che mi è parso di capire

9Wa2idT.jpg

:unsisi:

Che fosse blu era scontatissimo :asd:

Ma quindi che classe sarebbe? Mago? Sono 2/3 settimane che non tocco il gioco per mancanza di tempo e perché FFXII mi ha preso malissimo :tristenev:

Comunque ho vinto qualche daily, ma ancora niente ascension :asd:

Si può sbloccare solo battendo i boss nelle run non daily? Comunque la ciambella e l'amico non li ho mai sconfitti, anche perché mi sono capitati solo una volta

Che fosse blu era scontatissimo :asd:Ma quindi che classe sarebbe? Mago? Sono 2/3 settimane che non tocco il gioco per mancanza di tempo e perché FFXII mi ha preso malissimo :tristenev:

Comunque ho vinto qualche daily, ma ancora niente ascension :asd:

Si può sbloccare solo battendo i boss nelle run non daily? Comunque la ciambella e l'amico non li ho mai sconfitti, anche perché mi sono capitati solo una volta

Come archetipo non so se sia esattamente un mago, forse anche si...ho fatto un paio di run e si creano delle combo abbastanza assurde :asd:

Oltre che basarsi su quegli orbs mi pare avere delle sinergie abbastanza ridicole anche con i poteri, del tipo ha una carta che ti mette in mano un potere a ogni turno :morris82:

Per sbloccarlo basta che giochi una run col silent, puoi anche farla partire e abbandonarla :ahsisi:

Come archetipo non so se sia esattamente un mago, forse anche si...ho fatto un paio di run e si creano delle combo abbastanza assurde :asd: Oltre che basarsi su quegli orbs mi pare avere delle sinergie abbastanza ridicole anche con i poteri, del tipo ha una carta che ti mette in mano un potere a ogni turno :morris82:

Per sbloccarlo basta che giochi una run col silent, puoi anche farla partire e abbandonarla :ahsisi:
Mi sono espresso male. Intendevo sbloccare la modalità ascension :asd:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro