UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Ragazzi ho letto che il motore di questo gioco è relativamente leggero. Una Ati Hd 5750 1gb come lo reggerebbe? vorrei saperlo prima di spendere soldi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho letto che il motore di questo gioco è relativamente leggero. Una Ati Hd 5750 1gb come lo reggerebbe? vorrei saperlo prima di spendere soldi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti gira bf figurati questo, poi per un consolaro come te abituato ai 30 fps andra` bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sono in montagna, ma se non ricordo male come settaggi tengo;

Antialias il piu basso disponibile, ombre impostato su lv 2 su 3 disponibili, filtro ombre 2 su 2 disponibili, occlusione ambientale al massimo, v-sync, texture hd attivate, mountionblur disattivato perchè non mi piace, dettaglio ambientale impostato al massimo.

Con queste impostazioni vario dai 55-60fps e penso che appena usciranno nuovi driver ottimizzati per questo gioco andrà meglio.

Voglio Specificare che la mia gtx 460 la tengo in gioco a 800-850mhz di clock del core:) anche se con gli ultimi driver beta compaiono artefatti, quando prima non succedeva :(

Ps. Scusate la scrittura, sono di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Controllato anche io, 22€ eng e 29 multilingua. Non capisco però, quando compri una chiave attivabile su Steam il gioco sbloccato non dovrebbe essere unico?
In che senso? Dici che non ci dovrebbero essere differenze per le varie regioni?

Questo l'avevate visto?

:morris82:

Mi potreste mandare un pm con il link delle key? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti o scritto un p.m Den //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Me lo consigliate per PC?
Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.

Poi ci sono tantissime cose da fare nel gioco, ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.Poi ci sono tantissime cose da fare nel gioco, ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho un buon computer, ma su AC per esempio devo mettere la risoluzione del gioco a 1024x768 e invece su Spec Ops 1152x864 va fluidissimo.

Sì io sapevo fosse così, ma probabilmente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagliavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oltre alla versione "occidentale" esiste di sicuro almeno un'altra versione, quella russa (poi non so se ne esistano altre, credo di sì). Spesso non esistono differenze tra le varie versioni. Capita che ci siano delle lingue bloccate, come in questo caso.

Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.Poi ci sono tantissime cose da fare nel gioco, ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho un buon computer, ma su AC per esempio devo mettere la risoluzione del gioco a 1024x768 e invece su Spec Ops 1152x864 va fluidissimo.
Che componenti monta il tuo pc?

L'hype è calato mostruosamente dopo aver visto il gameplay nella videorecensione di SpazioGames.

Aspetterò che il prezzo scenda intorno ai 10€ per prenderlo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'hype è calato mostruosamente dopo aver visto il gameplay nella videorecensione di SpazioGames.Aspetterò che il prezzo scenda intorno ai 10€ per prenderlo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oggi ci ho giocato otto ore, lol.

Ha confermato tutte le aspettative. Anzi il combat system si è rivelato molto più complesso di quanto mi aspettassi. Molto meno "flow" di quello dei Rocksteady ma allo stesso tempo offre molte più combo.

MA alla fine come gira?
A me tutto al massimo direi bene, senza forzare nulla dal pannello nVidia però. Tra l'altro graficamente, per essere sandbox, è veramente notevole. La resa della pioggia e i riflessi sulle auto sono le prime cose su cui si è posato l'occhio.

Ho una GTX 580, un i5 2500 e 8gb DDR3.

Vi sconsiglio gli ultimi due driver beta, che sono meno prestanti e in overclock fanno comparire artefatti.

Con gli ultimi whql ottengo un frame rate più alto e o potuto aumentare qualcosa :kep88:

Vi succede anche a voi mentre state guidando a velocità alte che la visuale tremi e che dia una leggera sensazione di scattoso?

Ultima modifica da un moderatore:
A me tutto al massimo direi bene, senza forzare nulla dal pannello nVidia però. Tra l'altro graficamente, per essere sandbox, è veramente notevole. La resa della pioggia e i riflessi sulle auto sono le prime cose su cui si è posato l'occhio.Ho una GTX 580, un i5 2500 e 8gb DDR3.
A me gira male.. in estremo sono a 15fps con il tuo stesso PC... gtx580 MSI OC D:

... sinceramente.. credevo in qualcosa di più leggero.. siamo ai livelli di GTA. Considerazioni personali.. brutti da vedere gli edifici con gli interni "finti".. sono una sciocchezza secondo me.. era meglio fare come in GTA IV. Fantastici i personaggi.. il protagonista è da paura, ottimi i secondari.. alcuni sottotono. Buon livello i passanti. Stile di guida divertente, derapata io l'ho apprezzata, forse un po troppo semplice. Molte chicche prese da gta, bello, carini i minigiochi, ottima varietà. Quasi un capolavoro

.. peccato per i sottotitoli.. uguali a quelli di max payne e qualche difetto qua e la.. dimenticavo.. sbaglio o le macchine in strada sono sempre le stesse 10? Bho.. spero andando avanti nel gioco aumentino! Ora.. avrei una richiesta.. ho preso la key RU per sbaglio (non ho letto bene e... :pole:).. non è qualcuno posterebbe il file ITA dei sottotitoli? magari su dropbox .. non dovrebbe pesare molto ^^ Un grazie in anticipo

Se il gioco non gira molto bene, provate a limitare i settaggi dell'AA ad "alto" o "normale". A quanto pare il massimo livello di antialiasing è un cocktail micidiale di FXAA e soprattutto SSAA, che ovviamente mina abbastanza le prestazioni.

Se il gioco non gira molto bene, provate a limitare i settaggi dell'AA ad "alto" o "normale". A quanto pare il massimo livello di antialiasing è un cocktail micidiale di FXAA e soprattutto SSAA, che ovviamente mina abbastanza le prestazioni.
Verissimo.. Io ho risolto cosí.. Ed ho abbassato qualche dettaglio.. Ora non ricordo precisamente quali perchè erano in inglese ma in qualsiasi caso mi capita ancora, sopratutto alla guida di notare qialche microscatto.. Ecco perchè sarebbe meglio raggiungere i 60fps.. Ma ci vorrebbe sli/cross con un gioco come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro